Abbigliamento 10/15° gradi?

simo24v

Gregario
23 Gennaio 2015
609
57
42
Sardegna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ciò grazie della risposta siccome la volevo andare a prendere di persona e non ho rivenditori merida dalle mie parti per questo cercavo qualcosa del deca...ho trovato la maglia uomo aerofit nera sul sito che dice che e antivento traspirante per condizioni di freddo e per chi sta in bici da 3 ore in su ma non so come va realmente



Guarda da deca ci sono le maglie intime termiche a 16€ circa della Kipsta che sono ottime ( mi pare siano nel reparto calcio)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.389
481
Bari
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
Raga ci voglio chiedere un consiglio io sto cercando una maglia a manica lunga da usare dai 10 a 15 gradi al deca quale mi consigliate ora ne ho una presa in un negozio ma sento freddo vorrei qualcosa antivento

per questi articoli lascia stare deca e prendi altre marche, i prodotti invernali deca sono poco traspiranti.
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Ciò grazie della risposta siccome la volevo andare a prendere di persona e non ho rivenditori merida dalle mie parti per questo cercavo qualcosa del deca...ho trovato la maglia uomo aerofit nera sul sito che dice che e antivento traspirante per condizioni di freddo e per chi sta in bici da 3 ore in su ma non so come va realmente

ti conviene provare quella che hai dal deca,ho visto dopo che sei in calabria e magri avete un clima più mite,ti dirò che quando ho iniziato ad uscire anche in inverno ho fatto una fatica a trovare abbigliamento per gestire le temperature,alcune volte era troppo leggero e altre troppo pesante..:bua:che poi io preferisco un capo in più che rischiare di congelareo-oo-o