Compagni allenamento a Roma (magari si prepara Granfondo di ottobre)

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Ciao Edoardo. Io avevo pensato di andarci in macchina (posso caricare fino a tre bici). In alternativa possiamo tornare a prendere un caffè a Sacrofano, ma questa volta facendo via di valle Muricana.
 

pablohoney76

Novellino
18 Luglio 2012
35
0
Roma
Visita sito
Bici
canyon ultimate al 9.0
visto che ora piove e le previsioni danno tempo ancora incerto, io starei più nei dintorni (max Sacrofano, ok valle Muricana)
chi c'è?
ci aggiorniamo cmq domattina via sms per conferma

ciauz



Ciao Edoardo. Io avevo pensato di andarci in macchina (posso caricare fino a tre bici). In alternativa possiamo tornare a prendere un caffè a Sacrofano, ma questa volta facendo via di valle Muricana.
 

f4brizio

Pignone
4 Giugno 2012
113
0
Roma
Visita sito
Bici
cannondale
noi siamo ancora in fase decisionale (te pare facile mette d'accordo tutti??) Edo rimaniamo che ti faccio uno squillo dopo o sms
Comunque, io, non vorrei uscire piu' tardi delle 9..
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Voi di Roma Nord non uscite mai nei pomeriggi infrasettimanali tipo il martedi o giovedi?
Io abito in zona Cassia ed esco per dei giri al max di 90 km min.70 km verso Sacrofano Formello Capena Morlupo ecc...
Naturalmente senza medie esasperate...se qualcuno si vuole aggregare mi farebbe piacere.
Buona giornata a tutti.

Alex
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Voi di Roma Nord non uscite mai nei pomeriggi infrasettimanali tipo il martedi o giovedi?
Io abito in zona Cassia ed esco per dei giri al max di 90 km min.70 km verso Sacrofano Formello Capena Morlupo ecc...
Naturalmente senza medie esasperate...se qualcuno si vuole aggregare mi farebbe piacere.
Buona giornata a tutti.

Alex


Sono le mie zone abituali di allenamento. Adesso è un po' che son a cerveteri perché a roma sto facendo dei lavori. Ma dalla settimana prossima ritorno a casa base. però nel periodo caldo prediligo la mattina presto, finanche le 6.00 .... se vuoi qualche volta si può fare un giro .... io parto dal ponte della musica, ma spesso mi incontro con degli amici all'incrocio cassia/giustiniana
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Sono le mie zone abituali di allenamento. Adesso è un po' che son a cerveteri perché a roma sto facendo dei lavori. Ma dalla settimana prossima ritorno a casa base. però nel periodo caldo prediligo la mattina presto, finanche le 6.00 .... se vuoi qualche volta si può fare un giro .... io parto dal ponte della musica, ma spesso mi incontro con degli amici all'incrocio cassia/giustiniana
Ciao Andre,
io di solito esco il martedi e il giovedi pom. e poi o il sabato o la domenica mattina.
Questo sabato potrei anche uscire in mattinata presto.
Magari ci mettiamo d'accordo.
Buona serata
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ciao Andre,
io di solito esco il martedi e il giovedi pom. e poi o il sabato o la domenica mattina.
Questo sabato potrei anche uscire in mattinata presto.
Magari ci mettiamo d'accordo.
Buona serata

Ahimè questo fine settimana starò a Roma.. farò un'uscita domenica verso i castelli.. partenza presto però... 6:30.. poi ho una punta prima della salita per Grottaferrata con un amico che non va velocissimo... 90km. Lungo il percorso della gf roma I ed. cercando di evitare l'afa eccessiva al ritorno.

Se può interessarti fammi sapere...
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
È un piacere...così inauguriamo la serie con partenza "da casa"...o-o
Consiglio..prossima volta metti chiocciola davanti al nick altrimenti all'utente non arriva notifica...
Dove ti fa comodo incontrarsi? Ponte Milvio?

Dipende da che strada fai. Se vai in direzione Tiburtina, posso farmi trovare di strada in un punto preciso.

Domani mattina mi tocca venire a lavoro, ma prima mi faccio una cinquantina di km di pianura (penso Monterondo Scalo e ritorno). Partenza ore 6.30.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Dipende da che strada fai. Se vai in direzione Tiburtina, posso farmi trovare di strada in un punto preciso.Domani mattina mi tocca venire a lavoro, ma prima mi faccio una cinquantina di km di pianura (penso Monterondo Scalo e ritorno). Partenza ore 6.30.

Cosa faccio da casa mia per andare ai Castelli? Ma quale Tiburtina..
:rosik::mrgreen:

1km. di Flaminia, , p.za del Popolo, via del Corso, p.za Venezia, via dei Fori Imperiali, Colosseo, via Labicana, S. Giovanni, Appia, poi all'altezza di Capannelle vado a prendere la Tuscolana: son 45 minuti per arrivare ai piedi della salita

La mattina presto d'estate il centro storico de Roma mia è uno spettacolo impagabile...altro che Gf Roma...

Domani non credo di uscire sono un po' indaffarato
Fammi sapere per domenica ...

Io abito di fronte al ponte della musica..
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Cosa faccio da casa mia per andare ai Castelli? Ma quale Tiburtina..
:rosik::mrgreen:

1km. di Flaminia, , p.za del Popolo, via del Corso, p.za Venezia, via dei Fori Imperiali, Colosseo, via Labicana, S. Giovanni, Appia, poi all'altezza di Capannelle vado a prendere la Tuscolana: son 45 minuti per arrivare ai piedi della salita

La mattina presto d'estate il centro storico de Roma mia è uno spettacolo impagabile...altro che Gf Roma...

Domani non credo di uscire sono un po' indaffarato
Fammi sapere per domenica ...

Io abito di fronte al ponte della musica..

Allora ci possiamo beccare per strada. Peraltro conosco una strada per evitare la tuacolana ed arrivare ai piedi della salita


Domani mattina che mi consigli per un giro in pianura?
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Allora ci possiamo beccare per strada. Peraltro conosco una strada per evitare la tuacolana ed arrivare ai piedi della salita


Domani mattina che mi consigli per un giro in pianura?

Ho visto su strava che il giretto della mattina non ti manca..
Per fare un'oretta un'oretta e mezzo senza sclerare la ciclabile è la meglio cosa..anche se capisco bene.. dopo un po diventa alienante..:wacko:
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
@---Andrea---

Il Mentore mi ha confermato la sua disponibilità per domani.
Pertanto esco con lui con partenza da piazzale Jonio alle 6.30-6.45.
Mi ha detto che vorrebbe portarmi verso Artena (zona Tivoli).