9ª Étape 2015: Vannes - Plumelec 28km CE

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Aggiungo una mia nota. Ma a voi la prima settimana del Tour è piaciuta? A me no e soprattutto mi sono annoiato a guardarla la sera in tv.

Da che mondo è mondo, la prima settimana del Tour è sempre dedicata ai velocisti. Ultimamente, il Tour ha ridotto la noia e ha proposto tappe più interessanti. Nulla a che vedere col Giro che, per caratteristiche orografiche permette una varietà più ampia. Fino a quale anno fa per vedere un cavalcavia bisognava aspettare la prima tappa di montagna. Il muro di Huy alla quinta tappa? Impensabile.
Rispondendo alla tua domanda: sì, mi sono divertito. C'è stata guerra fra i big sin dalla seconda tappa e, dopotutto, questo è quello che conta.
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Da che mondo è mondo, la prima settimana del Tour è sempre dedicata ai velocisti. Ultimamente, il Tour ha ridotto la noia e ha proposto tappe più interessanti. Nulla a che vedere col Giro che, per caratteristiche orografiche permette una varietà più ampia. Fino a quale anno fa per vedere un cavalcavia bisognava aspettare la prima tappa di montagna. Il muro di Huy alla quinta tappa? Impensabile.
Rispondendo alla tua domanda: sì, mi sono divertito. C'è stata guerra fra i big sin dalla seconda tappa e, dopotutto, questo è quello che conta.

si beh, fino ad oggi cmq la salità più lunga è stata di 1,9km
 

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
Aggiungo una mia nota. Ma a voi la prima settimana del Tour è piaciuta? A me no e soprattutto mi sono annoiato a guardarla la sera in tv.
Una volta tanto, molto meglio la prima settimana del Giro

rispetto ai tour che ero/aravamo abituato a vedere fino a non molti anni fa quelli degli ultimi anni sono "spettacolari" :mrgreen:
detto questo per me certe tappe sono state "pompate" dai giornalisti ci si aspettava fuoco e fiamme dagli uomini di classifica ma com'era prevedibile non è successo nulla