1° Tappa

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
Prima tappa(cronoprologo) è andata al norvegese Hushovd che ha staccato per meno di un secondo l'americano della Discovery George Hincapie.
Molto molto bene è andato il nostro Savoldelli a 8"
Considerando la non eccessiva distanza(7Km) sia Simoni(53° a 26"),Garzelli(83° a 32"), Cunego(126° a 41") sia Di Luca(131° a 43")son andati male!!
STRASBOURG - km 7.1

1)Hushovd
2)Hincapie
3)Zabriskie
4)Lang
5)Valverde
6)O'grady
7)Rogers
8)Savoldelli
9)Landis
10)Karpets
11)Honchar
12)Boonen
13)Quinziato
14)Evans
15)Moreau
16)Wiggins
17)Millar
18)Grabsh
19)Horner
20)Pena
24)Kloeden
32)Popovich
36)Leipheimer
Da notare come la maggior parte dei favoriti per il Tour, sian tutti li nei primi
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
In casa discovery ci sarà da ridere per queste prime 2 settimane...savoldelli non molla, hincapie è ritornato a bomba dopo il fattaccio della roubaix, popovych si sveglierà :prega: in montagna...

Tra gli altri, come previsto, sono andati bene Evans e Landis
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
fresh ha scritto:
Effettivamente...se fa cilecca anche quest'anno...

vabbè è giovane, l'anno scorso al primo tour della vita è arrivato 12° (basso a pari età arrivò 11°) tirando forte su tante salite per il proprio capitano.
Credo che anche in discovery saranno strafelici se arriverà nei primi 5 della classifica finale (e pure io).
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
48
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
crock ha scritto:
vabbè è giovane, l'anno scorso al primo tour della vita è arrivato 12° (basso a pari età arrivò 11°) tirando forte su tante salite per il proprio capitano.
Credo che anche in discovery saranno strafelici se arriverà nei primi 5 della classifica finale (e pure io).

mi è molto + simpatico danielson
 

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
crock ha scritto:
vabbè è giovane, l'anno scorso al primo tour della vita è arrivato 12° (basso a pari età arrivò 11°) tirando forte su tante salite per il proprio capitano.
Credo che anche in discovery saranno strafelici se arriverà nei primi 5 della classifica finale (e pure io).
Non dico che sia scarso...forse, bisogna ridimensionarlo un pochetto..tutto qui!!
Certo, Basso arrivò 11°, ma non correva in quella corazzata..e non dite che non conta; sono convinto che, se non fosse stato alla Discovery con un maestro come Lance...forse quel 12° posto non sarebbe arrivato!!
Via, il ragazzo ha qualità...vediam quanto è il suo talento!!o-o
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
fresh ha scritto:
Non dico che sia scarso...forse, bisogna ridimensionarlo un pochetto..tutto qui!!
Certo, Basso arrivò 11°, ma non correva in quella corazzata..e non dite che non conta; sono convinto che, se non fosse stato alla Discovery con un maestro come Lance...forse quel 12° posto non sarebbe arrivato!!
Via, il ragazzo ha qualità...vediam quanto è il suo talento!!o-o

forse è + facile correre da solo che fare il gregario per uno come lance... :-)
secondo me (e lo dico con un po' di tristezza, perchè è il mio idolo da 5 anni a sta parte) è un po' sopravvalutato, ha fatto un giro alla grande, sfiorando il secondo posto (per 2" gli arrivò davanti garzelli, con simoni ben lontano però) e attaccando in salita. Poi non ha più combinato tantissimo, non correndo più nemmeno quelle corse che gli servivano per fare esperienza (ricordo un suo attacco con bettini sul poggio).
Quest'anno ha l'occasione della vita per piazzarsi, se non arriva tra i primi 5 dubito possa in futuro vincerlo questo tour, in caso contrario però, per l'età e le caratteristiche fisiche (tra l'altro in bici è messo davvero bene) che possiede è un serio candidato.
Come modo di correre mi ricorda molto savoldelli, speriamo che oltre alle discese (pure l'ucraino è uno che scende forte) acquisisca quel senso tattico che in passato gli ha fatto difetto.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
New ha scritto:
mi è molto + simpatico danielson

non lo conosco. Con popo ci ho parlato una volta, ad una kermesse qui dopo il giro 2003 (mi pare) ed era molto disponibile. Purtroppo mi han ciulato il portafoglio con dentro il suo autografo (oltre a quello di raikkonen) :cry: quindi vorrei andare a rifarmelo dare sui campi elisi :mrgreen:
 

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
crock ha scritto:
forse è + facile correre da solo che fare il gregario per uno come lance... :-)
secondo me (e lo dico con un po' di tristezza, perchè è il mio idolo da 5 anni a sta parte) è un po' sopravvalutato

Intendevo questo con"ridimensionarlo"..
Come modo di correre mi ricorda molto savoldelli, speriamo che oltre alle discese (pure l'ucraino è uno che scende forte) acquisisca quel senso tattico che in passato gli ha fatto difetto.
Questo invece è quel che intendevo col dire.."correre con un maestro come Lance"...:-o
Più o meno, siam sulla stessa linea di pensiero:-)