Compagni allenamento a Roma (magari si prepara Granfondo di ottobre)

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.451
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Questo pom. si esce per 80-90 km intorno alle 17.00 - 17.15 se qualcuno di roma nord zona cassia si vuole aggregare mi fà piacere.
Buona giornata a tutti
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
OK. Io ci sono. Ma intendevi Ale me? Ho visto che si può fare anche da passo corese. Se Ti va possiamo muoverci in macchina (ho il porta bici da tre). Oppure partire direttamente da casa.

Si, Ale te. :mrgreen:
Certo, si può fare anche al contrario però la cosa migliore secondo me è partire da casa facendo la Tiburtina e tornare dalla Salaria. Io di solito per evitare gli ultimi km della Salaria prendo il treno a Passo Corese e mi rilasso con l'aria condizionata mangiando un panino e sorseggiando una birrozza per poi scendere a Nomentana. E credo che col caldo che farà sia una buona idea.
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Si, Ale te. :mrgreen:
Certo, si può fare anche al contrario però la cosa migliore secondo me è partire da casa facendo la Tiburtina e tornare dalla Salaria. Io di solito per evitare gli ultimi km della Salaria prendo il treno a Passo Corese e mi rilasso con l'aria condizionata mangiando un panino e sorseggiando una birrozza per poi scendere a Nomentana. E credo che col caldo che farà sia una buona idea.


Si può fare....anche se la domenica preferisco recuperare dopo l'uscita con le orecchiette (portate dalla Puglia), con il sugo fatto in casa da mia madre (portato sottovuoto dalla Puglia) e il cacio ricotta (portato dalla Puglia) e un bicchiere di Primitivo (anche a 50°). La domenica è sacra!
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Si può fare....anche se la domenica preferisco recuperare dopo l'uscita con le orecchiette (portate dalla Puglia), con il sugo fatto in casa da mia madre (portato sottovuoto dalla Puglia) e il cacio ricotta (portato dalla Puglia) e un bicchiere di Primitivo (anche a 50°). La domenica è sacra!

Ah vabbè allora vengo a magnà a casa tua :mrgreen:

Facciamo alle 8 a P.za Sempione ?
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Farei anche prima considerata la calura prevista per domenica.
Domenica scorsa io sono partito alle 7 e non ho sofferto (a proposito, al ritorno ho incontrato un Tuo amico ad un fontana tra la Tiburtina e Talenti).

In ogni caso, Ti dò la conferma definitiva entro domani mattina perchè sento anche l'altro amico con cui esco abitualmente, il quale, essendo un po' fuori forma, non sarebbe dei nostri....e magari vuole che esc con lui.

PS: il sugo come lo preferisci semplice o con le polpette?
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Farei anche prima considerata la calura prevista per domenica.
Domenica scorsa io sono partito alle 7 e non ho sofferto (a proposito, al ritorno ho incontrato un Tuo amico ad un fontana tra la Tiburtina e Talenti).

In ogni caso, Ti dò la conferma definitiva entro domani mattina perchè sento anche l'altro amico con cui esco abitualmente, il quale, essendo un po' fuori forma, non sarebbe dei nostri....e magari vuole che esc con lui.

PS: il sugo come lo preferisci semplice o con le polpette?

Te prego non mi fare alzare all'alba pure la domenica :wacko:
Mandami un sms perchè potrei non loggarmi.
Hai incontrato Alberto, me lo ha detto o-o abbiamo fatto un giro insieme.

Purpètt :sbavon:
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.451
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
[MENTION=58861]XSandro[/MENTION], domani mattina ci saresti per un giretto tranquillo sui 70-80 KM?

Il fine settimana passato sono stato fuori mi dispiace...altrimenti sarei venuto volentieri! Invece questo fine settimana arrivano le tanto agognate ferieeee!!
Parto per 15 gg e mi porto la mtb per fare un pò di faticaccia...
Cmq per chi si volesse aggregare domani pom intorno alle 17.00 17.15 si esce da via della giustiniana sulla cassia per una 70-80 km verso formello campagnano ...siamo già in 4...naturalmente chi vuole si può aggregare, uscita tranquilla senza troppe velleità agonistiche naturalmente!
Buona giornata a tutti!!
 

pablohoney76

Novellino
18 Luglio 2012
35
0
Roma
Visita sito
Bici
canyon ultimate al 9.0
Ciao a tutti, dopo una meritata (quantomeno io ne sono convinto...) pausa estiva, vorrei fare un giretto domenica mattina sfruttando le temperature tornate su livelli finalmente gradevoli.
Una cosa non troppo pesante, tipo Roma-Ostia...
chi c'è???

A presto!!
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Ciao a tutti, dopo una meritata (quantomeno io ne sono convinto...) pausa estiva, vorrei fare un giretto domenica mattina sfruttando le temperature tornate su livelli finalmente gradevoli.
Una cosa non troppo pesante, tipo Roma-Ostia...
chi c'è???

A presto!!


Io ci sarei....tuttavia ho una riserva sul percorso....la Roma-Ostia non mi piace per niente!
 

pablohoney76

Novellino
18 Luglio 2012
35
0
Roma
Visita sito
Bici
canyon ultimate al 9.0
Io ci sarei....tuttavia ho una riserva sul percorso....la Roma-Ostia non mi piace per niente!

Ciao Ale, la proposta è funzione del fatto che io non sono molto allenato e quello è percorso facile (Sacrofano-Roma, per es. non lo farei).
Se hai alternative di più o meno simile difficoltà per quanto mi riguarda le valuterei cmq

a presto