Potenziale per arrivare a 6,16 w/kg FTP?

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
[MENTION=13304]gepp1[/MENTION] tu quanto hai fatto a PEscara?
tu non devi guardare me che son tapascione e che ti starò sempre dietro...però devi prendere ciò che c'è di buono in ognuno, se ti dico di fidarti e di allenare il nuoto perchè è fondamentale e di incrementare i combinati pensi che uno che finisca in 5h e 30 non sia degno di essere ascoltato?


Attento stai delirando.. :mrgreen:

Cmq ho il contavasche da dito.

non è delirio ma sto applicando il "tuo metodo scientifico" (visto come son diverse le cose ribaltate e viste con gli occhi degli altri?)
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Sfido CHIUNQUE ad arrivare al mio risultato odierno dopo un anno e mezzo di pedalate partendo da zero.....

.....Come minimo posso essere considerato un talento. ;)

.....edit: N.B. io punto a prendere 50 watt in due anni.

Comunque ragazzi non avete capito,qui c'è gente che è talmente divorata da tanta di quella invidia che potrebbe tranquillamente non considerare questo thread,quindi non leggere e soprattutto non commentare,ma che invece va persino a scavare nel mio profilo per poi trovare il modo più intuitivo e geniale per deridere le prestazioni del sottoscritto....

N.B. Visconti (maglia azzurra al giro) sul Mortirolo per 50 minuti in una corsa a tappe ha sviluppato 320 watt.

(adesso ricominciano con "ma questo ci è o ci fa?") .... 3..2..1..

Emilià, qua sul forum abbiamo lollo che nei circuitoni e nelle crono delle sue zone va fortissimo, ma fortissimo!! Abbiamo o.Simo che è forse l'amatore che più si avvicina a prestazioni da professionista vero, e nelle GF si piazza, e ogni tanto le vince o va sul podio, GF vere, toste, vedi Giordana, C. Gaul etc...

Prova a cercare sul forum quante volte sono stati criticati o provocati... Te lo dico io... MAI (o quasi, nel caso mi fossi perso qualcosa e comunque non presi di mira come te ;) )

Le loro prestazioni non sono forse all' altezza delle tue tanto da non meritare le "punzecchiature" degli utenti "invidiosi"? ;nonzo%

Fatti delle domande e datti delle risposte. Sei forte, molto forte, e ti auguro tutte le fortune di questo mondo, veramente. Hai un bel motore ma ascolta me, fai un bel bagno di umiltà e ritorna con i piedi per terra.
Hai aperto questo post per cosa? Perchè tutti ammirassero i tuoi watt? Per sapere quanto sei forte o quanto lo puoi diventare?

Cosa ti aspettavi onestamente? Applausi? ;nonzo%

Perchè se poni degli obiettivi così alti sciverlo qua serve a nulla, l' unica cosa che serve è contattare un preparatore di quelli bravi ed affidarti COMPLETAMENTE a lui e al limite DOPO QUALCHE TEST che di sicuro ti farà fare e dopo qualche ESAME DEI FILE DI GARA ti saprà lui dire se puoi arrivarci o meno ai tuoi obiettivi o se, come crediamo un pò tutti ma non ne possiamo essere certi, ti sei un pochino sopravvalutato.

FINE.
Senza rancore. o-o
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Comunque io ero serio... fai il test in pianura. Visto che stai preparando un triathlon in genere non si corre su grandi salite, sarebbe più interessante vedere quanto puoi fare in tratti pianeggianti o vallonati. 300watt in salita non sono 300watt in pianura... sembra strano ma è verissimo
 
  • Mi piace
Reactions: ValeXX

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Comunque io ero serio... fai il test in pianura. Visto che stai preparando un triathlon in genere non si corre su grandi salite, sarebbe più interessante vedere quanto puoi fare in tratti pianeggianti o vallonati. 300watt in salita non sono 300watt in pianura... sembra strano ma è verissimo

anche se a dire il vero il medio che si è scelto ha un bel pò di dislivello
 
Ultima modifica:

Emiliano1982

Apprendista Passista
2 Giugno 2014
903
7
www.strava.com
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Le loro prestazioni non sono forse all' altezza delle tue tanto da non meritare le "punzecchiature" degli utenti "invidiosi"? ;nonzo%

Aspetta,quello che dici è giustissimo,però forse non hai capito (perchè sicuramente sono io che non riesco a farmi capire) che a me sembra già incredibile riuscire a pedalare per 2 ore e mezza a 280 watt ponderati.
L'anno scorso quando guardavo le prestazioni di Orsucci o Borgese o Pazzini o anche D'ascenzo Celani o Devis Cinni e via discorrendo mi sembravano degli alieni a mio confronto,quando domenica a 7 km dall'arrivo ero davanti a tirare il gruppo con top racer dietro a ruota dentro di me mi sembrava incredibile,quando loro sono scattati a trecento metri dall'arrivo lasciandomi ultimo a me poco importava,io ero soddisfattissimo.


Però per assurdo dentro di me sono consapevole del fatto che sono, nonostante i risultati, un principiante che a malapena sa andare in bici rispetto ai veri ciclisti e che quindi ha potenzialmente dei grossi (ma grossi davvero) progressi davanti (poi può darsi pure che mi sbaglio e che la potenza che il mio motore può sviluppare è arrivata già al suo massimo).

VEDREMO :)