cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Mc Donal come tutte le grandi catene di fast food a tavolino mette davanti a tutto il profitto a discapito della salute.
Facendo leva su messaggi sbagliati e falsità, senza alcuna moralità.
Per me è criminale, ed è immorale esserne anche in minima parte complici.
allora anche la stragrande maggioranza dei cibi in commercio, vedi le pubblicita in televisione di alimenti che la gente consuma quotidianamente
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Se tu vedessi cosa ho mangiato e bevuto venerdì e sabato sera a quest'ora eri ancora sui rulli a digiuno :mrgreen::mrgreen:
io credo di aver dato il meglio di tutta la mia vita giovedi... mamma mia se ci penso...
la cosa positiva é che il senso di colpa ti fa rigare dritto per parecchi giorni
cmq si, le schifezze si fanno sentire soprattutto il giorno dopo tra acidita e sfoghi sul viso
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
[MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] io ti consiglio di continuarla a mantenere la quota proteica xke ti sazi di più o per lo meno tieni un po' più a bada la fame
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
sensazione,mi sembrano molto meno unte

L'unto è l'ultimo dei problemi delle pizze di bassa qualità, siano esse fresche o surgelate.

In effetti hai ragione...
Mi sa che l'ultima pizza congelata l'ho mangiata 20 anni fa... Ogni tanto mia moglie la fa a mia figlia.
Ma sono buone? Intendo come sapore ... ;nonzo%

Fanno schifo. Una buona pizza è tutta un'altra cosa.o-o

Firmato
PizzaTaliban :mrgreen:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
[MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] io ti consiglio di continuarla a mantenere la quota proteica xke ti sazi di più o per lo meno tieni un po' più a bada la fame

E' quello che penso anche io però devo trovare "il giusto" da abbinare .... O torno a non mangiare la frutta e viro sul classico galletta più arrosto di tacchino
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
io credo di aver dato il meglio di tutta la mia vita giovedi... mamma mia se ci penso...
la cosa positiva é che il senso di colpa ti fa rigare dritto per parecchi giorni
cmq si, le schifezze si fanno sentire soprattutto il giorno dopo tra acidita e sfoghi sul viso

Ma infatti fare ogni tanto uno sgarro non lo trovo così devastante se lo fai una volta ogni due settimane... Ti rimette in sesto se hai combinato dei casini in termini di deficit calorico
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
insomma
io il giorno dopo ho deficitato di 3000kcal, quello dopo ancora di circa 2000 e quello ancora dopo altre 1000

ma perché tu lo vivi come una cosa non naturale...se io sgarro è perché ho fame...se ho fame per me vuol dire che ho mangiato troppo poco.e quindi dopo non compenso...al massimo massimo non faccio una colazione pesante il giorno dopo
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ma perché tu lo vivi come una cosa non naturale...se io sgarro è perché ho fame...se ho fame per me vuol dire che ho mangiato troppo poco.e quindi dopo non compenso...al massimo massimo non faccio una colazione pesante il giorno dopo
a me piace perche mi sento libero
tipo pinocchio nel paese dei balocchi
benessere psicofisico
ho rasentato le 8000kcal a spanne
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Il più è trovarla una buona pizza...

Qui da me qualche pizzeria ottima, che usa farine di qualità, lievitazioni lunghe ecc. la si trova... poi c'è sempre il fai da te (ma che sia fatto bene, che quando leggo di pizze fatte con 25gr di lievito di birra fresco per mezzo kg di farina, mi vien da pensare che sia quasi meglio la pizzeria 'qualunque').
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.