Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
abbiamo diverse opzioni ... domani c'è parecchia gente su quel giro ... intanto incontriamoci ...:mrgreen:

allora ore 7.20 al semaforo dell'incrocio ippodromo Capannelle

Se andate per conto vostro, forse vengo a farvi compagnia...

io direi ... a meno che non ci stacchino già su via appia, proviamo a fare un pezzo con loro. Tanto se hanno un ritmo troppo sostenuto ce ne accorgiamo subito. :mrgreen:
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Mattè, scusa la domanda forse un po impicciona ... ma è questione di orgoglio o di programma di allenamento?

È da Mercoledì scorso (21) che non esco, mi sto prendendo un periodo di tranquillità prima di iniziare la preparazione per l'anno prossimo, quindi preferisco fare uscite un po' più tranquille o-o
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
allora ore 7.20 al semaforo dell'incrocio ippodromo Capannelle io direi ... a meno che non ci stacchino già su via appia, proviamo a fare un pezzo con loro. Tanto se hanno un ritmo troppo sostenuto ce ne accorgiamo subito. :mrgreen:

viene anche Alessandro , alias Pizzirilloo o-o

Se andate per conto vostro, forse vengo a farvi compagnia...

Sai che non avevo mai preso in considerazione il fatto che ci si può incontrare anche senza che prendo la macchina ... come ho fatto con @KnightJDM ... ci siamo dati appuntamento all'imbocco di via della Faeta ... poi ci siamo fatti un bel giretto x Rocca Priora - Vivaro - lago castelgandolfo - Marino .... magari prossimi giorni ci si accorda anche con lui ...
 
Ultima modifica:

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
viene anche Alessandro , alias Pizzirilloo o-o



Sai che non avevo mai preso in considerazione il fatto che ci si può incontrare anche senza che prendo la macchina ... come ho fatto con @KnightJDM ... ci siamo dati appuntamento all'imbocco di via della Faeta ... poi ci siamo fatti un bel giretto x Rocca Priora - Vivaro - lago castelgandolfo - Marino .... magari prossimi giorni ci si accorda anche con lui ...


Molto volentieri settimana prossima......io sta settimana ho fatto ben 450km:mrgreen:
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
E si sto cercando di riprendermi dal dopovacanze .......se ricordi avevo i battiti troppo alti ieri ho fatto un bel giretto

116KM
1700 MT DI DISLIVELLO
25.5 KM/H DI MEDIA

In pratica da casa fino a Capranica poi S.Vito Genazzano Serrone Piglio Acuto e salito a Gavignano con rientro da Colleferro.....
 

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
Ciao ragazzi, come state? Io di nuovo in ufficio, ferie finite.
La settimana dolomitica è stata davvero bella, insieme alla mia bici ;-)
Devo essere sincero, me l'ero portata senza essere sicuro che sarei poi stato in grado di "affrontare" quelle salite. Invece, pur con tutta la calma possibile e con il conforto della mia famigerata tripla...sono venute fuori delle pedalate entusiasmanti ed emozionanti!

Grazie anche ai suggerimenti (che hanno funzionato come stimolo) di @matroma92 o-o
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Ciao ragazzi, come state? Io di nuovo in ufficio, ferie finite.
La settimana dolomitica è stata davvero bella, insieme alla mia bici ;-)
Devo essere sincero, me l'ero portata senza essere sicuro che sarei poi stato in grado di "affrontare" quelle salite. Invece, pur con tutta la calma possibile e con il conforto della mia famigerata tripla...sono venute fuori delle pedalate entusiasmanti ed emozionanti!

Grazie anche ai suggerimenti (che hanno funzionato come stimolo) di @matroma92 o-o

Ehilà Ale! Com'è andata? Che giri ti sei fatto? Visto che salite hanno li su? :wacko::-x:-x
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Allora non può più gareggiare, perchè non è etico assumere integratori. :-x

non è etico rialzarsi da terra, tutta la pelle che lasci sull'asfalto è peso che non t porti in salita :mrgreen:


[MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION]
l'appuntamento è alle 7e30 all'inizio di via capannelle, all'angolo della tuscolana!!! non all'ippodromo, li ci dovremmop comunque passare, ma per sicurezza venite sulla tuscolana

[MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION]
a te conviene venire a rebibbia alle 7, a meno che non ti vuoi spostare in macchina per andare sulla tuscolana, avvisami comunque

o-oo-o

a domani

ps. al telefono mi hanno detto che è prevista battaglia :wacko: cui io, comunque non parteciperò :yoga: sono pacifista, mica ho gandhi in firma per niente :-x
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Se partite da Rebibbia siete proprio dei ragazzaci :-x
Sarà un piacere farsi bastonare dai Tiburtina's boys
E' proprio quel che vado cercando.... :mrgreen:

p.s. [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] che la sa lunga ...:== ... aveva ragione.... mi sa che faccio la Oltre "profilo coattissimo" .... modello "Ivano lo famo strano" ... e naturalmente per far ciò senza vende l'oro ... devo organizzare traffici illegali con la Cina ... :-x:mrgreen:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
non è etico rialzarsi da terra, tutta la pelle che lasci sull'asfalto è peso che non t porti in salita :mrgreen:


[MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION]
l'appuntamento è alle 7e30 all'inizio di via capannelle, all'angolo della tuscolana!!! non all'ippodromo, li ci dovremmop comunque passare, ma per sicurezza venite sulla tuscolana

[MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION]
a te conviene venire a rebibbia alle 7, a meno che non ti vuoi spostare in macchina per andare sulla tuscolana, avvisami comunque

o-oo-o

a domani

ps. al telefono mi hanno detto che è prevista battaglia :wacko: cui io, comunque non parteciperò :yoga: sono pacifista, mica ho gandhi in firma per niente :-x

[MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] alloca ci vediamo alle 7.20 all'angolo tuscolana-via delle capannelle (davanti al ristorante Cascina).

e che battaglia sia!!!! :-x

http://youtu.be/X05v21Qx2dg
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Se ho capito qual è, se devi fare il tempo, devi andare a palla nel primo tratto, quello più facile e dove quindi fai più velocità

Si si hai capito bene ... m'hai dato pure la dritta ... o-o
Concordo bisogna prenderla a tutta e poi sbiascicare alla fine (almeno io)... :wacko: ieri c'era pure er vento che spingeva da dietro .... :mrgreen: ... ma non ho registrato ...
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.061
3.799
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
stracca somari che è na salita?
è tanto salita che un mese fa c'ho staccato inoki:asd:,...... io,figuramose:cry:,200 mt de salita:wacko::wacko:
co sto strava ve state a rincojoni:asd:,vedete le salite pure dove nun ce stanno..........:angrymod:
a me me fa male er:culo:...........
............:bua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.