Cube agree gtc race

Piumino

Novellino
27 Agosto 2012
64
3
Visita sito
Bici
S-works sl4 tarmac
Ciao sono di nuovo qui a chiedervi info
per un nuovo telaio , ho trovato questo modello del 2013 usato ad un prezzo interessante qualcuno di voi mi puo consigliare se per un utilizzo da amatore per uscite domenicali e' un buon telaio?
il mio budget non e' altissimo quindi pensavo che acquistando un po alla volta pezzo pezzo mi posso assemblare un buon pacchetto ..
 

checoz

Pignone
29 Luglio 2014
122
14
Friuli VG
Visita sito
Bici
Scott Addic RC 20 Disc
Ciao sono di nuovo qui a chiedervi info
per un nuovo telaio , ho trovato questo modello del 2013 usato ad un prezzo interessante qualcuno di voi mi puo consigliare se per un utilizzo da amatore per uscite domenicali e' un buon telaio?
il mio budget non e' altissimo quindi pensavo che acquistando un po alla volta pezzo pezzo mi posso assemblare un buon pacchetto ..

Ciao, io ce l'ho da tre anni, è la mia prima e unica bici, per cui non posso fare confronti con altre.
Faccio circa 4000 km all'anno e sono pienamente soddisfatto. Montata con gruppo Shimano 105, le ho cambiato solo le ruote, passando da delle Easton piuttosto pesanti a delle Fulcrum 3.
Il rapporto qualità prezzo credo sia ottimo, è una super bici per iniziare e non solo, te la posso solo che stra consigliare.

Buone pedalate ;)