Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ore 8.30 San Polo andata e ritorno in cima ho incontrato un paio di Word Truck con altri 3 o 4 amici di zona. Al ritorno dalla ss48 un pò d'acqua ma tutto sommato è andata alla grande. Me sarei giocato le pxxxe che t'avrei beccato, invece..........

invece niente, n c'ho voglia oggi...forse ho già mollato con la testa :mrgreen: ci sta eh non mi lamento
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Scusate la domanda: ma per uscire sempre in settimana (e di mattina) siete tutti pensionati (baby) o studenti universitari (fuori corso)? :mrgreen:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Scusate la domanda: ma per uscire sempre in settimana (e di mattina) siete tutti pensionati (baby) o studenti universitari (fuori corso)? :mrgreen:

io la mattina mi vesto per andare in bici, faccio uno zaino con il cambio per andare a lavorare, esco (massimo alle 7-7e30 in questo periodo) vado a lasciare lo zaino in ufficio (in un deposito bagagli esterno), mi alleno 1-2-3h torno, mi cambio, pulitina con salviettina profumata, lascio la bici legata nel deposito bagagli e via al lavoro. Pranzo in ufficio, continuo a lavorare mentre mangio, esco 8-9 ore dopo (e dopo aver scritto tante caxxate sul forum durante i tempi morti :mrgreen:), torno a casa...DOCCIA :mrgreen:, cucino per la sera, cucino per il giorno dopo, mangio, mi abbiocco (se non mi abbiocco tr.... :mrgreen:, ma spesso mi abbiocco :wacko:) dormo mi sveglio e si ricomincia. o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
io la mattina mi vesto per andare in bici, faccio uno zaino con il cambio per andare a lavorare, esco (massimo alle 7-7e30 in questo periodo) vado a lasciare lo zaino in ufficio (in un deposito bagagli esterno), mi alleno 1-2-3h torno, mi cambio, pulitina con salviettina profumata, lascio la bici legata nel deposito bagagli e via al lavoro. Pranzo in ufficio, continuo a lavorare mentre mangio, esco 8-9 ore dopo (e dopo aver scritto tante caxxate sul forum durante i tempi morti :mrgreen:), torno a casa...DOCCIA :mrgreen:, cucino per la sera, cucino per il giorno dopo, mangio, mi abbiocco (se non mi abbiocco tr.... :mrgreen:, ma spesso mi abbiocco :wacko:) dormo mi sveglio e si ricomincia. o-o
al mio confronto, una pacchia!!!!:rosik:
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Scusate la domanda: ma per uscire sempre in settimana (e di mattina) siete tutti pensionati (baby) o studenti universitari (fuori corso)? :mrgreen:

Giornata infrasettimanale tipo con uscita in BDC.

Ore 5.45-6.00: sveglia e colazione;
Ore 6.00-6.15: defecatio;
Ore 6.45-7.00: esco in bici;
Ore 8.15-8.30: tento di tornare a casa imbattendomi nel traffico;
Ore 8.30-9.15: stretching, doccia, giacca e cravatta;
Ore 9.30-20.00/21.00/22.00: lavoro (almeno ci provo);
Ore 21.00/22.00: cena e collasso sul divano...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
al mio confronto, una pacchia!!!!:rosik:

ma smettila, già li vedo i tuoi figli perfettamente addestrati per pulire la bici, lavarti i completini e a 2 anni andar all'asilo con la metro :-x:-x

Giornata infrasettimanale tipo con uscita in BDC.

Ore 5.45-6.00: sveglia e colazione;
Ore 6.00-6.15: defecatio;
Ore 6.45-7.00: esco in bici;
Ore 8.15-8.30: tento di tornare a casa imbattendomi nel traffico;
Ore 8.30-9.15: stretching, doccia, giacca e cravatta;
Ore 9.30-20.00/21.00/22.00: lavoro (almeno ci provo);
Ore 21.00/22.00: cena e collasso sul divano...

anche tu stai messo bene :mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ma smettila, già li vedo i tuoi figli perfettamente addestrati per pulire la bici, lavarti i completini e a 2 anni andar all'asilo con la metro :-x:-x
...........
Mio figlio ha imparato, quando mi vede sui rulli, a dare un calcetto al supporto della ruota davanti per farla aderire meglio così la ruota dietro non scivola sul rullo quando sono in fuorisella :==
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Mi chiedo spesso, e se smettessi con la bici? In fondo l'ho già fatto in passato e per 5 anni, ma li avevo da tirar su le bambine che oggi sono donne. Però avrei meno rogne al lavoro e in casa sarei più presente anche con le forze, e non stravaccato sul divano gambe all'insù. Poi mi guardo intorno e vedo i miei amici 50enni e mi spavento......... e no così non voglio diventare, lavoro, tv, divano, domenica mattina a spasso con il cane, pomeriggio grandi magazzini, qualche antidepressivo, pillole per la pressione, pillole per il colesterolo, e quando ci si incontra l'argomento che va alla grande è.....ti ricordi quando anni fà.......... e no, per il momento no. Meglio la strada, l'avventura, ogni giorno all'arrembaggio, le prendo e le do, conosco facce nuove, storie nuove, posti nuovi, e muoio e rinasco in un eterno ripetersi, fino alla fine dei miei giorni.
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
......mi guardo intorno e vedo i miei amici 50enni e mi spavento......... e no così non voglio diventare, lavoro, tv, divano, domenica mattina a spasso con il cane, pomeriggio grandi magazzini, qualche antidepressivo, pillole per la pressione, pillole per il colesterolo, e quando ci si incontra l'argomento che va alla grande è.....ti ricordi quando anni fà.......... e no, per il momento no. Meglio la strada, l'avventura, ogni giorno all'arrembaggio, le prendo e le do, conosco facce nuove, storie nuove, posti nuovi, e muoio e rinasco in un eterno ripetersi, fino alla fine dei miei giorni.

o-o
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Mi chiedo spesso, e se smettessi con la bici? In fondo l'ho già fatto in passato e per 5 anni, ma li avevo da tirar su le bambine che oggi sono donne. Però avrei meno rogne al lavoro e in casa sarei più presente anche con le forze, e non stravaccato sul divano gambe all'insù. Poi mi guardo intorno e vedo i miei amici 50enni e mi spavento......... e no così non voglio diventare, lavoro, tv, divano, domenica mattina a spasso con il cane, pomeriggio grandi magazzini, qualche antidepressivo, pillole per la pressione, pillole per il colesterolo, e quando ci si incontra l'argomento che va alla grande è.....ti ricordi quando anni fà.......... e no, per il momento no. Meglio la strada, l'avventura, ogni giorno all'arrembaggio, le prendo e le do, conosco facce nuove, storie nuove, posti nuovi, e muoio e rinasco in un eterno ripetersi, fino alla fine dei miei giorni.

E' da 7 giorni che non pedalo sto aggrappato al soffitto
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Meno male che intorno a me ho ancora amici quarantenni che soffrono di sdoppiamento della personalità ... in settimana dottor jekyll ed il fine settimana mr Hide :eek:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Hai tutta la mia comprensione..........io dopo 2 giorni impazzisco, esco anche con la pioggia, vento, neve, -10 o + 44 ............ tutte cose che ho già sperimentato e ne è sempre valsa la pena.

Grazie ... condivido e apprezzo molto quel che hai scritto. Senza i momenti passati in bici sarebbe difficile digerire le follie di questo mondo. Adesso sto pensando pure di vendermi la Bianchi d'epoca ... prendere una Mtb di poco prezzo e spaccarla per bene in giro per le ville di Roma d'inverno.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
io la mattina mi vesto per andare in bici, faccio uno zaino con il cambio per andare a lavorare, esco (massimo alle 7-7e30 in questo periodo) vado a lasciare lo zaino in ufficio (in un deposito bagagli esterno), mi alleno 1-2-3h torno, mi cambio, pulitina con salviettina profumata, lascio la bici legata nel deposito bagagli e via al lavoro. Pranzo in ufficio, continuo a lavorare mentre mangio, esco 8-9 ore dopo (e dopo aver scritto tante caxxate sul forum durante i tempi morti :mrgreen:), torno a casa...DOCCIA :mrgreen:, cucino per la sera, cucino per il giorno dopo, mangio, mi abbiocco (se non mi abbiocco tr.... :mrgreen:, ma spesso mi abbiocco :wacko:) dormo mi sveglio e si ricomincia. o-o


tutto vero,conosoc quella santa che lo sopporta!l'unica cosa non vera è " spesso mi abbiocco falso sempre si abbiocca e non tr---a mai!

pure io non faccio una bella vita come ritmi: sveglia tra le 7 e le 8. 8,30 12 in biic :doccia in 5 minuti, preparo il pranzo mi vesto,alle 12,30 esco in macchina per andare a d Orte.13,05 treno:13,48 attacco al lavoro,ore 21 stacco ore 22,03 stazione tiburtina treno per Orte. 22,40 arrivo a Orte riprendo la macchina e alle 23,15 sono a Viterbo.

ma se non andassi in bici la mattina credo che la sera sarei più stanco mentalmente!
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
tutto vero,conosoc quella santa che lo sopporta!l'unica cosa non vera è " spesso mi abbiocco falso sempre si abbiocca e non tr---a mai!

pure io non faccio una bella vita come ritmi: sveglia tra le 7 e le 8. 8,30 12 in biic :doccia in 5 minuti, preparo il pranzo mi vesto,alle 12,30 esco in macchina per andare a d Orte.13,05 treno:13,48 attacco al lavoro,ore 21 stacco ore 22,03 stazione tiburtina treno per Orte. 22,40 arrivo a Orte riprendo la macchina e alle 23,15 sono a Viterbo.

ma se non andassi in bici la mattina credo che la sera sarei più stanco mentalmente!

:mrgreen::mrgreen: veramente in questi giorni non sto manco pedalando :mrgreen:
sono bollito :wacko: stagione finita, gli indizi c'erano già domenica scorsa

la verità...non vedevo l'ora che finisse, perchè pur con qualche momento di ripresa mi sono dovuto gestire e risparmiare veramente tanto da maggio in poi e non è nel mio spirito, non vedo l'ora di ricominciare (ma a novembre o-o) con nuovi stimoli e un nuovo approccio!!
l'annullamento del lungo di roma poi mi ha tolto le motivazioni per tenere la gamba fino a domenica...a sto punto sono in cerca di un capitano per domenica :mrgreen::mrgreen:
[MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] mi ha offerto un cesto di fichi d'india

chi offre di più?:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.