Garmin 510

biasion

Gregario
9 Marzo 2009
589
13
ROMA
www.strava.com
Bici
cervélo R5 2014
Dopo essere riuscito non so come a fare ripartire il Garmin, ora mi si presenta un altro problema. Ho dovuto ovviamente risistemare nuovamente tutti i dati, con i profili bici, attività etc.
Ora il Gartmin mi riconosce solo il sensore cadenza/velocità della bici che ho sui rulli, mentre il nuovo sensore sulla bici che uso per le uscite non riesce a trovarlo. Ho provato in tutti i modi ad effettuare l'abbinamento ma non ci riesco. qualche suggerimento? Il sensore è quello nuovo, posizionato sul mozzo della ruota posteriore, mentre quello di cadenza è sulla pedivella. Ha sempre funzionato regolarmente. Grazie

se intendi il misuratore di potenza powertap a me e successo che dopo 1500 km non funzionava piu', erano le batterie del poerwtap all'interno del mozzo
13179455_1601587860156703_5746714634528971561_n.jpg

13179054_1601589766823179_4871652369981049415_n.jpg
 

Giuly1973

Novellino
30 Aprile 2014
24
3
Visita sito
Bici
corsa
Buongiorno, volevo chiedere un parere agli esperti, mi è successo diverse volte che con il mio garmin 510 quando finisco l'uscita e schiaccio su salva si blocca tutto. Praticamente l'unica cosa che posso è spegnere il garmin perdendo tutti i dati dell'uscita. Mi sono accorto che quando mi dà questo probelma durante l'uscita si blocca il contachilometri, l'altro giorno si è bloccato a 69 km e ne avevo fatto un centinaio.
Vi ringrazio in anticipo.
 

Giuly1973

Novellino
30 Aprile 2014
24
3
Visita sito
Bici
corsa
Buongiorno, volevo chiedere un parere agli esperti, mi è successo diverse volte che con il mio garmin 510 quando finisco l'uscita e schiaccio su salva si blocca tutto. Praticamente l'unica cosa che posso fare è spegnere il garmin perdendo tutti i dati dell'uscita. Mi sono accorto che quando mi dà questo probelma durante l'uscita si blocca il contachilometri, l'altro giorno si è bloccato a 69 km e ne avevo fatto un centinaio.
Vi ringrazio in anticipo.
 

delta14

Novellino
28 Novembre 2008
5
0
Visita sito
Salve ragazzi c'è qualcuno che può aiutarmi ?? spiego il problema dopo aver spento il mio 510 adesso non si accende più collegando al Pc non lo vede esce un errore Dispositivo USB non riconosciuto spero di risolvere questo problema grazie a tutti.
 

ilbe

Novellino
18 Ottobre 2013
19
0
Brianza
Visita sito
Bici
kuota kharma 2014
Purtroppo ieri mi é partito il touch screen. Fatto di tutto...non risponde piú al tocco. E' in garanzia, mi tocca portarlo in assistenza. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 

delta14

Novellino
28 Novembre 2008
5
0
Visita sito
Visto che nessuno risponde al mio problema se qualcuno è interessato lo vendo completo di scatola e carica batteria e perfetto nessuna botta unico problema non si accende più non so per quale motivo.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Visto che nessuno risponde al mio problema se qualcuno è interessato lo vendo completo di scatola e carica batteria e perfetto nessuna botta unico problema non si accende più non so per quale motivo.

Penso che venderlo non funzionante sarebbe difficile e ne ricaveresti molto poco, hai pensato a mandarlo in assistenza? Se lo hai da meno di due anni e' ancora in garanzia, se non lo e' piu' senti cosa ti chiedono e poi decidi.

Comunque e' successo che dopo qualche giorno riprendessero vita o che tenendo premuto il tasto di accensione per mooooolto tempo, si svegliasse dal coma. :wacko:

carlo
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Visto che nessuno risponde al mio problema se qualcuno è interessato lo vendo completo di scatola e carica batteria e perfetto nessuna botta unico problema non si accende più non so per quale motivo.
"Unico problema non si accende più" non si correla molto con "vendita". [emoji16] [emoji16]
Chi mai pagherebbe per avere un oggetto non funzionante?

Beibo
 

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
ho il 510 fin dalla sua uscita ed onestamente non mi ha mai dato grossi problemi ( ...qualcuno si...).
Adesso pero' da un po' di tempo non mi riesce di scaricare le uscite.
Quando lo connetto al MAC mi dice che devo aggiornare il firmware al 5.10.
Gli do ok....ma dopo poco dice che e' IMPOSS SCARICARICARE FIRMW PERCHE' MEMORIA INSUFFICIENTE.
Ma circa un mese fa ho tolto tutti i vecchi file........ che faccio ?

Questa storia me la faceva da un paio di mesi....pero' alla fine i dati li ritrovavo lo stesso sul GC!

Ora invece sta li'..... nn arriva in fondo....ma i dati non li scarica...

inoltre se forzo la SINCRONIZZAZIONE.....mi butta fuori, ripeto, e scrive che gli elementi sono 1...... poi 11......poi 63...... boh?
che fa? recupera i vecchi dati che avevo eliminato e messi su una cartella sul desktop?

help me.o-o:cry:
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ho il 510 fin dalla sua uscita ed onestamente non mi ha mai dato grossi problemi ( ...qualcuno si...).
Adesso pero' da un po' di tempo non mi riesce di scaricare le uscite.
Quando lo connetto al MAC mi dice che devo aggiornare il firmware al 5.10.
Gli do ok....ma dopo poco dice che e' IMPOSS SCARICARICARE FIRMW PERCHE' MEMORIA INSUFFICIENTE.
Ma circa un mese fa ho tolto tutti i vecchi file........ che faccio ?

Questa storia me la faceva da un paio di mesi....pero' alla fine i dati li ritrovavo lo stesso sul GC!

Ora invece sta li'..... nn arriva in fondo....ma i dati non li scarica...

inoltre se forzo la SINCRONIZZAZIONE.....mi butta fuori, ripeto, e scrive che gli elementi sono 1...... poi 11......poi 63...... boh?
che fa? recupera i vecchi dati che avevo eliminato e messi su una cartella sul desktop?

help me.o-o:cry:

svuotato il cestino ?
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
ho il 510 fin dalla sua uscita ed onestamente non mi ha mai dato grossi problemi ( ...qualcuno si...).
Adesso pero' da un po' di tempo non mi riesce di scaricare le uscite.
Quando lo connetto al MAC mi dice che devo aggiornare il firmware al 5.10.
Gli do ok....ma dopo poco dice che e' IMPOSS SCARICARICARE FIRMW PERCHE' MEMORIA INSUFFICIENTE.
Ma circa un mese fa ho tolto tutti i vecchi file........ che faccio ?

Questa storia me la faceva da un paio di mesi....pero' alla fine i dati li ritrovavo lo stesso sul GC!

Ora invece sta li'..... nn arriva in fondo....ma i dati non li scarica...

inoltre se forzo la SINCRONIZZAZIONE.....mi butta fuori, ripeto, e scrive che gli elementi sono 1...... poi 11......poi 63...... boh?
che fa? recupera i vecchi dati che avevo eliminato e messi su una cartella sul desktop?

help me.o-o:cry:

svuotato il cestino ?
..questi macchisti che non conoscono la loro macchina...o-o....
 

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
in effetti nn sono un Macchista Pro...
lo uso 99% per foto e video:mrgreen:

non dolo non ho svuotato il cestno, ma i file li ho proprio tolti dal garmin e messi su una cartella nel desktop.
Dite che devo proprio eliminarli?

grazie
 

gio19

Pignone
30 Gennaio 2007
227
2
brianza (mi)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59 +M10
buongiorno ha tutti (premetto che sono una chiavica con eletronnica :mrgreen: )
ho comprato un nuovo cell s7samsung, ora il problema è che non riesco più a scaricare i giri sul garmin connect, ho scaricato app sul samsung e con il bluetooth non riesce a trovare il 510 ;nonzo% qualcuno può darmi qualche suggerimento?' grazieeeeeeeee
 

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
NIENTE DA FARE.
ho svuotato cestino del Imac ed eliminato la cartella archivio garmin.
poi ho ricontrollato cestino...ed e' vuoto.
Ma il garmn nn riesce a sincronizzarsi ne a scaricare il firmware 5.10

Aprendo il device garmin....vedo che NN CI SONO ACTIVITIES.
Anche le altre cartelle sembrano vuote o semivuote.
Cosa devo fare x liberare la memoria del 510?

grazie