Compagni/e per un uscita Domenica mattina

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
dalla zona dell'itinerario che metti penso abiti zona vicenza/padova confini..

io non sono mai andato zona colli berici/euganei, troppa strada da fare prima in auto e poi scarica bici ecc...

io sono solito partire diretto da casa in bici, di solito faccio zone bassano/cismon, zona Grappa, Marostica, salite verso Asiago...

anch'io sempre da solo..
fino a un paio d'anni fa che avevo degli amici che andavano in bdc ho provato qualche volta a "incrociare" i miei giri con i loro ma non ci siamo mai riusciti...così alla fine ho lasciato perdere e continuo ancora ad andare da solo...mentre loro a quanto ho appreso hanno inchiodato la bici al muro ;nonzo%


se ti va di venire nelle zone che faccio io, ben volentieri, però ti avviso che io sono una lumaca :mrgreen: (con un cancello di bici)

tuttavia io ti consiglio di continuare da solo:
-ok si fa + fatica...
ma, vuoi mettere la libertà di fare come ti pare? parti quando ti garba, scegli la strada che vuoi e se nel mentre cambi idea non devi dirlo a nessuno se non a te stesso...se ti stanchi o non ne hai, giri la bici e torni a casa oppure rallenti e vai a passeggio...
non hai orari da rispettare per "il ritrovo" o non devi attendere nessuno...


io preferisco andarmene in giro da solo...a volte metto la sveglia al mattino presto, poi se mi "si chiude la vena" (e se sento la sveglia :mrgreen:) mi sveglio, mi preparo e parto, altrimenti mi giro dall'altra parte e mi rimetto a ronfare :mrgreen:
 

De75

Pignone
2 Marzo 2017
232
42
Vicenza
Visita sito
Bici
Merida Reacto
dalla zona dell'itinerario che metti penso abiti zona vicenza/padova confini..

io non sono mai andato zona colli berici/euganei, troppa strada da fare prima in auto e poi scarica bici ecc...

io sono solito partire diretto da casa in bici, di solito faccio zone bassano/cismon, zona Grappa, Marostica, salite verso Asiago...

anch'io sempre da solo..
fino a un paio d'anni fa che avevo degli amici che andavano in bdc ho provato qualche volta a "incrociare" i miei giri con i loro ma non ci siamo mai riusciti...così alla fine ho lasciato perdere e continuo ancora ad andare da solo...mentre loro a quanto ho appreso hanno inchiodato la bici al muro ;nonzo%


se ti va di venire nelle zone che faccio io, ben volentieri, però ti avviso che io sono una lumaca :mrgreen: (con un cancello di bici)

tuttavia io ti consiglio di continuare da solo:
-ok si fa + fatica...
ma, vuoi mettere la libertà di fare come ti pare? parti quando ti garba, scegli la strada che vuoi e se nel mentre cambi idea non devi dirlo a nessuno se non a te stesso...se ti stanchi o non ne hai, giri la bici e torni a casa oppure rallenti e vai a passeggio...
non hai orari da rispettare per "il ritrovo" o non devi attendere nessuno...


io preferisco andarmene in giro da solo...a volte metto la sveglia al mattino presto, poi se mi "si chiude la vena" (e se sento la sveglia :mrgreen:) mi sveglio, mi preparo e parto, altrimenti mi giro dall'altra parte e mi rimetto a ronfare :mrgreen:[/QUOTE


Ciao mi son dimenticato di dire che sono di Vicenza precisamente di Barbarano Vicentino, purtroppo anche per me risulta un po difficile spostarmi dalle tue parti, a riguardo nell uscire da soli , ti do ragione nel fatto che si è totalmente indipendenti.
Speriamo che magari riusciamo a trovare un occasione per farci un giro assieme.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Con la squadra, quando riesco ad uscirci, passiamo spesso per Barbarano, però il ritmo è piuttosto elevato, soprattutto in salita (infatti è un ottimo allenamento :mrgreen:).

Dovresti dire che tipo di ciclista sei, se agonista spinto, che preferisce altri ritmi, ecc. ecc o-o

Io sono quasi sempre per gli Euganei e in salita cerco sempre di non prendermela comoda e non disdegno i "muri" :mrgreen:
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
Ciao mi son dimenticato di dire che sono di Vicenza precisamente di Barbarano Vicentino, purtroppo anche per me risulta un po difficile spostarmi dalle tue parti, a riguardo nell uscire da soli , ti do ragione nel fatto che si è totalmente indipendenti.
Speriamo che magari riusciamo a trovare un occasione per farci un giro assieme.

+ che altro io non amo lasciare in giro per parcheggi l'auto....
sarà anche vecchia, ma quella c'ho e cerco di tenermela bene e "stretta"...
e al giorno d'oggi non si sa mai.....con tutti i balordi che girano anche solo per fare i teppistelli...

perciò io fin'ora sono sempre riuscito a trasferirmi in bici per tutti i giri che faccio, ma sono a una mezz'oretta/50' dalle prime belle salite quindi non è chissachè, e anzi lo ritengo un ottimo riscaldamento prima di salire...


per il discorso del giro assieme, per me si può fare benissimo, magari in un giorno di agosto che si è in ferie (almeno penso tu lo sia). io le inizio tra 2 settimane (:cry:)...
se ti va di provare la ciclopedonale del Brenta per esempio, vieni in zona Bassano e ce la facciamo un pò in compagnia: è un vallonato con qualche piccolo strappettino ma niente di che...quando si imbocca dalla birreria cornale si potrebbe arrivare fino a Trento e poi anche oltre (ovviamente io mi concedo di fermarmi molto prima di TN :mrgreen: e girare la bici ) e in molti punti si è in ombra e quindi al fresco se la giornata è calda...

poi se ami la salita dalla stessa via volendo si può prendere qualche salita anche impegnativa...


. tutto sta nel riuscire a combaciare il giorno...
già lo scorso anno con altri due forumendoli non ci sono riuscito...nonostante avevamo concordato giorno e tutto per salire in Grappa mi pare in due occasioni diverse...
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
Con la squadra, quando riesco ad uscirci, passiamo spesso per Barbarano, però il ritmo è piuttosto elevato, soprattutto in salita (infatti è un ottimo allenamento :mrgreen:).

Dovresti dire che tipo di ciclista sei, se agonista spinto, che preferisce altri ritmi, ecc. ecc o-o

Io sono quasi sempre per gli Euganei e in salita cerco sempre di non prendermela comoda e non disdegno i "muri" :mrgreen:

;nonzo%

ma te non eri quello che si fermava a magnare il gelato piuttosto di faticare? :mrgreen::-x
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Ciao, mi ero perso il tuo messaggio! Esci ancora per Colli? L'8 novembre ci sarà il Calaone Challenge, una manifestazione non agonistica o-o
Domani se si asciugano le strade pensavo di portarmi in zona colli Euganei sud Este o Monselice, c è qlkn che esce domattina ?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Io penso di farmi un giro dopo una settimana dove non ho potuto uscire, pensavo ad andare a fare Teolo da zovon

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Stamattina a casa mi han requisito , tra un 30 Min parto da Este salite tranquille e relax

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

De75

Pignone
2 Marzo 2017
232
42
Vicenza
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Rieccomi qua pronto a ripartire con la nuova bici (Merida Reacto) ,qualcuno o qualcuna che sabato pomeriggio si vuole aggiungere per fare un giro nelle zone dei colli berici o euganei ( si accettano anche altri itinerari ).
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Rieccomi qua pronto a ripartire con la nuova bici (Merida Reacto) ,qualcuno o qualcuna che sabato pomeriggio si vuole aggiungere per fare un giro nelle zone dei colli berici o euganei ( si accettano anche altri itinerari ).


Ciao, io se riesco esco la mattina e magari se faccio un lungo mi protraggo fino alle 13 tipo a Teolo in modo da essere a casa ad un orario decente...la speranza è sempre riuscire a fare giri lunghi ma ultimamente non ci riesco tanto...