Garmin Connect e Garmin Express

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Si....da opzioni nella pagina percorsi

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

io dopo mesi di peripezie,mail a garmin italia,segnalazioni etc etc etc , finalmente i miei percorsi sono ricomparsi ma io sono scomparso del tutto da tutti i segmenti e non mi carica più neanche i nuovi,ho deciso di lasciar perdere e caricare anche su garmin connect i segmenti di strava :wacko:
 

enricotex

Pignone
6 Maggio 2014
118
7
Visita sito
Bici
dennycane
Sbaglio o non si riesce più ad avere un report completo (es. km, dislivello ecc) in un certo intervallo di data.
Gli intervalli sono: 7 giorni, 4 settimane, 6 mesi, 12 mesi. E se uno a ottobre vorrà sepere quanto ha fatto da inizio anno?
Si risolve guardando nella sezione calendario, ma non trovo il dislivello, o come fare a visualizzarlo.
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Sbaglio o non si riesce più ad avere un report completo (es. km, dislivello ecc) in un certo intervallo di data.
Gli intervalli sono: 7 giorni, 4 settimane, 6 mesi, 12 mesi. E se uno a ottobre vorrà sepere quanto ha fatto da inizio anno?
Si risolve guardando nella sezione calendario, ma non trovo il dislivello, o come fare a visualizzarlo.

Devi andare nel tab RAPPORTI, l'ultima voce in basso a sinistra è RIEPILOGO AVANZAMENTO e da li fai tutti i filtri che vuoi (date e/o sport) potendo anche personalizzare i campi per i quali vuoi i vari totali
 

enricotex

Pignone
6 Maggio 2014
118
7
Visita sito
Bici
dennycane
Devi andare nel tab RAPPORTI, l'ultima voce in basso a sinistra è RIEPILOGO AVANZAMENTO e da li fai tutti i filtri che vuoi (date e/o sport) potendo anche personalizzare i campi per i quali vuoi i vari totali


Simone.01 ha scritto:
Con alcuni browser non si riesce a visualizzare i rapporti. Se avete questo problema provate a cambiare browser.

Grazie ad entrambi. E' proprio così, usavo Firefox e non mi appariva la funzione RIEPILOGO AVANZAMENTO. Ho provato con Chrome e li c'è. Incredibile.

Grazie
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Ho un problema con Garmin Express, non mi permette di aggiungere l'Edge 520. Infatti lanciando il programma in questione e cliccando su aggiungi dispositivo, mi dice: "Garmin express non supporto questo dispositivo utilizzare garmin map updater"

attachment.php

Qualcuno mi può aiutare, grazie mille.
 
I

Il Fotografo

Guest
Ed aggiornare, come indicato? Magari ha semplicemente un sw vecchio che non viene pertanto riconosciuto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

enricotex

Pignone
6 Maggio 2014
118
7
Visita sito
Bici
dennycane
Altra cosa strana che mi succede in Garmin Connect. La velocità media risulta inferiore alla velocità media in movimento, dovrebbe essere il contrario. A qualcuno succede lo stesso?

Ecco l'esempio:

36:43
Tempo

44:13
Tempo in movimento

44:35
Tempo trascorso

14,8 kph
Velocità media

12,3 kph
Velocità media in movimento
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
[MENTION=68683]enricotex[/MENTION] anche a me :(

Penso sia una conseguenza del fatto che il tempo in movimento lo segna più alto del tempo normale e quasi uguale al tempo trascorso.
 

enricotex

Pignone
6 Maggio 2014
118
7
Visita sito
Bici
dennycane
e continua a non mostrarmi i segmenti (visualizzando la traccia), nonostante metta la traccia pubblica, e durante il giro mi abbia indicato che entravo in un segmento..... li mostra se entro dalla schermata principale direttamente in segmenti.

Snervante Garmin Connect!!!
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
e continua a non mostrarmi i segmenti (visualizzando la traccia), nonostante metta la traccia pubblica, e durante il giro mi abbia indicato che entravo in un segmento..... li mostra se entro dalla schermata principale direttamente in segmenti.

Snervante Garmin Connect!!!

Per vedere i segmenti devi classificare l'uscita come ciclismo!! Se non la classifichi...connect non sa a cosa deve rifarsi per calcolare i segmenti...prova e vedrai che funziona...