Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Se pensi che i Fatato l'Aurelia la consumano a traffico aperto....quasi meglio la Pontina a traffico chiuso se non altro.

mai stato da quelle parti, ma di certo ogni volta che mi capita di percorrere un tratto di strada veloce in bici sono sempre teso come una corda di violino. Non penso che me ne vedrei bene del giro in bici in quelle condizioni.
Intendiamoci, anche l'appia e la tuscolana sono scorrevoli, ma i tanti semafori (che noi non amiamo) almeno ci vengono in aiuto.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ovunque si vada, l'importante è non sdraiarsi whisp

Sei sempre così cinico? :mrgreen:

Dai l'ho scritto ovunque tranne che qui .... stamane son ricaduto ... è la terza volta quest'anno... poi oggi pom. per asciugare le ferite mi son sparato 120km. ...:mrgreen:

Diciamo .... per quest'anno basta (è la terza volta!) ... la belva non si è fatta male (solo nastro e impugnatura) .... e che l'anno prossimo posso solo migliorare...
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
allora da quello che ho capito il percorso si prova sia sabato che domenica :mrgreen:

io quasi sicuramente ci andrò di sabato e l'appuntamento è alle 7 al giornalaio a rebibbia, però per chi viene da sud dovrebbe esserci un appuntamento lungo la strada verso le 7e30 forse a capannelle, ma vi faccio sapere.

Comunque saranno 160-170km per 2500 e passa metri di dislivello, non voglio nessuno sulla coscienza eh!!Ciclisti avvisati... :mrgreen:

Il :-x è per sabato alle 7 a Rebibbia. Oggi ho ricevuto l'invito.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Così impari a scriverlo ovunque tranne che qui :angrymod:
tre volte in un anno su strada non son poche....come e dove è successo stavolta?

Mi vergogno sono un pò timido ... :roll:

Devo uscì subito da Roma la mattina ... :rosik:

invece ho sgambettato intorno a casa che non sapevo dove andare (voglio sempre cambià giro ... è normale??) poi ho fatto a tutta lo strappo del Monte antenne ... ho tirato su il fiato (e lo sguardo) e la ruota si è infilata in una fessura che sembrava un gran canyon .... stavo ancora dormendo .. avevo fatto 10km. ... erano le 7.40 .... non è stata una bella cosa ... me so sgarato un po' ovunque ....


per ora casco sempre a 10 all'ora ... per fortuna ....

finché si scrive c'è speranza ... :mrgreen:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
[MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION]

io sabato sarò nei pressi del semaforo di Capannelle alle 7.20 ... così si prova a fare sto lungo della gf roma ...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Mi vergogno sono un pò timido ... :roll:

Devo uscì subito da Roma la mattina ... :rosik:

invece ho sgambettato intorno a casa che non sapevo dove andare (voglio sempre cambià giro ... è normale??) poi ho fatto a tutta lo strappo del Monte antenne ... ho tirato su il fiato (e lo sguardo) e la ruota si è infilata in una fessura che sembrava un gran canyon .... stavo ancora dormendo .. avevo fatto 10km. ... erano le 7.40 .... non è stata una bella cosa ... me so sgarato un po' ovunque ....

per ora casco sempre a 10 all'ora ... per fortuna ....

finché si scrive c'è speranza ... :mrgreen:

pare che l'asfalto sia un ottimo integratore di sali minerali :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.