gran fondo Selle Italia 3 aprile 2016

Cristianopilot

Pignone
16 Ottobre 2012
285
65
Visita sito
Bici
Si ce l'ho!
Ciao, cedo pettorale (parlato con la direzione si può entro il 15 marzo) e albergo (se volete anche solo albergo ma no solo pettorale) che si trova a qualche centinaio di metri dalla partenza/arrivo, camera doppia con colazione, il tutto a 70 euro.

Ripeto camera doppia!

CEDUTO!!
 
Ultima modifica:

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
salve mi sono iscritto x la prima volta a questa gf , faro il medio mi date un giudizio sul percorso grazie

ciao! il percorso è molto facile! primo lungo tratto completamente pianeggiante! poi inizia qualche leggero saliscendi che inizierà a spezzettare il gruppo..a quel punto si prende montevecchio.una salita abbastanza facile (solo un brevissimo tratto supera il 10%..appena prima del ristoro) poi scende qualche centinaio di metro e ricomincia a risalire..poi una bella discesa larga e tenuta tutto sommato abbastanza bene..breve tratto di pianura e inizia collinello..salita più breve ma più "bastarda" va su a gradini..e i gradini sono alti xd :mrgreen: persino la discesa non è lineare ma scende a gradini.. (in qualche brevissimo tratto sale pure) poi tutta pianura fino a cervia!la difficoltà più grande è stare in mezzo al gruppo..ma almeno le strade all'andata (quindi con i gruppi più numerosi) sono larghe!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Certo che dalle immagini che vedo per chi parte nelle retrovie deve essere davvero un calvario. Gente che mette il piede a terra, ingorghi pazzeschi, code... Per guadagnarsi una buona posizione alle gf ci vogliono anni o bisogna iscriversi il giorno dell'apertura. Vabbè...queste cose si imparano strafacendo. Mi sa che alla mia prima gf (quella di Cervia) nei 4000 parto e nei 4000 rimango anche se ho 4000 km nelle gambe da inizio anno grazie alle lunghe distanze che faccio nei weekend.

ti quoto sulla discussione della Selle Italia.
Bisogna iscriversi presto, appena aprono le iscrizioni, così parti un pochino più avanti.
 
Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.114
16.954
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
se non ricordo male chi fa una pre-iscrizione durate l'expo ha una tariffa agevolata x il prossimo anno, 2017, ma il venerdì, il sabato o la domenica?

se non ricordo male l'anno scorso ci si poteva pre-iscrivere dal sabato mattina. al pomeriggio erano già esaurite pero'
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Prima 1350, poi 1950,ora 2165,Meno male c'e' domenica se no alla fine diventava la maratona delle dolomiti![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk