Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
ma qui, poi mi sbagliero', non stiam parlando di doping a livello pro, tipo microdosi et simila, stiam parlando di doping ormai rintracciabile

e poi, son fatti anche miei se per esempio il tipo si riempie di merda e nel proseguo della sua vita poi è costretto a cure mediche (che paghiamo tutti), per non parlare di dove certa gente "recupera" certi medicinali (i furti negli ospedali di farmaci sono molto c@--i miei)
poi per chi inzozza le strade o è maleducato con volontari avrei altre punizioni in mente......:angrymod:

Non solo il furto, ma anche le cure non date a chi ne ha bisogno, magari segnate sulla cartella clinica e sostituite con altro (fisiologica?), per far uscire sottobanco la "roba" che si vende bene ... :angrymod:

Per sozzoni e maleducati la miglior punizione è rifare il percorso con la Graziella, 2 cestini da panettiere e i guanti per aiutare i volontari a pulire ...:mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ma qui, poi mi sbagliero', non stiam parlando di doping a livello pro, tipo microdosi et simila, stiam parlando di doping ormai rintracciabile

e poi, son fatti anche miei se per esempio il tipo si riempie di merda e nel proseguo della sua vita poi è costretto a cure mediche (che paghiamo tutti), per non parlare di dove certa gente "recupera" certi medicinali (i furti negli ospedali di farmaci sono molto c@--i miei)

poi per chi inzozza le strade o è maleducato con volontari avrei altre punizioni in mente......:angrymod:
Cure mediche??? In questo paese????
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
  • Mi piace
Reactions: Deciso

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
  • Mi piace
Reactions: RicktheQuick

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
i nomi voglio i nomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

C'hai poca fantasia ... Chi han squalificato al termine della Gf di Loano dell'ultimo ottobre?

D.A. compagno di squadra dell'altro squalificato al termine della Gf Valli varesine A.R.

Quest'ultimo ne ha vinte diverse nel 2016 ... non è difficile.
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
C'hai poca fantasia ... Chi han squalificato al termine della Gf di Loano dell'ultimo ottobre?

D.A. compagno di squadra dell'altro squalificato al termine della Gf Valli varesine A.R.

Quest'ultimo ne ha vinte diverse nel 2016 ... non è difficile.

Se ho sciolto bene le iniziali dei nomi che riporti, il commerciante sarzanese citato nel servizio non sarebbe del settore ciclistico ma della ristorazione.
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Se ho sciolto bene le iniziali dei nomi che riporti, il commerciante sarzanese citato nel servizio non sarebbe del settore ciclistico ma della ristorazione.

Ristorazione si, ma non penso sarzanese. Comunque sempre hinterland spezzino.

Quello del settore ciclistico è altro, ma non mi sovvengono le iniziali. Son curioso anch'io ...

Chiedo un aiuto a casa agli amici spezzini, loro sicuramente avranno già capito tutti ... :mrgreen:
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Ristorazione si, ma non penso sarzanese. Comunque sempre hinterland spezzino.

Quello del settore ciclistico è altro, ma non mi sovvengono le iniziali. Son curioso anch'io ...

Chiedo un aiuto a casa agli amici spezzini, loro sicuramente avranno già capito tutti ... :mrgreen:

Hai ragione, non sarzana ma entroterra spezzino. Per l'altro aspettiamo l'aiuto a casa:mrgreen:
o-o
 

harrypotter

Pignone
30 Dicembre 2015
150
378
pistoia
Visita sito
Bici
GIANT ADVANCED TCR
hanno arrestato infermiere bene, la speranza è che non finisca come è successo qui a PISTOIA, un po di tempo fa stessa situazione peccato che invece di licenziare si siano limitati a spostarli di sede e mansione , pero" il 27 lo stipendio lo riscuotono uguale che vergogna, si parla di persone prese in fragranza di reato!
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Ristorazione si, ma non penso sarzanese. Comunque sempre hinterland spezzino.

Quello del settore ciclistico è altro, ma non mi sovvengono le iniziali. Son curioso anch'io ...

Chiedo un aiuto a casa agli amici spezzini, loro sicuramente avranno già capito tutti ... :mrgreen:

allora ora so tutti i nomi giusti ho chiesto a persone di sarzana

si uno è quello beccato a loano lo scorso anno cioè l'infermiere e il rivenditore di bici si so chi è non faccio il nome del negozio ma a sarzana ce ne sono 2 quindi non è difficile da capire :mrgreen: :mrgreen:

purtroppo si li conosco entrambi e mi vergogno l'infermiere lo ho tagliato dalle mie amicizie lo scorso anno la sua fidanzata quando la vedo giro da un altra parte e il rivenditore lo conosco ma non ho mai avuto un rapporto di amicizia
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
hanno arrestato infermiere bene, la speranza è che non finisca come è successo qui a PISTOIA, un po di tempo fa stessa situazione peccato che invece di licenziare si siano limitati a spostarli di sede e mansione , pero" il 27 lo stipendio lo riscuotono uguale che vergogna, si parla di persone prese in fragranza di reato!

si questo è veramente uno scandalo tutto italiano è incredibile,come si fa a non licenziare uno che ti ruba in corsia è una cosa inverosimile