5ª Étape 2015: Arras Communauté Urbaine - Amiens Métropole 189.5km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
http://www.letour.fr/le-tour/2015/fr/etape-5.html

Mercredi 8 juillet - Étape 5

Sprint intermédiaire
Km 89.5 - RANCOURT

PROFIL.png
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
tappa facile, si abbassa la concentrazione e pack mezzo gruppo finisce per terra.
Altroche' : dopo inizio con venti coda ci sara' una svolta a 90gradi e 90km con venti trasversali a 40km/h. Se confermato (fonte velorooms ma anche mamaicka golas) oggi il tour si puo' perdereg

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

brontolo85

Pedivella
16 Gennaio 2011
369
5
Visita sito
Bici
whistle
Altroche' : dopo inizio con venti coda ci sara' una svolta a 90gradi e 90km con venti trasversali a 40km/h. Se confermato (fonte velorooms ma anche mamaicka golas) oggi il tour si puo' perdereg

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

oggi può succedere di tutto se qualcuno vuole può far perdere il Tour a qualche capitano..raffiche anche di 50km/h
etape_5.png
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Bouhanni cade e abbandona senpre piu difficile controllare la corsa con meno team degli sprinter a lavorare

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

brontolo85

Pedivella
16 Gennaio 2011
369
5
Visita sito
Bici
whistle
Bouhanni cade e abbandona senpre piu difficile controllare la corsa con meno team degli sprinter a lavorare

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

guarda io dico che se qualcuno accellera qui succede il finimondo...però potrebbero anche fare un tacito accordo..se fossi in Contador o Nibali accelererei..in fondo le cadute fanno parte della corsa!!
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
guarda io dico che se qualcuno accellera qui succede il finimondo...però potrebbero anche fare un tacito accordo..se fossi in Contador o Nibali accelererei..in fondo le cadute fanno parte della corsa!!
Poi ce' l'effetto autorealizzante: temono i ventagli e gli split cosi' vanno davanti a tutta accelerano e li creano.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Pensavo all'uomo in fuga (mi pare sia Vachon..?);
Se fossi un pro, di una squadra minore, sconosciuto dalla massa....beh anch'io andrei, o quantomeno tenterei di andare in fuga, sapendo che non avrei possibilitá di arrivare, ma almeno mi godrei la popolaritá e la gente che applaude solo me:mrgreen:
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Pensavo all'uomo in fuga (mi pare sia Vachon..?);
Se fossi un pro, di una squadra minore, sconosciuto dalla massa....beh anch'io andrei, o quantomeno tenterei di andare in fuga, sapendo che non avrei possibilitá di arrivare, ma almeno mi godrei la popolaritá e la gente che applaude solo me:mrgreen:

Pierre-Luc Perichon (visto il culo che si fa ... :mrgreen:o-o)