un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Si bicimix, uso il reggisella lungo... devo tornare indietro e vedere le tue foto per confrontare



974aba2edeecb3ac6237f2216c21862c.jpg



Considera che sto aspettando quello con arretramento 5 mm.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.754
1.959
Visita sito
Bici
ce l'ho
Mi dispiace, ma se mi permetto ti dico che se il difetto di verniciatura è tale da poter essere ripristinato a regola d’arte si provvede appunto alla ri-verniciatura , pratica usata dalla stragrande maggioranza delle aziende, si provvede alla sostituzione del telaio solo in presenza di rotture del carbonio imputabili ad un difetto di produzione o difetti del manufatto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi spiace deludere te, ma se la bici è nuova e mai utilizzata, il telaio viene sostituito e se lo riverniciano per qualcun altro anzi, l'intera bici viene sostituita(se la bici acquistata è completa).
Su bici nuova non è prassi comune anzi, il sivende nemmeno avrebbe dovuto venderla, ma renderla immediatamente all'atto della preparazione.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mi spiace deludere te, ma se la bici è nuova e mai utilizzata, il telaio viene sostituito e se lo riverniciano per qualcun altro anzi, l'intera bici viene sostituita(se la bici acquistata è completa).
Su bici nuova non è prassi comune anzi, il sivende nemmeno avrebbe dovuto venderla, ma renderla immediatamente all'atto della preparazione.

o-o quoto o-o
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
5.990
2.486
Visita sito
Mi spiace deludere te, ma se la bici è nuova e mai utilizzata, il telaio viene sostituito e se lo riverniciano per qualcun altro anzi, l'intera bici viene sostituita(se la bici acquistata è completa).
Su bici nuova non è prassi comune anzi, il sivende nemmeno avrebbe dovuto venderla, ma renderla immediatamente all'atto della preparazione.

Straquoto. Tra l'altro le migliori case sostituisco il telaio anche per difetti di verniciatura.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Straquoto. Tra l'altro le migliori case sostituisco il telaio anche per difetti di verniciatura.

Sivende vergognoso, doveva rimandare alla casa madre il telaio con difetto di visione senza dir nulla al cliente, invece ha pensato a intascare solo i 5000 € io gli chiederei la restituzione dei 5000 € poi s voglio e se sto comodo ricompro altro telaio :bua: :bua:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Mi spiace deludere te, ma se la bici è nuova e mai utilizzata, il telaio viene sostituito e se lo riverniciano per qualcun altro anzi, l'intera bici viene sostituita(se la bici acquistata è completa).

Su bici nuova non è prassi comune anzi, il sivende nemmeno avrebbe dovuto venderla, ma renderla immediatamente all'atto della preparazione.



Purtroppo non funziona così, o meglio se il difetto viene riscontrato prima di emettere scontrino il rivenditore procederà a rimandare la Bdc dato che è lui il proprietario , ma nel caso contrario si aprirà la procedura in garanzia dato che la Bdc è stata venduta e non più in suo carico ma di proprietà del cliente , teoricamente sì hanno 7 gg poi per recedere dall’acquisto ma sempre il rivenditore sarà il nostro tramite .
Non facciamo confusione!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Sivende vergognoso, doveva rimandare alla casa madre il telaio con difetto di visione senza dir nulla al cliente, invece ha pensato a intascare solo i 5000 € io gli chiederei la restituzione dei 5000 € poi s voglio e se sto comodo ricompro altro telaio :bua: :bua:



Ma sei sicuro che il rivenditore si sia accorto del difetto è volutamente non abbia detto niente ??? Se era così evidente anche il cliente al momento del ritiro se ne sarebbe dovuto accorgere con il conseguente rifiuto di proceder all’acquisto !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Cannondale e Canyon, ho riscontrato personalmente.



Canyon non ti cambia la Bdc manco per una crepa del carbonio [emoji23][emoji23][emoji23] il forum è pieno di casi...
Ok su cannondale poi finito ? Come la mettiamo su la gloriosa colnago , de rosa, look , wilier ecc ecc che riverniciano pure bianchi mi sono scordato...ragazzi ma io leggo certe cose che mi spavento, cioè per un difetto di verniciatura voi pensate veramente che sia legittimo avere il telaio nuovo quando una riverniciature a regola d’arte risolve il problema ??? Roba da pazzi !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
5.990
2.486
Visita sito
Canyon non ti cambia la Bdc manco per una crepa del carbonio [emoji23][emoji23][emoji23] il forum è pieno di casi...
Ok su cannondale poi finito ? Come la mettiamo su la gloriosa colnago , de rosa, look , wilier ecc ecc che riverniciano pure bianchi mi sono scordato...ragazzi ma io leggo certe cose che mi spavento, cioè per un difetto di verniciatura voi pensate veramente che sia legittimo avere il telaio nuovo quando una riverniciature a regola d’arte risolve il problema ??? Roba da pazzi !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Canyon cambia il telaio per difetti di verniciatura riscontrati nei primi 6 mesi.
Ad un mio amico ne ha cambiati 3 di telai.
Ad un altro ragazzo cambiato telaio in 15g

Che poi ci siano tanti scontenti lo so, ma non tutti hanno ragione.

Mi pare che anche specialized sostituisca il telaii
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.