Oetztaler Radmarathon 2015

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.114
16.957
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
dopo un mesetto di assenza torno a scrivere anche qui (so' che frega niente ma fa lo stesso....)

sempre più emozionatov ed in ansia!!!!!!

devo ammettere che il week end di fine luglio (ormai un lontano ricordo :cry:) passato in trentino mi ha fatto bene (più dal punto di vista psicologico che fisico, con quello che ho maggnato...) e mi ha aggiunto ancora carica per Solden.

dal punto di vista fisico...vabbè...causa lavoro nelle ultime due settimane uan sola uscita in bdc di un centinaio di chilometri, ma questo sabato, ho proprio intenzione di farmi un giro (per le mie possibilità) bello tosto.
magari non "farà bene" in vista del 30/08, ma moralmente si. ho proprio voglia di star in sella per un bel po' e di far anche della fatica.
poi sembra che questo sabato faccia bello.....:prega:

da umile "ultimo arrivato" mi son permesso anche di scegliere la "canzone Oeztaler 2015" (mi piace associare, per poi poter ricordare, ad ogni G.F. una canzone).

pero' il tutto rimane sub-judice all'approvazione dei Grandi Saggi (@Clodovico, @senzasosta, @rapportoagile, @Tapinaz ect ect)

[URL]https://www.youtube.com/watch?v=gEPmA3USJdI[/URL]
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

poli36

Novellino
21 Ottobre 2008
29
0
forlì
Visita sito
Bici
wilier gtr sl
qualcuno che ha fatto l'assicurazione annullamento all'atto dell'iscrizione ha le condizioni /informativa? pensavo di averle scaricate ma non le trovo e non ho tempo di cercarle. ringrazio anticipatamente ciao
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.114
16.957
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
@samuelgol cambia i pedali che qui non c'è il corto e se non la finisci non ti danno la maglia :rosik:

image.php


invece che il famoso "medaglia - medaglia - medaglia",

Muttley.jpeg


sul Rombo mi ripetero' "maglia - maglia - maglia"!!!!!!!!!
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
dopo un mesetto di assenza torno a scrivere anche qui (so' che frega niente ma fa lo stesso....)

sempre più emozionatov ed in ansia!!!!!!

devo ammettere che il week end di fine luglio (ormai un lontano ricordo :cry:) passato in trentino mi ha fatto bene (più dal punto di vista psicologico che fisico, con quello che ho maggnato...) e mi ha aggiunto ancora carica per Solden.

dal punto di vista fisico...vabbè...causa lavoro nelle ultime due settimane uan sola uscita in bdc di un centinaio di chilometri, ma questo sabato, ho proprio intenzione di farmi un giro (per le mie possibilità) bello tosto.
magari non "farà bene" in vista del 30/08, ma moralmente si. ho proprio voglia di star in sella per un bel po' e di far anche della fatica.
poi sembra che questo sabato faccia bello.....:prega:

da umile "ultimo arrivato" mi son permesso anche di scegliere la "canzone Oeztaler 2015" (mi piace associare, per poi poter ricordare, ad ogni G.F. una canzone).

pero' il tutto rimane sub-judice all'approvazione dei Grandi Saggi (@Clodovico, @senzasosta, @rapportoagile, @Tapinaz ect ect)

[URL]https://www.youtube.com/watch?v=gEPmA3USJdI[/URL]
Io direi "Highway thru hell."... Alla fine c'è il paradiso.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Grazie di questo, ti giuro che ci ero rimasto male.

La tua voglia di chiarire ti fa onore.

Grazie ancora.

Credo fosse il minimo che potessi fare, anche perché sai che a parte l'amicizia, leggo sempre con interesse i tuoi scritti, in particolare per: a) per l'esperienza b) per la capacità unica di descrivere l'emozioni e stati d'animo che vivi.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
dopo un mesetto di assenza torno a scrivere anche qui (so' che frega niente ma fa lo stesso....)

sempre più emozionatov ed in ansia!!!!!!

devo ammettere che il week end di fine luglio (ormai un lontano ricordo :cry:) passato in trentino mi ha fatto bene (più dal punto di vista psicologico che fisico, con quello che ho maggnato...) e mi ha aggiunto ancora carica per Solden.

dal punto di vista fisico...vabbè...causa lavoro nelle ultime due settimane uan sola uscita in bdc di un centinaio di chilometri, ma questo sabato, ho proprio intenzione di farmi un giro (per le mie possibilità) bello tosto.
magari non "farà bene" in vista del 30/08, ma moralmente si. ho proprio voglia di star in sella per un bel po' e di far anche della fatica.
poi sembra che questo sabato faccia bello.....:prega:

da umile "ultimo arrivato" mi son permesso anche di scegliere la "canzone Oeztaler 2015" (mi piace associare, per poi poter ricordare, ad ogni G.F. una canzone).

pero' il tutto rimane sub-judice all'approvazione dei Grandi Saggi (@Clodovico, @senzasosta, @rapportoagile, @Tapinaz ect ect)

[URL="https://www.youtube.com/watch?v=gEPmA3USJdI"][url]https://www.youtube.com/watch?v=gEPmA3USJdI[/URL][/URL]

Quando parli di Ac Dc con me cadi in piedi, partirei con "Hells Bells" e nel pre-start "Thunderstruck", mentre nella discesa dopo il falso piano nelle orecchie sentir "Highway to hell"o-o
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Durante l'edizione 2013, quasi in cima al kuthai, sotto qualche goccia di pioggia, da un pickup usciva thunderstruck a tutto volume [MENTION=26470]robyboris[/MENTION] [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION]
Ricordate?