Rando Marca 2015

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Preiscritto oggi!
Spero di farla ad andatura turistica in modo da godermi tutta la giornata e farmi attendere dagli organizzatori per testare il loro spirito rando.
Spero mi accompagni anche il mio barbiere (che peraltro è un eccellente biker) in modo da poter rivedere leggermente l'acconciatura in cima al Grappa.
A parte gli scherzi (unico scherzo è la spuntatina di capelli, per il resto tutto vero) spero ci sia un meteo apprezzabile.
Un saluto a tutti i partecipanti (ma soprattutto ALLE partecipanti)!
A.
grande dai così domenica conoscerò un po del forumo-o
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Ieri abbiamo lavorato per voi:frecciato tutto il percorso:wacko:o-o durante l'operazione c'è stato anche qualche incontro particolare,la semplicità e disponibilità di Emanuele Sella incontrato sulle Pianezze è stata disarmanteo-o
Nel percorso saranno segnalate anche alcune fontane,ricordiamo assolutamente di rifornirsi alla fontana a Pederobba visto che fino a Cima Grappa non ci sarà più possibilità di rifornimento idrico,sempre se non volete fermarvi in qualche malga:-) Ringrazio tutti i forumendoli che hanno posto fiducia in noio-o domani faremo il possibile per soddisfare le vostre aspettative:eek:
 

Allegati

  • frecce RandoMarca.jpg
    frecce RandoMarca.jpg
    70,6 KB · Visite: 29
  • Sella RandoMarca.jpg
    Sella RandoMarca.jpg
    123,7 KB · Visite: 27
  • Sella e Loris RandoMarca.jpg
    Sella e Loris RandoMarca.jpg
    76,8 KB · Visite: 26
  • fontana RandoMarca.jpg
    fontana RandoMarca.jpg
    31,5 KB · Visite: 24
  • cartelli RandoMarca.jpg
    cartelli RandoMarca.jpg
    66,1 KB · Visite: 22

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Ieri abbiamo lavorato per voi:frecciato tutto il percorso:wacko:o-o durante l'operazione c'è stato anche qualche incontro particolare,la semplicità e disponibilità di Emanuele Sella incontrato sulle Pianezze è stata disarmanteo-o
Nel percorso saranno segnalate anche alcune fontane,ricordiamo assolutamente di rifornirsi alla fontana a Pederobba visto che fino a Cima Grappa non ci sarà più possibilità di rifornimento idrico,sempre se non volete fermarvi in qualche malga:-) Ringrazio tutti i forumendoli che hanno posto fiducia in noio-o domani faremo il possibile per soddisfare le vostre aspettative:eek:
grandissimo Roby e tutti quelli che collaborano con te il percorso è strepitosoo-o
 

paris73

Novellino
26 Marzo 2008
7
4
Visita sito
Bici
CANNONDALE SuperSix
Grazie a tutti i partecipanti di aver onorato la prima edizione della RandoMarca e a tutti gli organizzatori per aver reso possibile questa bella giornata!!!!
Spero che vi siate divertiti o-o

Un ringraziamento particolare all'ideatore [MENTION=26470]robyboris[/MENTION], rimarra' sicuramente un gran bel ricordo!!!! o-o

E se son rose....
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
12019784_964429590293646_5834750883892554777_n.jpg
 

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
745
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
Eccomi con un pò di calma, ieri sera ero davvero cotto!
Bellissimo giro, organizzazione assolutamente impeccabile, percorso davvero super! Duro, ma lo sapevo, mi ero giurato di farlo a passo relax ma poi preso dalla foga mi sono spremuto come un limone....8.36 ore pedalate su un totale di 8.45, meno di 10 minuti di soste, niente male per un 52enne con la panza!
Un grazie e tanti complimenti ancora agli organizzatori, quest anno eravamo pochi ma buoni, sono certo che la prossima edizione i numeri saranno diversi!
Un piacere aver poi dato un volto e pedalato assieme a qualche amico del forum, primo tra tutti il mitico Rottweiller (un nome una garanzia), che mi ha dato una lezione in discesa dal grappa che mi ricorderò per un bel pezzo (però io avevo le ruote in cacarbonio e pattini freni da 6 euro..😆😆😆😆).
Ciao a tutti, domani torno in sella, qui nelle pianure del sud milano..

Sent from my SM-T805 using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Eccomi con un pò di calma, ieri sera ero davvero cotto!
Bellissimo giro, organizzazione assolutamente impeccabile, percorso davvero super! Duro, ma lo sapevo, mi ero giurato di farlo a passo relax ma poi preso dalla foga mi sono spremuto come un limone....8.36 ore pedalate su un totale di 8.45, meno di 10 minuti di soste, niente male per un 52enne con la panza!
Complimenti Zobbis,si potrebbe dire che sei stato in gergo calcistico "la rivelazione" di questa Randomarca o-o

Percorso bello, una garanzia; ristori giusti e i panini con la marmellata di fichi ua manna:sbavon:
Grazie anche a te Tankard,ma hai visto che seppure la marmellata era buona,alla sua comparsa ha scatenato nel giro di poche di ore una mezza bufera sul Grappa! prossimo anno marmellata di mirtilli... :mrgreen: