Oetztaler Radmarathon 2013

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Appena incontrato salutato e fotografato Roberto cunico fresco vincitore ( passava di qui poiché ha l'albergo vicino al mio. Mi ha detto di ringraziarvi tutti x i complimenti scritti qui nel thread, e che sara' sul forum non prima di domani pomeriggio/sera poiché questioni di lavoro lo tengono lontano dal forum. Persona estremamente semplice e gentile, x niente presuntuoso o arrogante. Veramente una persona umile e fantasica con cui ho parlato x 20 minuti ma che x niente dimostrava arroganza o che ( anche perché altrimenti non si sarebbe fermato) questa sera penso mega birrazza assieme alla squadra x festeggiare la vittoria( mi raccomando Roberto non bere troppo). Comunque se non conosci le persone non puoi dare giudizi. Anch'io pensavo prima di incontrarlo fosse un tipo sulle sue invece tutt'altro, gentile educato e disposto subito a farsi fotografare (mi ha detto di dire che e' umile e semplice altrimenti mi tirava la bici) Oh sto scherzando. Purtroppo la foto non riesco a postarla poiché sono un incapace in tema di cellulari e computer
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
complimentissimi a tutti i finisher !!!!!!! Davvero una prestazione oltre ogni limite.

bravi anche quelli che hanno preferito non andare in griglia. Immagino quanto dispiacere nel fare la scelta dopo mesi di preparazione.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
E' incredibile come una sola gara possa dare fondo a 45 anni di esperienza come uomo e 12 come ciclista. Arrivare oggi in sicurezza, senza mai correre assolutamente alcun tipo di rischio, Gara bellissima, senza la possibilità di perdere mai la concentrazione. Forse la più bella tra le mie 10.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Comincio facendo i complimenti a littleprince e compagno, soddisfazione doppia veder vincere un italiano.
Gara bellissima, oggi 130 km di acqua hanno reso impossibile la prova del cronometro, ma fa niente abbiamo pedalato bene lo stesso.

Un ringraziamento lo devo a clodvico, la sua ostinazione nel sostenere che pedalare in certe condizioni regala belle emozioni mi ha portato a partire.

Un ringraziamento lo devo a Manuele, hulko-o , i suoi consigli sia qui sia via telefono mi hanno aiutato veramente tanto.

Un saluto ai tanti forumendoli conosciuti e incrociati, e adesso che a solden aprano le cantine :mrgreen::mrgreen::mrgreen: .... Taxi !
 
  • Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Onore e merito a tutti i finisher, non è stato facile salire sul Kuhtai e scendere a Innsbruck con la pioggia abbondante, condivisibile anche la scelta di chi non è partito o si è ritirato strada facendo per varie cause o motivazioni!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
E' incredibile come una sola gara possa dare fondo a 45 anni di esperienza come uomo e 12 come ciclista. Arrivare oggi in sicurezza, senza mai correre assolutamente alcun tipo di rischio, Gara bellissima, senza la possibilità di perdere mai la concentrazione. Forse la più bella tra le mie 10.

rinnovo i miei complimenti !!!! sei andato bene nonostante freddo e diluvio.o-o
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
Complimentissimi a chi l'ha portata a termine o-o

Per quelli che non sono partiti o hanno dovuto abbandonare, non preoccupatevi ci saranno altre possibilità.

complimenti a tutti a chi ha finito e chi non se l'è sentita ed ha rinunciato su Kuhtai oppure dopo, ma alla fine ha piovuto tutto il giorno????
Alla luce di questo - anche se a posteriori - bene contento di non essere stato sorteggiato a Febbraio :wacko:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
rinnovo i miei complimenti !!!! sei andato bene nonostante freddo e diluvio.o-o
Guarda in una giornata come oggi arrivare in fondo con la propria pellaccia intera e senza avere mai preso alcun rischio (ma proprio nemmeno uno) era di per se un trionfo. Sul Kuthai abbiamo com Manumarti recuperato tantissmo (il gruppo della prima) semplicemente perchè in quelle condizioni andavamo di più. Sul Giovo con strada ascitta ma l'incognita di tanti pezzi bagnati mi avranno passato in 30, ma semplicemente in quelle condizioni, dove ogni curva è una scommessa, io semplicemente entro in tutte come se il fondo fosse bagnato.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Arrivato al penultimo tornante il mio cuore sperava di vedere Klaus, giuro che se lo avessi visto mi sarebbe caduta una lacrimuccia. Ma capisco totalemnte la sua scelta.

Klaus sei sempre il mio Altoatesino preferito.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Comincio facendo i complimenti a littleprince e compagno, soddisfazione doppia veder vincere un italiano.
Gara bellissima, oggi 130 km di acqua hanno reso impossibile la prova del cronometro, ma fa niente abbiamo pedalato bene lo stesso.

Un ringraziamento lo devo a clodvico, la sua ostinazione nel sostenere che pedalare in certe condizioni regala belle emozioni mi ha portato a partire.

Un ringraziamento lo devo a Manuele, hulko-o , i suoi consigli sia qui sia via telefono mi hanno aiutato veramente tanto.

Un saluto ai tanti forumendoli conosciuti e incrociati, e adesso che a solden aprano le cantine :mrgreen::mrgreen::mrgreen: .... Taxi !
Ciao, come detto in certe occasioni conta il sale in zucca e non il tic tac.
Riguardo ai ringraziamenti non è il caso, anche se fanno piacere soprattutto da te. Mi spiace per i 130 di acqua, ma gli intrugli di mio nonno farmacista sono arrivati fino a lì, per qualche km in meno avrei dovuto avere più tempo a disposizione:mrgreen::mrgreen: Poi a volte per assurdo le gf sotto il diluvio risultano più sicure di altre con 4 gocce in croce, anche se qua l'incognita forse più grossa poteva essere il gran freddo da bagnati.
Se non ti sbronzi troppo ci sentiremo lunedì sera.o-o