Lupi solitari della Brianza

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
oggi fatta montevecchia per provare le nuove ruote fir r3 mi sono trovato bene sia in pianura che in salita in dicesa sono molto guidabili e tengono bene la traiettoria insomma buone ruote sul misto non sono leggerissime ma scorrono bene :-) ottime su percorsi misti come li abbiamo dalle nostre parti
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
In bocca al lupo per la marathon. Fai il lungo? Quest'anno te la mangi.
Io farò si un giro strano sulla bergamasca

se l'anno scorso non avevo alcun dubbio e la scelta fu per il corto, quest'anno sul modulo d'iscrizione ho barrato i 67; quello che non mi convince del tutto è che le mie capacità tecniche mal digeriscono alcuni discese che diventano molto insidiose con il bagnato/viscido, esempio i lastroni rocciosi verso Giovenzana e il ciotolato scendi-sali in zona Ponte romano...
 

pittelli

Novellino
11 Ottobre 2013
19
0
Meda
Visita sito
Bici
KUOTA Kebel
Ieri bel giretto! Meda, Ello, Villa Vergano, Giovenzana, e Lissolo, Meda.
Forse salite un po' troppo dure per la mia preparazione soprattutto il Giovenzana nell'ultimo tratto, però goduria ai massimi livelli, giornata splendida!!
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Ciao a tutti, lupo solitario anch'io alle primissime armi.
Sono di Bresso (non proprio Brianza) ma credo che i miei itinerari saranno almeno per ora prettamente brianzoli.

Ho la bdc da una decina di giorni, dopo la prima uscita di due sabati fa e un'altra sgambatina nei dintorni di casa molto breve giovedì sera dopo il lavoro, domenica mattina ho fatto un giro un po' più "impegnativo".

Partito da Bresso, direzione Villa Reale di Monza, poi da lì su fino a Monticello passando da Carate e poi discesa passando da Casatenovo, Lesmo, Villasanta fino al ritorno a casa.

Totale 65 km scarsi, le mie prime salite in assoluto, tempo di percorrenza, praticamente senza soste, 2 ore e mezza circa.

Le gambe han reagito bene, nessun dolore né durante il giro né oggi. Verso la fine ho accusato un po' di dolore al fondoschiena (primo upgrade che farò sarà il cambio della sella) e più o meno a metà giro un po' di male al collo, di cui però oggi non c'è traccia.

Che dire, molto molto contento.
Sto già pianificando il giro per il prossimo weekend, magari allungando fino a Sirtori.
Consigli, tenendo conto che sono un vero principiante con soli 120 km nelle gambe?
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Ciao a tutti. Oggi anche se il tempo non era proprio il massimo e faceva anche un po' freschino mi son fatto un bel giretto. 65 km partendo da Desio poi Carate,Renate, Cremella e poi il giro delle salite della recente Coppa Agostoni. Che dire: la Sirtori da Resempiano ti prepara ben bene le gambe, poi magnifica picchiata ed eccoci al Colle con un muro di 300 mt veramente tosto e infine Lissolo. Poi ritorno da Monticello.
Contando che non uscivo da almeno 20 giorni son veramente soddisfatto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

magomir200

Pignone
20 Marzo 2015
112
3
Bassa brianza..
Visita sito
Bici
Merida
Ciao a tutti, lupo solitario anch'io alle primissime armi.
Sono di Bresso (non proprio Brianza) ma credo che i miei itinerari saranno almeno per ora prettamente brianzoli.

Ho la bdc da una decina di giorni, dopo la prima uscita di due sabati fa e un'altra sgambatina nei dintorni di casa molto breve giovedì sera dopo il lavoro, domenica mattina ho fatto un giro un po' più "impegnativo".

Partito da Bresso, direzione Villa Reale di Monza, poi da lì su fino a Monticello passando da Carate e poi discesa passando da Casatenovo, Lesmo, Villasanta fino al ritorno a casa.

Totale 65 km scarsi, le mie prime salite in assoluto, tempo di percorrenza, praticamente senza soste, 2 ore e mezza circa.

Le gambe han reagito bene, nessun dolore né durante il giro né oggi. Verso la fine ho accusato un po' di dolore al fondoschiena (primo upgrade che farò sarà il cambio della sella) e più o meno a metà giro un po' di male al collo, di cui però oggi non c'è traccia.

Che dire, molto molto contento.
Sto già pianificando il giro per il prossimo weekend, magari allungando fino a Sirtori.
Consigli, tenendo conto che sono un vero principiante con soli 120 km nelle gambe?


Azzo io sn di cinisello e se leggi il mio post domenica ho fatto esattamente il tuo giro!


Sent from my aifon using Tapatalk