5ª Tappa 2014: Ypres / Arenberg Porte du Hainaut 155.5Km

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Per il punto 1. :specc: , per il 2. il TAS di Losanna, la WADA, l'UCI non la pensano come te, per il 3.:yoga: (non facciamo gli ultrao-o)

per il punto 1 non ho mai detto che nibali è un dopato...sono tue costruzioni.per il punto 2 la wada dice che non è provata l'assunzione volontaria di sostanze illecite,per il punto 3 sono d'accordo ma almeno se uno decide di restare imparziale si astiene dal fare commenti su uno o quel corridore...
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
per il punto 1 non ho mai detto che nibali è un dopato...
Sappiamo che prestazione sorprendente fa rima con altro nel ciclismo
Se domani beccassero Nibali il commento sarebbe "eh, tutto sommato era stato sorprendente il margine di prestazione fra Delfinato e Tour, quindi si sapeva". In altre parole, oggi non stai accusando direttamente, ma crei le condizioni per poterlo fare nel (malaugurato) caso in cui... Atteggiamento diffusissimo questo peraltro
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
quoto...pure io mi aspettavo un nibali al tour più scarso...c'è al campionato italiano ha fatto fatica a staccare corridori mediocri e ora è un fulmine al tour...posso capire se va piano al delfinato ma andare piano 6gg prima del tour mi lascia stupefatto...buon per lui,è veloce a prendere la forma(spero sia questa la causa).

Qual'e l'alternativa a " e veloce a prenedere la forma"...se non e questo e non e (secondo le tue parole) doping.... la terza possibilita qual'e;nonzo%... qual'e "la causa"???
 
21 Luglio 2013
739
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
Qual'e l'alternativa a " e veloce a prenedere la forma"...se non e questo e non e (secondo le tue parole) doping.... la terza possibilita qual'e;nonzo%... qual'e "la causa"???

Nibali e' nella forma della vita,e ci e' arrivato nel momento che gli serviva.
Io dico che se fai fatica a staccare Formolo e Rabottini in salita,sarebbe impronosticabile, staccare Cancellara Sagan Tepstra Van Avermaet sul pave con le mani base sul manubrio,eppure e' successo,pur con tutte le attenuanti ed i motivi possibili ed immaginari.La tappa che ha vinto ha levato di ruota tutti e 6 giorni prima Formolo ha ceduto solo in volata.
Detto con il massimo rispetto.
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Sto guardando il film/report della rai su nibali.
Certo che in questa tappa l'astana ha fatto un lavoro pauroso!
Nibali ha messo la ciliegina, ma è stato un lavoro di squadra.
Questo tour è stato fantascientifico