In vendita alla Lidl

caffe'

Gregario
17 Ottobre 2012
541
17
Visita sito
Bici
si
anche io ho preso il cavalletto, e sono rimasto davvero colpito. ne avevo un altro molto più "blasonato" ma era un vero e proprio -----io in plastica... Piccola info: nella morsa nella quale stringere il tubo della bici, avete messo qualcosa per proteggerlo da eventuali graffi? io pensavo di rivestirlo in qualche modo con pezzi di camera d' aria



Io di solito metto un panno morbido della larghezza della morsa attorno al tubo orizzontale, se hai i cavi esterni fai attenzione a non chiudere dentro la presa gli occhioli passa cavo perchè potrebbero rompersi.
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
Io di solito metto un panno morbido della larghezza della morsa attorno al tubo orizzontale, se hai i cavi esterni fai attenzione a non chiudere dentro la presa gli occhioli passa cavo perchè potrebbero rompersi.

Anch'io metto un panno.
Però avendo il tubo orizzontale di dimensioni generose appendo la bici dal tubo reggisella: questo accorgimento mi da la possibilità di non stringere molto perchè è il reggisella che ferma la bici ed evita di scivolare verso il basso
 

caffe'

Gregario
17 Ottobre 2012
541
17
Visita sito
Bici
si
Anch'io metto un panno.
Però avendo il tubo orizzontale di dimensioni generose appendo la bici dal tubo reggisella: questo accorgimento mi da la possibilità di non stringere molto perchè è il reggisella che ferma la bici ed evita di scivolare verso il basso


Non mettono piu' in dotazione il tubetto da fissare alla piega che fa si che la bici non scivoli in avanti-giu'?
 

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
Per la pompa, anch'io ho sostituito la testina. Dopo aver avuto sempre pompe micro finalmente riesco gonfiare senza piegarmi proppo. Raggiunge bene le pressioni alte da 8 bar........il problema che per raggiungere i reali 8 bar bisogna dare ancora 2-3 pompate......e siamo a 12 bar.....e non sempre preciso (manometro scadente)....se non si ha pretese è fantastica per le city bike e bici bambini.(controllo manuale della pressione con il classico schiacciamento dito sulla gommagandalf

Mi riferivo a questo modello nuovo in vendita adesso, lo trovo molto più scadente del precedente del quale dopo il cambio della testina sono molto soddisfatto. Questo nuovo modello invece, a meno che la mia abbia il manometro difettoso, mi ha molto deluso.

Molto soddisfatto del cavalletto, più che adeguato per la manutenzione.
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Ho preso un altro paio di guanti, anche se avevo fatto scorta lo scorso anno.
Non sono tutti uguali: oltre al colore, cambia anche il modello.
Quelli blu, che ho preso, hanno imbottitura in gel e soprattutto parte centrale del palmo in rete: molto traspiranti
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Acquistato quanti giudizio = buono
Pantalone da MTB con mutanda = scarso il fondello della mutanda è sagomato malissimo soldi buttati.
Pantalone da ciclista per il figlio = ancora da provare.
Occhiale da 2 euro = ottima qualità prezzo.
Domanda qualcuno ha acquistato e testato la pompa?
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Acquistato guanti giudizio = buono
Pantalone da MTB con mutanda = scarso il fondello della mutanda è sagomato malissimo 12 euro buttati nel cassonetto.
Pantalone da ciclista per il figlio = ancora da provare.
Occhiale da 2 euro = ottima qualità prezzo.
Maglietta intima = comprata e subito testata per 110 km con 1200 dsl = ottima.
Domanda qualcuno ha acquistato e testato la pompa?
 

roby_fiori

Pedivella
25 Marzo 2014
453
14
vicino alla laguna
Visita sito
Bici
sempre una in meno di quelle che vorrei..
anche io ho preso il cavalletto, e sono rimasto davvero colpito. ne avevo un altro molto più "blasonato" ma era un vero e proprio -----io in plastica... Piccola info: nella morsa nella quale stringere il tubo della bici, avete messo qualcosa per proteggerlo da eventuali graffi? io pensavo di rivestirlo in qualche modo con pezzi di camera d' aria

Preso anch'io. All'interno della morsa ho attaccato due strisce in neoprene (ricavate da una manica di una muta da sub)
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Io di solito metto un panno morbido della larghezza della morsa attorno al tubo orizzontale, se hai i cavi esterni fai attenzione a non chiudere dentro la presa gli occhioli passa cavo perchè potrebbero rompersi.

Agganci la bici all'orizzontale?!?!?!?!? :azz
Mi fai accapponare la pelle!!!

Ma perchè volersi così male? E' così semplice e poco rischioso agganciarlo al reggisella!!! In più proprio la sella funge da "fine corsa" (passatemi il termine) quindi anche senza serrare troppo già la bici non va giù dal cavalletto!!!

anche io ho preso il cavalletto, e sono rimasto davvero colpito. ne avevo un altro molto più "blasonato" ma era un vero e proprio -----io in plastica... Piccola info: nella morsa nella quale stringere il tubo della bici, avete messo qualcosa per proteggerlo da eventuali graffi? io pensavo di rivestirlo in qualche modo con pezzi di camera d' aria

Vedi sopra... Io l'aggancio al reggisella... Attorno al reggisella arrotolo uno straccio, con un paio di giri lo spessori ed allo stesso tempo eviti graffi o che porti via la vernice o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Prese due canottoe entrambe modello nuovo che si differenziano da quello vecchio per un tessuto traspirante zona petto e schiena.

Presa taglia minima M....che dire veste bene e stretta solo che come lunghezza è abbondante......io sono 172cm..quindi 176 180 magri va perfetta

Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

caffe'

Gregario
17 Ottobre 2012
541
17
Visita sito
Bici
si
Prese due canottoe entrambe modello nuovo che si differenziano da quello vecchio per un tessuto traspirante zona petto e schiena.

Presa taglia minima M....che dire veste bene e stretta solo che come lunghezza è abbondante......io sono 172cm..quindi 176 180 magri va perfetta

Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered


Modello nuovo è quello in scatola verde o nera?