Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
@Zener quando vai nelle marche?..mi piacerebbe fare un centello insieme..e prendere un paio di legnate fatte bene..:mrgreen:

@Mr.25000 a parte il giro che avete fatto..che io trovo un tantino stressante..ma la salita da s.severa ti è piaciuta? Io la trovo perfetta per allenarsi.. oltre che rilassante. .quando non si vuole strafare..

@pecoranera a grande!!o-o oggi sono andato a leonessa e ho svuotato l'alimentari de prodotti della zona. So andato sulla Sella e ho portato mia moglie e mia figlia a passeggiare lì sopra il versante sx.. che panorama..stuzzicato l'appetito..pic-nic nel bosco.. giornata da Zeus ...:== ...tranquillo domani mattina vado a tolfa. .:mrgreen:

Buona serata a tutti!
Vedi la potenza della comunicazione,a forza di parlare della Tolfa si spostano da tutta Roma per farla.........:culo:
Marche,marche si fà presto a dire marche.............contestualizza!
anche io sono delle marcheo-o
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
[MENTION=2424]Zener[/MENTION] quando vai nelle marche?..mi piacerebbe fare un centello insieme..e prendere un paio di legnate fatte bene..:mrgreen:

Agosto. Per ora accoppiata "centello/legnate" non è d'attualità :( Comunque se ci sei si esce sicuro e volentieri assieme qualche volta.

Ti mando mp ;)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Agosto. Per ora accoppiata "centello/legnate" non è d'attualità :( Comunque se ci sei si esce sicuro e volentieri assieme qualche volta.

Ti mando mp ;)
Peccato che non c'eri ieri. Ce ne siamo andati al "fresco" a riempire le borracce sino ai Campi d'Annibale, senza esagerare :-(.
Aspetto sempre una tua voce per il we o-o
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Peccato che non c'eri ieri. Ce ne siamo andati al "fresco" a riempire le borracce sino ai Campi d'Annibale, senza esagerare :-(.
Aspetto sempre una tua voce per il we o-o

:(
E' stato meglio riposare... e montare le zanzariere sulla finestra della camera da letto ;) Stanotte dormito solo 5h ma fatte bene ed oggi, complice anche lo stop di ieri, sto benino. Prob un paio d'ore me le faccio pomeriggio.. col fresco :wacko:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
dopo lo Scalambra,:ola:
conoscere [MENTION=35059]matroma92[/MENTION]:ola:
rifare il terminillobella cumpa

mi manca,come obiettivo di stagione,fare il block..... :afraid:

chi viene?:eek:
(non sono ammesse divagazioni sul tema,solite e ripetute di ---Andre--- :asd: e inserimenti ....della parola "Tolfa" in ogni dove:angrymod:)al limite un Monte Amiata:mrgreen:
collocazione spazio temporale indefinita(settimana dal 4 agosto al 11 compreso)
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] Dai stamattina son riuscito a variare... ho fatto la salita da Sasso...:wacko::wacko:... a rischio di un infarto ho messo un tempo buonino su strava...poi da lì mi son andato a fare un piacevole giro del lago di Bracciano..

Marche: dalla parte di mia moglie abbiamo un appoggio carino; siamo arroccati a Costafiore frazione di Muccia..non mi dire che ci becchiamo anche la..:cassius::mrgreen:

[MENTION=2424]Zener[/MENTION] vabbe niente legnate si al centello + salite che non conosco.. grazie per la disponibilità o-o

Venerdì forse porto Mat a bere una coca cola ghiacciata.
Ndovina un po'...dove?..:rosik::mrgreen:..ma se c'è spazio e tempo per organizzare qualche mattata/mattanza io ci sono...:cassius::mrgreen:
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
dopo lo Scalambra,:ola:
conoscere [MENTION=35059]matroma92[/MENTION]:ola:
rifare il terminillobella cumpa

mi manca,come obiettivo di stagione,fare il block..... :afraid:

chi viene?:eek:
(non sono ammesse divagazioni sul tema,solite e ripetute di ---Andre--- :asd: e inserimenti ....della parola "Tolfa" in ogni dove:angrymod:)al limite un Monte Amiata:mrgreen:
collocazione spazio temporale indefinita(settimana dal 4 agosto al 11 compreso)

Il 9 come ti ha detto ---Andre--- probabilmente mi porta nel posto innominabile :mrgreen:

Però tra il 4 (o il 5 se il 3 decido di andare a correre a San Donato Val di Comino) e il 7 o per l'11 se ne può parlare, dato che il block mi manca :-x
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Il 9 come ti ha detto ---Andre--- probabilmente mi porta nel posto innominabile :mrgreen:

Però tra il 4 (o il 5 se il 3 decido di andare a correre a San Donato Val di Comino) e il 7 o per l'11 se ne può parlare, dato che il block mi manca :-x

Mat io pensavo al prossimo fine settimana.. a prescindere dal venerdì... perché dal 7 in poi ohni giorno è buono per andare a pedalare/respirare sull'Appennino marchigiano..

Nn mi ero studiato bene il calendario delle vacanze...:-x
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Mat io pensavo al prossimo fine settimana.. a prescindere dal venerdì... perché dal 7 in poi ohni giorno è buono per andare a pedalare/respirare sull'Appennino marchigiano..

Nn mi ero studiato bene il calendario delle vacanze...:-x

Non ci eravamo capiti allora...

[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] allora qualsiasi giorno è buono dal 4 all'11 o-o
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Buongiorno a tutti...

Io ci sarei per un Blockhaus per domenica 4 agosto, sperando che le gambe mi accompagnino!

PS. ieri sera sono uscito e stamattina sono riuscito a svegliarmi alle 6.50 e, soprattutto, a non andare in bici! Effettivamente un po' di relax non fa male
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
@pecoranera Dai stamattina son riuscito a variare... ho fatto la salita da Sasso...:wacko::wacko:... a rischio di un infarto ho messo un tempo buonino su strava...poi da lì mi son andato a fare un piacevole giro del lago di Bracciano..

Marche: dalla parte di mia moglie abbiamo un appoggio carino; siamo arroccati a Costafiore frazione di Muccia..non mi dire che ci becchiamo anche la..:cassius::mrgreen:

@Zener vabbe niente legnate si al centello + salite che non conosco.. grazie per la disponibilità o-o

Venerdì forse porto Mat a bere una coca cola ghiacciata.
Ndovina un po'...dove?..:rosik::mrgreen:..ma se c'è spazio e tempo per organizzare qualche mattata/mattanza io ci sono...:cassius::mrgreen:
ecco,sul sasso non mi ha staccato Inoki,forse reggo pure te....forse

Il 9 come ti ha detto ---Andre--- probabilmente mi porta nel posto innominabile :mrgreen:

Però tra il 4 (o il 5 se il 3 decido di andare a correre a San Donato Val di Comino) e il 7 o per l'11 se ne può parlare, dato che il block mi manca :-x
Certo,ve mettete daccordo in mp,:angrymod:il 9 posso venire......

Mat io pensavo al prossimo fine settimana.. a prescindere dal venerdì... perché dal 7 in poi ohni giorno è buono per andare a pedalare/respirare sull'Appennino marchigiano..

Nn mi ero studiato bene il calendario delle vacanze...:-x
caciarone....:mrgreen:

Non ci eravamo capiti allora...

@pecoranera allora qualsiasi giorno è buono dal 4 all'11 o-o
vedi sotto

Buongiorno a tutti...

Io ci sarei per un Blockhaus per domenica 4 agosto, sperando che le gambe mi accompagnino!

PS. ieri sera sono uscito e stamattina sono riuscito a svegliarmi alle 6.50 e, soprattutto, a non andare in bici! Effettivamente un po' di relax non fa male
torno a Roma il 3,se riuscite ad organizzarvi da soli(nel senso se riuscite a dipanare la matasse che--- andre---,usa tessere:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)fateme mandà un sms da Matteo,che il cpu non lo porto dietro......
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Allora...Matteo se riesce viene a trovarmi venerdì 2.. er pecoranera torna il 3... dalla Puglia jonica ... non credo domenica 4 si imbarchi per il block .. dal 5 all'8 potrei venire anche io..cinquino con portabici.. fateme sape'..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.