Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Diciamo che causa telefono poco moderno non posso avere queste applicazioni ahaaha ... Prima cosa gamba e cuore, i dati e le performance vengono dopo :-) tempo, km e media per il momento mi bastano

Sei un grande. Hai capito subito cosa conta veramente.
Sti ammenicoli lasciali pure o perdere.
Una persona molto saggia era solita dire " i soldi dei poveri e i testicoli dei cani li vedono tutti":-) :-) :-) :-) :-) :-)
 

richi_bdc

Novellino
17 Gennaio 2016
5
0
CUNEO
Visita sito
Bici
STRADA: KUOTA KHARMA - MTB: SPECIALIZED STUMPJUMPER HT
Sei un grande. Hai capito subito cosa conta veramente.
Sti ammenicoli lasciali pure o perdere.
Una persona molto saggia era solita dire " i soldi dei poveri e i testicoli dei cani li vedono tutti":-) :-) :-) :-) :-) :-)

ahahaha non mi esaltare troppo! ;) Non mi dispiace la tecnologia, è fighissima e interessante, non si può ignorare.... però fa per me fino ad un certo punto!!!
 

TROPPO_silviun

Pedivella
12 Maggio 2011
399
5
Racconigi (Cn)
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS 4400
Cancello del Roero . Ci ho provato, addirittura azzeccare non pensavo, ce ne sono in zona, ma quella ho proprio l'aria che dicevi tu da piola o-o
PS Ma cosa bisogna cliccare per quotare un messaggio, il tasto "quota" non mi riprende poi il post ..
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ahahaha non mi esaltare troppo! ;) Non mi dispiace la tecnologia, è fighissima e interessante, non si può ignorare.... però fa per me fino ad un certo punto!!!

La tecnologia che può essere utile nelle pedalate è solo quella che si potrebbe u sare schiacciando un ceto nottoncino.:-) :-) :-)!!
Il resto coi suoi bip o simili serve solo a distrarre da cosa ci circonda o a rendere i ciclisti degli automi e a rendete un passatempo un lavoro, e ciò non fa per me.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sei vecchio...

Il mondo va avanti... Adeguati... :mrgreen:

Lo so che son vecchio, non occorre che me lo ricordi così sovente.:-(:-):-(
Ma qua ci sono arrivato. Spero che tu , il più tardi possibile possa raggiungermi.
Riguardo all'adeguarmi ...... non ci penso nemmeno. Come già detto.....i pendenti del cane li vedono tutti.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Violazione della privacy......hai hai hai
Riguardo ai kom sbandierati ai quattro venti sai bene quanto siano superiori a quello effettivo. Quindi tanta aria fritta

Tutte balle... Ormai avere Strava è un PRErequisito per essere considerato un vero ciclista! Tizi vari che fanno l'Agnello in meno di mezz'ora, ma non lo dimostrano con Strava, non sono altro che dei cicloHIPPY :rosik::rosik::rosik:
Meno privacy e più KOM per tutti, questo è il mondo che sognamo noi ahahah :mrgreen:
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Il resto coi suoi bip o simili serve solo a distrarre da cosa ci circonda o a rendere i ciclisti degli automi e a rendete un passatempo un lavoro, e ciò non fa per me.

lo comprendo benissimo. e lo accetto. e poi chi avrebbe mai il coraggio di distoglierti dal fare le tue bugieeeee :sbavon:

però... però.... ognuno ha i suoi gusti.

e poi come dice friel ... il misuratore di potenza può servire a chi va in bici per allenarsi, e sicuramente non serve a chi va in bici per il gusto di andare in bici, per dimagrire, per restare in forma, per godere del paesaggio, ecc...

io vado in bici per allenarmi, per migliorare, e lo trovo utile. e soprattutto mi fa compagnia, nel senso che mi rende l'allenamento meno noioso. a me dei panorami interessa ma relativamente. come quando andavo in moto, andavo in montagna o nelle langhe solo perchè c'erano tante curve in cui smanettare, ma a far foto mi fermavo raramente... così è anche in bici. perchè io in realtà lo spirito agonistico ce l'ho sempre, ma non verso gli altri. verso me stesso. io devo sempre misurare cosa faccio e devo sempre vedere come va il trend.... sono un fissato dei numeri.... :-x

e comunque da quando ho il misuratore di potenza guardo i "suoi" parametri, ma non ne guardo più altri come la vam (tolta del tutto) o la velocità media :mrgreen:
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Alla fine come dicevo giorni fa nello scambio di opinioni sempre piacevole con [MENTION=46463]Violinbici[/MENTION], il bello della bicicletta è l'infinita varietà di modi in cui si può vivere questo appassionante sport. Due ruote, due pedali e una catena, poi il resto sono gusti e attitudini personali.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
lo comprendo benissimo. e lo accetto. e poi chi avrebbe mai il coraggio di distoglierti dal fare le tue bugieeeee :sbavon:

però... però.... ognuno ha i suoi gusti.

e poi come dice friel ... il misuratore di potenza può servire a chi va in bici per allenarsi, e sicuramente non serve a chi va in bici per il gusto di andare in bici, per dimagrire, per restare in forma, per godere del paesaggio, ecc...

io vado in bici per allenarmi, per migliorare, e lo trovo utile. e soprattutto mi fa compagnia, nel senso che mi rende l'allenamento meno noioso. a me dei panorami interessa ma relativamente. come quando andavo in moto, andavo in montagna o nelle langhe solo perchè c'erano tante curve in cui smanettare, ma a far foto mi fermavo raramente... così è anche in bici. perchè io in realtà lo spirito agonistico ce l'ho sempre, ma non verso gli altri. verso me stesso. io devo sempre misurare cosa faccio e devo sempre vedere come va il trend.... sono un fissato dei numeri.... :-x

e comunque da quando ho il misuratore di potenza guardo i "suoi" parametri, ma non ne guardo più altri come la vam (tolta del tutto) o la velocità media :mrgreen:
Sono venute da schifo.... meno male non sei venuto giù l'altro giorno. Chiedi al giovincello xconferma :-) :-) :-) :-)

Bahh. Tutto bellissimo ma tutto inutile allo stesso tempo.
Uscivo senza cardio e me ne dicevano
Esco senza strava e continuano a dirmene
Esco senza potenziometro e ciao ninetta
Tanto quando sfiato come una vecchia locomotiva arrugginita non ho bisogno di aver un ammennicolo che mi dica che oramai sono alla frutta.
Poi mica sono sempre bucolico. A volte mi impegno pure ma senza l'assillo di stare a guardare il vaccometro. Che poi è un'arma a doppio taglio....
Alla resa dei conti se proponi un giro da 4 o 5000 metri vedi tutti i maghi di strava o vaccomizzati che fine fanno.
 

Alessandro_78

Novellino
10 Novembre 2015
18
0
Visita sito
Bici
Una bici in grado di sorreggermi
Grandissimo!!!!!!!!!
Siamo in due a non stravarci.
Ti faccio subito amicio. Credevo di esser l'unico a esser timido in questo mondo al punto da non impiazzare tutto cio che si sa :-) :-) :-) :-) :-)
Nemmeno io mi stravacco... :-) Però qualche dato lo raccolgo, come il cardio, giusto per non esagerare, dato che ho una certa stazza non vorrei stravaccarmi con tutta la bici causa infarto... :D
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Sulla stazza stenderei un pietoso sipario....molto spesso:-(:-(:-(

A proposito di stazza, l'argomento cena sembra passato sottobanco nella "discussione" stravica.

Chi c'è per stravaccarsi con le gambe sotto al tavolo per una cena a febbraio? Luogo e data da definire in funzione degli impegni degli eventuali partecipanti e della provenienza! o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
A proposito di stazza, l'argomento cena sembra passato sottobanco nella "discussione" stravica.

Chi c'è per stravaccarsi con le gambe sotto al tavolo per una cena a febbraio? Luogo e data da definire in funzione degli impegni degli eventuali partecipanti e della provenienza! o-o

Guarda.... tanti buoni propositi poi alla fine se va bene saremo i soliti 4 gatti.
Strava non consente mangiate :-) :-) :-)
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Alla resa dei conti se proponi un giro da 4 o 5000 metri vedi tutti i maghi di strava o vaccomizzati che fine fanno.

forse la stessa fine che farebbero gli amanti dei giri da 5000 d+ quando gli proponi una gara in linea lunga 70 km da fare a oltre 40 di media.... :mrgreen:

come diceva giustamente [MENTION=2376]kikhit[/MENTION], la bici ha tante "varietà" :mrgreen: o-o


Bahh. Tutto bellissimo ma tutto inutile allo stesso tempo.
forse la sostanza è proprio questa :mrgreen:
son tutti giocattoli... modi per "far girare l'economia" :mrgreen:

la mia prima bdc era una 60 ! (ora ho una 55/56) con pedivelle da 180 !!!!!!!!
9 pignoni, ma sono convinto che se rifacessi un giro con quella i miei tempi non cambierebbero. quindi....
più che altro ste cose da guardare sul manubrio servono a svagarsi. pedalo la gran parte del tempo su percorsi che ormai inizio a conoscere a memoria: le buche, i tombini, le giunzioni della strada.... dupalle!
l'alternativa sarebbe quella di andare a spinnare in una palestra con laccortezza di mettersi in ultima fila... almeno avrei uno svago.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Cerchiamo di essere obiettivi:

Una persona che fa un ottimo tempo su una salita seria lunga più di 5 km facilmente sarà forte anche su percorsi più lunghi pur se non abituato.

Quello che può mancare è la voglia e la testa di stare in sella troppe ore ma sono pronto a scommettere che chi fa il Lys (giusto per fare un esempio) in 50 minuti o meno è gente che su qualunque percorso e kilometraggio va più forte di chi lo fa in 1 h e 10'.

I valori non si capovolgono così facilmente e i tempi in salita non arrivano per caso.


Ognuno giustamente sceglie il modo di andare in bici che si addice di più alle proprie caratteristiche fisiche ma ciò non cambia che uno che mi da 10 minuti in salita rimane più forte di me con qualsiasi kilometraggio e dislivello
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.976
3.672
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Concordo con tutti... O quasi... :mrgreen:

A me è sempre piaciuto guardare scaricare i dati e riguardarli, ma per il puro gusto di farlo... Tanto vado piano comunque...

Anzi vado talmente piano che ho il tempo di guardare il cardio la vam, la ram i gb, i bpm ed anche il panorama che c'è intorno... o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.