Chi vincerà il 101° Tour de France?

Chi vincerà il Tour?


  • Votanti
    208

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
io dico Valverde....nelle prime tappe prenderà una sacco di vantaggio sui favoriti grazie ai muri...inoltre c'è il pavè. e poi per me molti(anche voi) non se lo cagano mentre per me è pericoloso nonché uno che attacca anche da lontano. vincerà lui, garantito.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.457
653
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
io dico Valverde....nelle prime tappe prenderà una sacco di vantaggio sui favoriti grazie ai muri...inoltre c'è il pavè. e poi per me molti(anche voi) non se lo cagano mentre per me è pericoloso nonché uno che attacca anche da lontano. vincerà lui, garantito.

Tutti si aspettano chissa' che in quelle tappe ma secondo me non succederà' niente,stanno al Tour mica ad una Classica.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.389
4.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Per me: Fr-Vrooooome!
Mi piacerebbe Nibali, ma al Delfinato non mi ha convinto, magari esce fuori fra la seconda e la terza settimana. Si sa mai...
Albertino mi è sembrato troppo in forma e mi piacerebbe sapere quanto quel suo troppo in forma sia condizionato dalla caduta di Froome. Di certo, sul Col de Montagny andava in salita come io vado in pianura. Impressionante.
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Ciao,
non ho ancora visto bene il percorso, ma credo che ci siano come al solito salite lunghe e pedalabili quindi Froome (spero si scriva così). Se iniziano a mettere qualche verà tappa di montagna direi Contador con Nibali in agguato
 

pippobike

Pignone
24 Gennaio 2014
299
3
Monte San Pietro
Visita sito
Bici
Cervelò S2 :-)
Ma dai sono tutti li a pedalare agili con la testa bassa sul SRM a controllare i watt ed invece Contador se la balla sui pedali e parte...io non sono un tifoso di Alberto ma per quello che ho visti fino ad adesso è quello che mi convince di più!!!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ho messo nibali nel sondaggio ma è una speranza più che una convinzione

secondo me froome quando gli va si accende e lo rivedono al parigi, anche xkè la crono finale è adattissima a lui

contador ha sicuramente l'abilità di far saltare il banco ma secondo era un po' troppo in forma la delfinato potrebbe pagarla nella terza settimana

la tappa del pavè potrebbe essere già significativa, xkè qualcuno potrebbe già concludere il suo tour vedi frank schleck qualche anno fa
 

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
770
68
44
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Anche a me Contador sembra già troppo al top. Poi quest'anno è sempre andato a cannone. Cmq con lui lo spettacolo sarà assicurato perché è un grande!

Il frullino alla fine mi sta simpatico...è pure asmatico come me...ahahaha...scherzi a parte mi sembra il favorito nel nn si siano tappe pazze. Molto più pilotato di altri, ma quando sgasa è power!!!

Nibali sarebbe un sogno...appunto...il fatto è che o ha sbagliato tutti quest'anno o si sta tenendo per il Tour...magari tira fuori una terza settimana da leggenda.
 

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.054
284
Cappella Sistina
Visita sito
Bici
Biga Alata
Riguardo i possibili protagonisti, oltre a quelli elencati, prenderei in considerazione anche Mollema (BEL), Bardet (ALM), Pinot (FDJ), Costa (LAM), Rolland (EUC), Navarro (COF), Frank (IAM), Machado (TNE).

Non penso che faranno invece classifica: Kreuziger, che sarà a disposizione di Contador; Rodríguez, che ha dichiarato che sarà al Tour per preparare la Vuelta, non farà classifica ma cercherà di vincere qualche tappa; e Schleck A.
 
Ultima modifica:

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Riguardo i possibili protagonisti, oltre a quelli elencati, prenderei in considerazione anche Mollema (BEL), Bardet (ALM), Pinot (FDJ), Costa (LAM), Rolland (EUC), Navarro (COF), Frank (IAM), Machado (TNE).

Non penso che faranno invece classifica: Kreuziger, che sarà a disposizione di Contador; Rodríguez, che ha dichiarato che sarà al Tour per preparare la Vuelta, non farà classifica ma cercherà di vincere qualche tappa; e Schleck A.

Mah.... Rolland sempre nella mischia duelperò non so se è in grado di centrare il bersaglio grosso... credo ancora no... certo che se facesse un pò di "spolvero" :-x come ha fatto al giro c'è da divertirsi.

Io spero Contador ma lui deve sperare nella squadra e nelle sue forze residue dopo un Delfinato dove l'ho visto veramente a testa bassa (complimenti).o-o
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
ho messo nibali nel sondaggio ma è una speranza più che una convinzione

secondo me froome quando gli va si accende e lo rivedono al parigi, anche xkè la crono finale è adattissima a lui

contador ha sicuramente l'abilità di far saltare il banco ma secondo era un po' troppo in forma la delfinato potrebbe pagarla nella terza settimana

la tappa del pavè potrebbe essere già significativa, xkè qualcuno potrebbe già concludere il suo tour vedi frank schleck qualche anno fa

Non mi risulta ci sia una crono finale, sbaglio?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2