Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
No [emoji28] alla fine ho fatto gli ultimi giorni di mare in relax senza bici dato che è da gennaio che non staccavo sul serio [emoji6]

Domani rientro a casa e martedì mattina son dal biomeccanico per rivedere posizione sella e tacchette

Ed hai fatto bene!! o-o
Io stacco questa settimana , fino a sabato non la ritocco , poi settembre ed ottobre solo passeggiate la domenica , per il resto vado in mtb ;-)
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Ed hai fatto bene!! o-o

Io stacco questa settimana , fino a sabato non la ritocco , poi settembre ed ottobre solo passeggiate la domenica , per il resto vado in mtb ;-)



Si ci stava una settimana di mare e relax [emoji41]

Settembre ed ottobre son ancora mesi dove siamo molto attivi in bici ed anche novembre se l'autunno è mite.
Sabato 9 settembre ho in programma il galibier con il giro col del scala e monginevro poi a man mano che scendono le temperature diminuiamo la quota dei giri [emoji6]
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Si ci stava una settimana di mare e relax [emoji41]

Settembre ed ottobre son ancora mesi dove siamo molto attivi in bici ed anche novembre se l'autunno è mite.
Sabato 9 settembre ho in programma il galibier con il giro col del scala e monginevro poi a man mano che scendono le temperature diminuiamo la quota dei giri [emoji6]

In autunno mtb ;-) , ci si mantiene la gamba , il fiato e sopratutto non si respira lo smog :-)
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
In autunno mtb ;-) , ci si mantiene la gamba , il fiato e sopratutto non si respira lo smog :-)



E poi l'inverno che fai rulli e sci solamente ? [emoji6]

Ultimamente l'autunno è più caldo e piacevole che non la primavera e lo sfruttiamo sempre al massimo qui da noi in piemonte anche perché poi quando arriva l'inverno a gennaio e febbraio con neve e lastroni di ghiaccio non pedalo molto su strada ma con la mtb...o scio [emoji28]
 

Brisiotsi

Pignone
29 Gennaio 2016
154
6
Prov.di Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Xe / Specialized Epic Comp 2013
Belle le scarpe sWorks,io essendo poveroh,ho preso le comp road nuove,sono comode anche se penso che avrei dovuto prendere mezza misura in meno.
Per contro sono poco rigide quindi meno "reattive".
 

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
Ciao ragazzi specializzati!!! Chiedo a voi dal alto della vostra esperienza! Sono in procinto di acquistare il nuovo telaio tarmac ma ho un grande dubbio sul colore , sono indeciso tra il bianco rosso nero o il nero con la scritta verde fluo . Mi piacciono entrambi ma non li ho visti dal vivo , qualcuno di voi può darmi un consiglio o suggerimento? Grazie a tutti
 

gboccia71

Pignone
30 Luglio 2015
165
55
SGV-NA
Visita sito
Bici
specialized BDC - scott MTB
Se potessi cambiare il mio...prenderei sicuramente il bianco/rosso/nero...quell'accostamento é dei tre colori che preferisco!
In più sono facili da abbinare con i completini.....
 

c50hp

Gregario
5 Ottobre 2006
579
60
Visita sito
Ciao ragazzi specializzati!!! Chiedo a voi dal alto della vostra esperienza! Sono in procinto di acquistare il nuovo telaio tarmac ma ho un grande dubbio sul colore , sono indeciso tra il bianco rosso nero o il nero con la scritta verde fluo . Mi piacciono entrambi ma non li ho visti dal vivo , qualcuno di voi può darmi un consiglio o suggerimento? Grazie a tutti
Ho visto il bianco rosso nero dal vivo ed è bellissimo. L'accostamento tra bianco lucido e nero opaco rende molto
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Ciao ragazzi specializzati!!! Chiedo a voi dal alto della vostra esperienza! Sono in procinto di acquistare il nuovo telaio tarmac ma ho un grande dubbio sul colore , sono indeciso tra il bianco rosso nero o il nero con la scritta verde fluo . Mi piacciono entrambi ma non li ho visti dal vivo , qualcuno di voi può darmi un consiglio o suggerimento? Grazie a tutti

Ho visto sia il bianco/nero/fluo, il sagan, sia il nero..
Il migliore e' il sagan xche e' cangiante, molto elegante , poi e' lucido e lo si pulisce e manti è meglio
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.452
204
Visita sito
Ciao ragazzi specializzati!!! Chiedo a voi dal alto della vostra esperienza! Sono in procinto di acquistare il nuovo telaio tarmac ma ho un grande dubbio sul colore , sono indeciso tra il bianco rosso nero o il nero con la scritta verde fluo . Mi piacciono entrambi ma non li ho visti dal vivo , qualcuno di voi può darmi un consiglio o suggerimento? Grazie a tutti

Ho visto sia il bianco rosso nero che il sagan molto belli entrambi. Ti consiglio di vederli da vicino e poi valuti. Il sagan acchiappa di piu'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.