Granfondo La Fausto Coppi 2016

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
se erano 3500 mangari potevo pensare al lungo ma se sono 600 mt in più rimango con l'idea del medio.
già mi sveglierò domenica alle 4.00 e come se non bastasse lunedì mi sveglierò alle 3.00 per il volo che mi parte a Malpensa alle 6.50
 

tomasnet

Novellino
30 Luglio 2012
21
0
Tortona
Visita sito
Bici
Finotti - telaio Deda
Ecco un altro mattiniero!

Anche io contavo in giornata;pirlùn^...partenza poco più distante, dai dintorni di Alessandria!

C'è qualcun altro che arriva a Cuneo la mattina partendo da queste parti?

@benelliracing ti ho scritto in pvt

E'tutto allenamento per alzarsi il lunedì ;-)
;-)
 
Ultima modifica:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Non garantisco che siano perfetti, chilometraggio non coincide, ma non ho trovato tracce ufficiali se non disegno sul sito, se a qualcuno servono :

https://www.strava.com/routes/5612844 - lungo
https://www.strava.com/routes/5612581 - medio

Bravo! Piccolo appunto, nel lungo hai cannato la salita alla Piatta Soprana... Tu hai tracciato per Montemale... In realtà c'è un bivio prima e si prende a destra, per Montemale non si passa proprio e si arriva alla Piatta Soprana scendendo su Monterosso, anzichè su Valgrana. Tradotto, significa un 200 metri di dislivello in più o-o
 

alessaandro novi

Novellino
30 Gennaio 2014
12
1
Genova
Visita sito
Bici
bmc slr01 -willier 501
Bravo! Piccolo appunto, nel lungo hai cannato la salita alla Piatta Soprana... Tu hai tracciato per Montemale... In realtà c'è un bivio prima e si prende a destra, per Montemale non si passa proprio e si arriva alla Piatta Soprana scendendo su Monterosso, anzichè su Valgrana. Tradotto, significa un 200 metri di dislivello in più o-o

Grazie ora provo a correggere.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Usciti i pettorali,iscrivendosi a dicembre sono il 1280 che pacco però la partenza alle 7 anche se mettono tempo massimo 10.
Tra l altro nei fogli nel pacco gare il dislivello del lungo è meno, sui 3500,sarà vero?

Il dislivello è sui 4200.
Sul pacco per il numero è meglio che ti contiene. Dal 101 in poi per noi siete tutti uguali. Però iscrivenditi a dicembre hai risparmiato un pacco di soldi, e se guardi i costi in giro il pacco ce lo siamo fatti da soli.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Comunque domani sveglia all'alba e dopo le solite cose da sistemare a casa si parte Per ennesimo controllo ultima parte percorso ed eventualmente rispazzarura, cartellonare punti pericolosi, numerare postazioni x i volontari che segnaleranno le curve più pericolose, in quei tratti pregasi usare la materia grigia.
Tornerò a segnalarlo BENE, comunque a fine discesa Morti, dopo una curva a sx si va ad imboccare un ponticello con curva a dx.
Pregasi tenere la sx in quel tratto perché c'è un avvallamento del manto stradale alla corda che può far prendere il volo.
Notizie mi dicono che uno in questa settimana è caduto in quel punto.
Quindi okkio.
Nel caso sabato sono in piazza x chiarimenti in prossimità dei cartelli dell'altimetria delle salite e discese.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Nel caso sabato sono in piazza x chiarimenti in prossimità dei cartelli dell'altimetria delle salite e discese.

Se non lavoro nel pomeriggio verrò sicuramente a farti da supporto... Ehehmm ----- dico, a romperti le palle!! :mrgreen:
Altrimenti ci becchiamo la mattina quando torno dalla frecciatura o-o
 

oldo1

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
12 Febbraio 2006
146
12
59
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
ferro puje disc, hibike noon 9.30
domanda : ma io che mi iscrivo sabato mattina troverò ancora delle maglie taglia L ? un mio amico mi ha detto che scarseggiano , sarà vero ?
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Si.....se ti svegli: :-):-):-):-)

Se non mi sveglio domenica sera ci saranno più di 2.000 persone che vorranno menarmi!! Quindi penso proprio che mi sveglierò :mrgreen:

Al momento sabato pomeriggio non dovrei lavorare, quindi va a finire che mi toccherà pure offrirti una birra dato che ho una nuova cosina da bagnare... Ti va poi sempre bene oh!! :mrgreen:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
domanda : ma io che mi iscrivo sabato mattina troverò ancora delle maglie taglia L ? un mio amico mi ha detto che scarseggiano , sarà vero ?

Purtroppo il fatto è questo: moltissime iscrizioni sono tardive! Dunque per gli organizzatori stimare la quantità, in primis, e le taglie, in secondo luogo, delle maglie "extra-iscritti" è un gran gran gran problema (non a caso prima ci si iscrive meno si paga e la taglia della maglia, seppur indicativa, è nel modulo di iscrizione)... Di conseguenza sì, potrebbe essere che al momento dell'iscrizione non ci siano più maglie della taglia desiderata. Sicuramente prima ti presenti sabato più possibilità avrai o-o