Granfondo Milano Sanremo 2018

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ah ecco... aperta la discussione grazie al grande Marcello.
Possiamo dire che è la Oetzy dei poveri, veloce :) moltooooo, che ognuno dovrebbe tenere nel cassetto delle proprie presunte esperienze mistiche, dico almeno una volta.

Può apparire insipida, ibrida, non confacente ai propri desideri di masochismo ciclistico, ma vi assicuro che quando si arriva a Sanremo sul famoso viale, beh ...sarete soddisfatti, sicuramente più di quanto godrete nell'averla scansata.:mrgreen:

[MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION] ci seiiiiiiiii ? Questa roba è tua

attendo anche [MENTION=38293]faberfortunae[/MENTION] e poi molti altri
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Si cercano compagni di avventura.. @rottweiller non puoi mancare :mrgreen:

Ci sono.

Tentata due anni fa ma mi sono fermato ad Albissola dagli amici che mi aspettavano in spiaggia, però sono partito col cotone nel naso perché perdevo sangue a fiotti.

Quest anno saltato per nascita figlia.



2018 sarà mia.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ah ecco... aperta la discussione grazie al grande Marcello.
Possiamo dire che è la Oetzy dei poveri, veloce :) moltooooo, che ognuno dovrebbe tenere nel cassetto delle proprie presunte esperienze mistiche, dico almeno una volta.

Può apparire insipida, ibrida, non confacente ai propri desideri di masochismo ciclistico, ma vi assicuro che quando si arriva a Sanremo sul famoso viale, beh ...sarete soddisfatti, sicuramente più di quanto godrete nell'averla scansata.:mrgreen:

[MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION] ci seiiiiiiiii ? Questa roba è tua

attendo anche [MENTION=38293]faberfortunae[/MENTION] e poi molti altri

:roll::roll: ci faccio una pensata...se mi porto dietro due o tre cavalli buoni della squadra c'è più gusto però :mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.120
16.970
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
dovrei....ripeto...dovrei essere presente!!!!! :mrgreen:

quest'anno prima di iscrivermi alle G.F. (a parte che faro' solo 9 colli e Solden) aspetto il calendario delle Randoneé

per i cavalli da tiro............io punto tutto su [MENTION=42892]panta41[/MENTION]. mi ha detto in segreto che è disposto a far da traino fino all'imbocco del Poggio :rosik::mrgreen:

[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] neanche lo nominiamo. lui sarà il capo comitiva!!!!!!! o-o
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
dovrei....ripeto...dovrei essere presente!!!!! :mrgreen:

quest'anno prima di iscrivermi alle G.F. (a parte che faro' solo 9 colli e Solden) aspetto il calendario delle Randoneé

per i cavalli da tiro............io punto tutto su [MENTION=42892]panta41[/MENTION]. mi ha detto in segreto che è disposto a far da traino fino all'imbocco del Poggio :rosik::mrgreen:

[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] neanche lo nominiamo. lui sarà il capo comitiva!!!!!!! o-o
Non ti ho detto però... da dove inizio a fare la trenata....!!!Si che è aria di casa, ma non vorrei che tu pensassi da Masone o Campo...:==
Facciamo così, voi continuate a menare pancia a terra, poi ci penso io a raccogliervi per strada!!:mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.120
16.970
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Non ti ho detto però... da dove inizio a fare la trenata....!!!Si che è aria di casa, ma non vorrei che tu pensassi da Masone o Campo...:==
Facciamo così, voi continuate a menare pancia a terra, poi ci penso io a raccogliervi per strada!!:mrgreen:



beh, in realtà avevi detto che cominciavi già da Novi Ligure a farci da traino :rosik::mrgreen:
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Fate iscrizione Gold o Silver?

Praticamente la differenza sostanziale è che con la gold si parte col primo gruppo, mentre con la silver con quelli successivi a seconda del pettorale.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Fate iscrizione Gold o Silver?

Praticamente la differenza sostanziale è che con la gold si parte col primo gruppo, mentre con la silver con quelli successivi a seconda del pettorale.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
proviamo con la gold, generalmente riservata ai pacchetti dei gruppi stranieri oltre a quelli che la prendono direttamente.
L'unico problema è che poi quei gruppi di olandesi ti tirano il collo fino ad Ovada, quando attacchi il Turchino sei rasoterra :mrgreen:, non ti dico quando arrivi in costa, se c'è vento e rimani con gruppetti diventa un dramma :mrgreen:
Il fatto è che i primi gruppi, anche se non si dice, hanno in pratica più assistenza e copertura, ricordando che formalmente è una cicloturistica aperta al traffico.
Non possono certo coprire 300 km.
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
proviamo con la gold, generalmente riservata ai pacchetti dei gruppi stranieri oltre a quelli che la prendono direttamente.

L'unico problema è che poi quei gruppi di olandesi ti tirano il collo fino ad Ovada, quando attacchi il Turchino sei rasoterra :mrgreen:, non ti dico quando arrivi in costa, se c'è vento e rimani con gruppetti diventa un dramma :mrgreen:

Il fatto è che i primi gruppi, anche se non si dice, hanno in pratica più assistenza e copertura, ricordando che formalmente è una cicloturistica aperta al traffico.

Non possono certo coprire 300 km.

Due anni fa sono partito col pettorale silver col secondo gruppo, 38 di media fino a Ovada ma sempre in gruppo con scorta davanti.

Il Bric Berton l'ho fatto piano, tanto pensavo già a fermarmi in spiaggia e al rifornimento in cima ho trovato le moto di scorta che dovevano che avrebbero coperto la gara solo fino af Ovada.

Infatti fino a lì i gruppi sono grossi, poi si riducono molto e lungo la costa difficilmente si è più di 10.

Così mi hanno detto quelli che l'hanno fatta tutta.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

Forrest 1

Pignone
14 Aprile 2017
105
24
Visita sito
Bici
KTM
Ciao, mi piacerebbe farla....ma la logistica com’é? C’é un servizio che ti porta lo zaino a San Remo oppure ognuno deve avere un supporto per i fatti suoi? Idem per il ritorno a Milano organizzano qualcosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz