Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Dicevo per domani/dopo domani che voglio fare una sgambatina... Anche perché dopo i 15% dolomitici voglio capire come stanno le gambe :wacko:
Pampeago+Costalunga;
Manghen+Lavazè;
Rolle+Valles+San Pellegrino.

Pampeago è duro ma alla fine i km 4 over 10% se li prendi regolari vai su, Manghen bellissimo, primi 6-7 km pedalabilissimi poi è tutta over 8% ma molto regolare, il Lavazè dopo il Manghen l'ho sofferto, specie l'ultimo tratto che è tutto tra il 9 e il 12-13%, poi ho beccato pure vento forte contrario. Il San Pellegrino fatto dal bivio del Valles è un muro per i primi 3 km, praticamente sono tutte rampe che vanno dal 12 al 16-17% circa :wacko:

si il san pellegrino lo feci l'anno passato...in macchina però :mrgreen:
degli altri non conosco solo il manghen

ma pampeago da dove l'abbiamo fatta noi?
http://www.strava.com/activities/71955797#1410702808

io l'ho trovato durissimo, sarà che ha influito l'acqua che abbiamo preso (non molta ma costante) il vento cntro da metà in poi...e il 36x27 ;nonzo% m'ha proprio impressionato

non ti sei fatto mancare niente!!!il camoscio tarantino andava su bene sul PASSO DI PAMPEAGO,eccome se saliva!ed era durissima ,l'altro versante l'ho fatto in macchina fino all'alpe e cavolo se saliva!
matte' se vuoi giovedì io sono al paesello per farmi un bel giro lungo ,duro ma apasso cicloturstico!

Io su Lordgun si. Anche Actionsport sono perfetti. Su questi due mai sentito manco mezza lamentela.
Buono anche Bike discount presso il quale son sempre andato liscio.....ma su questo qualche lamentela l'ho sentita.

sabato ci ho ordinato un tubolare tufo hi composite.Arrivato nel pomeriggio di oggi..il prezzo era il migliore che ho trovato!ci ho comprato spesso e non ho mai avuto problemi!
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.072
3.818
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
bonjour!

grandi ruote le fulcrum 0 ... ad averci qualcosa di soldi da investire sulla bici.
E cmq Fulcrum sono Campagnolo (almeno così ho letto da tutte le parti)
ripeto,ho comprato le r0 appena uscite(gran caxxata),non andavano per niente bene,le ho rimandate alla casa e sono tornate con imballo campagnolo,piu chiaro di cosi....
se qualcuno avesse dubbi....
e comunque(per chi è amante del marchio) sono tornate peggio di come le avevo mandate , ed i soldi miei eran buoni da subito:mrgreen:
non per questo non le ho ricomprate in versione 2wayfito-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ripeto,ho comprato le r0 appena uscite(gran caxxata),non andavano per niente bene,le ho rimandate alla casa e sono tornate con imballo campagnolo,piu chiaro di cosi....
se qualcuno avesse dubbi....
e comunque(per chi è amante del marchio) sono tornate peggio di come le avevo mandate , ...................................
Cosa avevano che non andavano sia la prima che la seconda volta? ;nonzo%
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.072
3.818
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Cosa avevano che non andavano sia la prima che la seconda volta? ;nonzo%
il mozzo dietro non girava bene(mia sensazione),poi avvallata dal rivenditore,le ho mandate dietro e mi hanno ingrassato di nuovo il mozzo e praticamente le mie sensazioni erano le stesse al rientro.....
alla fine ho smontato tutto io e ho ingrassato come dico io,il tutto è migliorato.......
ma erano appena uscite,forse qualche piccola limatura alla produzione dovevano farla,queste che ho adesso sono fantastiche....
avevo anche le r3 ed ho rotto un raggio alla prima uscita(in salita sotto sforzo),anche li problemi di gioventu.....
comunque le consiglio come ruote....(fulcrum,tutte).
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
il mozzo dietro non girava bene(mia sensazione),poi avvallata dal rivenditore,le ho mandate dietro e mi hanno ingrassato di nuovo il mozzo e praticamente le mie sensazioni erano le stesse al rientro.....
alla fine ho smontato tutto io e ho ingrassato come dico io,il tutto è migliorato.......
ma erano appena uscite,forse qualche piccola limatura alla produzione dovevano farla,queste che ho adesso sono fantastiche....
avevo anche le r3 ed ho rotto un raggio alla prima uscita(in salita sotto sforzo),anche li problemi di gioventu.....
comunque le consiglio come ruote....(fulcrum,tutte).

Ma le F0 non hanno i mozzi sigillati?
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.072
3.818
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ma le F0 non hanno i mozzi sigillati?

Li ha aperti col piede di porco.....e richiusi con lo scotch :mrgreen:

chi te l'ha detta sta cosa, quello che te le ha vendute??:mrgreen:
ma de che:rosik:,hanno una bullone.....(fermato in testa da una brugola) che serve a regolare il gioco, le sfere sono unite le une alle altre, altrimenti sarebbe un normale mozzo a sfere........
p.s.
i cuscinetti sigillati le hanno le cosmic (mia seconda ruota),ma basta togliere la gomma parapolvere con un cacciavite ,ingrassare e rimetterla,poi ho scoperto che sono gli stessi montati su un variatore per scooter e compro quelli e li sostituisco con 10 euro..........
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
ma de che:rosik:,hanno una bullone.....(fermato in testa da una brugola) che serve a regolare il gioco, le sfere sono unite le une alle altre, altrimenti sarebbe un normale mozzo a sfere........
p.s.
i cuscinetti sigillati le hanno le cosmic (mia seconda ruota),ma basta togliere la gomma parapolvere con un cacciavite ,ingrassare e rimetterla,poi ho scoperto che sono gli stessi montati su un variatore per scooter e compro quelli e li sostituisco con 10 euro..........


quest'uomo dovrebbe avere come nick Misterbriko :mrgreen:

Comunque io monto una coppia di Fulcrum 5 ... questo passa il convento. E devo pure sperare che durino tanto :mrgreen:


Per sabato o domenica qualcuno sarebbe intenzionato a fare una passeggiata al Terminillo? Partenza da Rieti con salita da Morro reatino - Leonessa e discesa dal lato Pian de valli.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Per sabato o domenica qualcuno sarebbe intenzionato a fare una passeggiata al Terminillo? Partenza da Rieti con salita da Morro reatino - Leonessa e discesa dal lato Pian de valli.

Mi induci in tentazione ... c'era @gx2 che parlava di una prova del percorso Gf Roma ... e [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] che mi ha contattato per uscire sabato e potrebbe essere interessato ... vediamo un po' ...
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Il terminillo da leonessa l'ho fatto due volte quest'anno...avrei più voglia di provare il percorso della GF di Roma ... In ogni caso ho capito che sabato si esce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.