Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TartarugaSprint

Pedivella
30 Luglio 2012
320
105
Cremona
Visita sito
Bici
Specialized Allez

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Porca T****.

Appena puoi, ci dai notizie sulla comodita' e maneggevolezza, cercando di smorzare l'effetto placebo? :mrgreen:
Comodità è maneggevolezza rispetto a cosa ? Vengo da una bici aero che trovavo comoda ma che per molti è una potrella . Sarei poco credibile.... Cercavo qualcosa che penalizzasse meno le mia già scarsi doti in salita, credo che aver perso su un solo colpo quasi 650gr a parità di allestimento sia già un buon passo, considerato che con le clx50 vado sotto i 7 chili.
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.400
5.084
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Comodità è maneggevolezza rispetto a cosa ? Vengo da una bici aero che trovavo comoda ma che per molti è una potrella . Sarei poco credibile.... Cercavo qualcosa che penalizzasse meno le mia già scarsi doti in salita, credo che aver perso su un solo colpo quasi 650gr a parità di allestimento sia già un buon passo, considerato che con le clx50 vado sotto i 7 chili.

Be' rispetto ad altre bdc che hai provato.. So che e' tutto soggettivo, ma fa sempre piacere leggere esperienze dirette piuttosto che recensioni sponsorizzate che non hanno alcuna validita'..
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
A me sembra un tarocco, è completamente diversa dall'originale.......guarda nella zona sterzo.

dalle foto il telaio è originale, x fare simili illazioni (gia al tuo primo giorno di iscrizione e ben 2 msg all'attivo) su cosa le basi la non genuinita della bici, oltre la serie sterzo che tra l'altro mi sembra conforme all'originale??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.