International lake garda cycling marathon

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Speravo anch’io in un po’ di iscritti in più... il percorso mi pare “giusto” per la stagione... (però [MENTION=27411]ska78[/MENTION] non direi che è meglio di quello della merckx, almeno del percorso che si faceva l’anno scorso quello di quest’anno non lo conosco... però bello/brutto è soggettivo...)
Sabato ho fatto un pezzo di ciclabile tra mori e loppio, ho visto che hanno messo i cartelli di attenzione per passaggio gara ciclistica, ma da nago a mori non ci faranno mica fare la ciclabile??? Se siamo 300 e ci fanno passare di lì non la vedo bene...
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
Speravo anch’io in un po’ di iscritti in più... il percorso mi pare “giusto” per la stagione... (però [MENTION=27411]ska78[/MENTION] non direi che è meglio di quello della merckx, almeno del percorso che si faceva l’anno scorso quello di quest’anno non lo conosco... però bello/brutto è soggettivo...)
Sabato ho fatto un pezzo di ciclabile tra mori e loppio, ho visto che hanno messo i cartelli di attenzione per passaggio gara ciclistica, ma da nago a mori non ci faranno mica fare la ciclabile??? Se siamo 300 e ci fanno passare di lì non la vedo bene...

nooo imossibile direi che ciao fan fare la ciclabile...lo escludo proprio.... della mercks l unica salita bella è ( era) la avio san valentino....quelle prima in valpolcella a me nn son piaciute come gli ultimi km in val d adige che faremo domenica xo abbastanza presto...
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Speravo anch’io in un po’ di iscritti in più... il percorso mi pare “giusto” per la stagione... (però [MENTION=27411]ska78[/MENTION] non direi che è meglio di quello della merckx, almeno del percorso che si faceva l’anno scorso quello di quest’anno non lo conosco... però bello/brutto è soggettivo...)
Sabato ho fatto un pezzo di ciclabile tra mori e loppio, ho visto che hanno messo i cartelli di attenzione per passaggio gara ciclistica, ma da nago a mori non ci faranno mica fare la ciclabile??? Se siamo 300 e ci fanno passare di lì non la vedo bene...

Il prezzo ha indubbiamente scoraggiato molti ciclisti che non sono riusciti ad iscriversi alla quota promozionale di 10€.
Se facciamo la ciclabile prevedo un'ecatombe... :wacko:
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Il prezzo ha indubbiamente scoraggiato molti ciclisti che non sono riusciti ad iscriversi alla quota promozionale di 10€.
io sono uno di quelli che si è iscritto a prezzo pieno!! :cry: :cry: però è attacata a casa e almeno risparmio sulla "trasferta"....

Se facciamo la ciclabile prevedo un'ecatombe... :wacko:
è quello che ho pensato io.... poi si sa che gli organizzatori hanno un negozio di bici, magari pensano di vendere un bel po' di bici nuove... :mrgreen::mrgreen: (è una battuta, è...)
comunque o hanno messo il cartello in ciclabile per estrema gentilezza (anche se non ne vedo proprio il motivo) o siamo in 4 gatti e ci buttano veramente in ciclabile.... bo, non ci resta che aspettare domenica e vedere....
magari domani passo a vedere se hanno messo lo stesso cartello sulla statale....
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
io sono uno di quelli che si è iscritto a prezzo pieno!! :cry: :cry: però è attacata a casa e almeno risparmio sulla "trasferta"....

è quello che ho pensato io.... poi si sa che gli organizzatori hanno un negozio di bici, magari pensano di vendere un bel po' di bici nuove... :mrgreen::mrgreen: (è una battuta, è...)
comunque o hanno messo il cartello in ciclabile per estrema gentilezza (anche se non ne vedo proprio il motivo) o siamo in 4 gatti e ci buttano veramente in ciclabile.... bo, non ci resta che aspettare domenica e vedere....
magari domani passo a vedere se hanno messo lo stesso cartello sulla statale....

Al momento su Mysdam non sono ancora stati assegnati i pettorali di partenza per cercare di capire il numero di iscritti/partenti.

Appena puoi aggiornaci sulla questione ciclabile.
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Sulla statale non ci sono cartelli.... Però ho controllato quello che dicevo io, è posizionato all'imbocco della ciclabile però mi sa che serve per avvisare gli abitanti della frazione sano del passaggio della gara.... Direi che si fa statale..... Scusate se ho creato allarmismo....
 

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
Sulla statale non ci sono cartelli.... Però ho controllato quello che dicevo io, è posizionato all'imbocco della ciclabile però mi sa che serve per avvisare gli abitanti della frazione sano del passaggio della gara.... Direi che si fa statale..... Scusate se ho creato allarmismo....

ma da quando in qua ad una gf si fa la ciclabile...:rosik::eek::-x
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
ma da quando in qua ad una gf si fa la ciclabile...:rosik::eek::-x

ti sei dimenticato gli ultimi km della 9 colli... :-x:-x
tutte le classiche del nord per amatori.... (e ci si ferma pure ai semafori rossi...) mi ricordo ancora un simpatico vigile :angrymod: che mi ha fermato, sotto pioggia battente, ad un incrocio deserto a pochi km dall'arrivo del fiandre... :bua:

PS: magari domenica ci si vede in partenza... e all'arrivo (te già mangiato, docciato, riposato...)
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
ma da quando in qua ad una gf si fa la ciclabile...:rosik::eek::-x
Quella stessa ciclabile io l'ho fatta nella primissima edizione della Charly Gaul quando si partiva dalla cima del Bondone. :wacko:
In realtà il passaggio in ciclabile non è da escludere a priori in una granfondo, può andare bene nella seconda metà di gara quando i gruppetti sono al massimo di una ventina di persone; in questo caso sarebbe una follia
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Quella stessa ciclabile io l'ho fatta nella primissima edizione della Charly Gaul quando si partiva dalla cima del Bondone. :wacko:
In realtà il passaggio in ciclabile non è da escludere a priori in una granfondo, può andare bene nella seconda metà di gara quando i gruppetti sono al massimo di una ventina di persone; in questo caso sarebbe una follia

non era la primissa edizione della charly gaul... come minimo era la seconda... la prima edizione (miglior percorso di tutte le charly gaul, ma organizzazione pessima) partiva da piazza duomo a tn poi lavis, val di cembra, manghen da molina di fiemme, borgo, val sugana, vattaro, tn e il vero bondone (da sardagna) con arrivo in "vetta" non alle viotte...
 

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
ti sei dimenticato gli ultimi km della 9 colli... :-x:-x
tutte le classiche del nord per amatori.... (e ci si ferma pure ai semafori rossi...) mi ricordo ancora un simpatico vigile :angrymod: che mi ha fermato, sotto pioggia battente, ad un incrocio deserto a pochi km dall'arrivo del fiandre... :bua:

PS: magari domenica ci si vede in partenza... e all'arrivo (te già mangiato, docciato, riposato...)

Ecco. Ho fatto la mia classica figura di cacca.
Guarda che magari domenica arrivi prima te.
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
il giorno del ritorno in patria dei tedeschi è oggi e domani e non la prossima settimana!!! fidati che lavoro nel tueismo e lo so bene..... probabilmente non è mai stata fatta una gf sul garda ( a parte gf di bardolino nel 2005 2006) propprio xke è na zona abbastanza trafficata in stagione.... se è trafficata è perche è turistica..se è turistica vuol dir che è bella....io mi alleno qui tutto l anno e non vorrei allenarmi altrove..(se non alle canarie nei mesi invernali ovviamnete)

I tedeschi hanno ferie (scolastiche) ancora tutta questa settimana, quindi sia sabato che domenica saranno giornate di rientro. gandalf
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
I tedeschi hanno ferie (scolastiche) ancora tutta questa settimana, quindi sia sabato che domenica saranno giornate di rientro. gandalf

si ma la grande maggioranza è gia rientrata a casa...a malcesine gli alberghi son vuoti e alcuni hanno addirittura chiuso dopo pascqua....ce ancora qualche tedesco in giro x carita ma non certo come il weekend scorso....l altro ieri son andato in bici e sulla gardesana non cera nessuno!! fidati..
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
si ma la grande maggioranza è gia rientrata a casa...a malcesine gli alberghi son vuoti e alcuni hanno addirittura chiuso dopo pascqua....ce ancora qualche tedesco in giro x carita ma non certo come il weekend scorso....l altro ieri son andato in bici e sulla gardesana non cera nessuno!! fidati..

Mi fido, mi fido :mrgreen: è che qui da noi in Alto Adige, c'è nè ancora parecchi che scorrazzano in bici o sugli sci. Ad ogni buon conto mia moglie ed io domenica partecipiamo, ciclabile o non ciclabile visto anche come si è messo il meteo !!!