Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
oggi 78 km di pianura a 33 e 2 medi. 90 di cadenza media, battiti ho smesso di guardarli che mi spavento. Giornata grigia, del grigio primaverile che mette ancora piu malinconia di quello invernale. Comunque sui 18 gradi si pedala proprio bene, oggi vento contro ad andare e vento a favore al ritorno. Buona gamba, ancora in ricerca del giusto assetto anche se siamo vicini, intanto le guaine del cambio si assestano e la bici nuova mi piace sempre di piu!!! Peccato aver poco tempo, adesso fino a martedi non se ne riparla...
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Stamattina 58km e 1000m D+, dopo un breve tratto di pavè mi è stato chiaro il motivo per cui non ho mai vinto una roubaix [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi non sono riuscita a rinunciare a un piccolo giro. Il bello di uscire sempre soli é che si possono incontrare lungo il percorso persone piacevoli con le quali condividere qualche km. All'inizio della salita che porta al Piancavallo ho avuto il piacere d'incontrare due ciclisti di 71 che hanno iniziato a praticare questo sport solo 6 anni fa. Sentirli parlare mi ha confermato che questo sport é magico perché riesce a far sognare tutti a qualsiasi eta'. Loro si sono fermati alla Bornass mentre io ho proseguito fino al Piancavallo. Mentre scendevo, giunta alla Bornass ho deviato per la strada che porta a Madonna del Monte. Ormai quella strada, causa frana, é chiusa al traffico e percorrerla é stato meraviglioso. La natura si é ripresa il suo spazio....gli uccelli cinguettano felici e la vegetazione ha coperto parte della strada. Giunta in prossimita' della frana, che si trova a 5 km dalla Bornass, ho girato la bici ed affrontato la salita che mi riportava alla Bornass. Pedalavo lentamente per posticipare il piu' possibile l'uscita da quel luogo. Percorso solamente 46 km che non scordero'
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
:mrgreen:

vediamo se qualcuno lo batte....

0,941 km
vmax 25,8 km/h
vmed 20,6 km/h
temp gir 2'49"

:wacko::asd:

dimentico il dislivello...5cm del marciapiede+scalinetto fuori casa...
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.387
4.772
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi dalle 9 alle 12:00 in punto, con un vento a raffiche per me micidiale, 75 km con 1000 di dislivello, e....un anno in più.

e come dice il presidente, si parte piano e dopo si rallenta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.