Strade Bianche 2016 1.Hc

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
adesso si sta notevolmente alzando


d7c7cb059255769e6891bbb4ee65685b.jpg


Alla partenza....
 
  • Mi piace
Reactions: Fred il Merlo

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
La programmazione Rai da la diretta dalle 13.25 alle 15.50!! Ci stanno con i tempi? Per che ora è previsto l'arrivo?
 

senese

Pignone
29 Maggio 2010
148
6
31
Sinalunga
Visita sito
Bici
si
questa è la condizione attuale. per quel che mi riguarda il grosso problema è il vento, con delle forti raffiche che, per il mio modesto parere, potrebbero procurare qualche caduta, come l' anno scorso. La poca acqua scesa fino ad adesso ha solo battuto bene il fondo sterrato
_GOPR5143_zpstlxogyfi.jpg

_GOPR5148_zpsktac83mm.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Fred il Merlo

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Pronosticone??
Io dico GVA sperando di sbagliare.
Sotto sotto spero in Rosa, Sagan e Cancellara. Nibali mi piacerebbe ma non gli do chance nemmeno di piazzamento oggi... o-o
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
[MENTION=24359]senese[/MENTION] grazie mille per le foto, per come son piegate le punte dei pini nella prima foto tira forte lì il vento

se non tiene e quei nuvoloni neri iniziano a mollare acqua mi sa che non ne fa poca

btw ma corrono con pneu penso del 25 o qualcuno anche del 28 ?

ma se bucano sullo sterrato ? le ammiraglie penso non li fanno giusto, quindi li passano la ruota le moto dell'assistenza ?

io dico sagan soprattutto se inizia a piovere
 

senese

Pignone
29 Maggio 2010
148
6
31
Sinalunga
Visita sito
Bici
si
ho avuto una foratura di un uomo della trek davanti. aiutato sia dalla macchina del cambio ruote sia dal' ammiraglia. Devo dire la mia... in strade come queste le ammiraglie sembrano più di fastidio che d' aiuto. ci sono state anche delle brutte cadute
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
[MENTION=24359]senese[/MENTION] grazie mille per le foto, per come son piegate le punte dei pini nella prima foto tira forte lì il vento





se non tiene e quei nuvoloni neri iniziano a mollare acqua mi sa che non ne fa poca





btw ma corrono con pneu penso del 25 o qualcuno anche del 28 ?





ma se bucano sullo sterrato ? le ammiraglie penso non li fanno giusto, quindi li passano la ruota le moto dell'assistenza ?





io dico sagan soprattutto se inizia a piovere



Oggi ho dato uno sguardo alle coperture delle bici sulle ammiraglie. Ho visto più 28 che 25.
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
Immagino sia più sconnesso e "ghiaioso" lo sterrato delle strade bianche rispetto a quello del colle delle finestre.
Qualcuno ne sa di più?

In realtà è molto battuto e scorrevole...non ho percorso di persona tutti i tratti che faranno i pro ma rispetto ad altri sterrati sono strade davvero belle da fare in bici...più forte vai e meglio ti senti :cassius: