Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
:eek:

So appena tornato da Tolfa :mrgreen:
@matroma92 guarda che media..da solo!

io sono un gran predicatore :mrgreen:
Ma sei uscito oggi?

Attraversare Roma per raggiungere l'aurelia,con tutti i pazzi che girano:bua:

-Stamattina su una strada che conta 3\4 curve in 20km,un'autostrada in mezzo alla campagna,un esaurito si è attaccato al clacson a mezzometro da me,perchè non ce l'ha fatta a fare il record della pista(c'è il 50) e domenica in pole parte Alonso..........e c'ha mannati pure a fare in :culo:.....:bua:,ed era targato c.d.,in Italia commannano tutti.tranne i padroni di casa,m'ha rovinato tutto er giro.................................................
poi sbuchiamo dalla formellese,siamo tre ciclisti,se due passano il terzo(io) checcazzopensichefà?,invece la pulzella(che evidentemente doveva prendere servizio rapidamente sulla cassia),accellera e quasi mi stira.........
un kilometro piu su mercedissata,signora 50 enne bella presenza,mi affianca e............gira sulla mia ruota anteriore...........:angrymod:
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
la bici tua mi era rimasta impressa,allora ti ho incontrato(sverniciato:mrgreen:)un sabato sulla formellese......


E' possibile, anche se di sabato l'ho fatta solo un paio di volte e da quelle parti bazzica anche un altro con la bici come la mia che ho visto di domenica. Però sei ha sverniciato ero io di sicuro :wacko:

Forse ho trovato il modo per starmene a letto domani mattina...mi hanno invitato ad una festa stasera e ci vado pure da solo perché la mia ragazza c'ha la cena con le amiche...
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
E' possibile, anche se di sabato l'ho fatta solo un paio di volte e da quelle parti bazzica anche un altro con la bici come la mia che ho visto di domenica. Però sei ha sverniciato ero io di sicuro :wacko:

Forse ho trovato il modo per starmene a letto domani mattina...mi hanno invitato ad una festa stasera e ci vado pure da solo perché la mia ragazza c'ha la cena con le amiche...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:fortunello...............
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
sindrome da allenamento compulsivo :prega::mrgreen:

pare na battuta però, se ci pensi, è cosi:
ossessione: migliorare la forma fisica più velocemente possibile
compulsione: tutto ciò che favorisce l'ossessione: allenamento allenamento allenamento allenamento....
:mrgreen:

Ma non ti devi preoccupare, è un atteggiamento naturale per chi si approccia ad uno sport nuovo ed ha uno spirito abbastanza agonistico. Ovvero 9 su 10.
Io sono 4 anni che vado in bici e ancora ho sto problema, e qualcuno qua dentro non manca di farmelo notare ogni volta :mrgreen:. Se lo controlli hai imparato ad allenarti!
la capoccia,prima delle gambe..
adesso chi gli e lo dice ad [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION]
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Fisica superata... Domani devo festeggiare senza esagerare perché Domenica si corre. Ai più esperti: se salgo a ritmo di passeggiata a Capranica rischio di accumulare troppa fatica? Mi conviene farmi solamente un po' di pianura?
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Fisica superata... Domani devo festeggiare senza esagerare perché Domenica si corre. Ai più esperti: se salgo a ritmo di passeggiata a Capranica rischio di accumulare troppa fatica? Mi conviene farmi solamente un po' di pianura?
sta capocciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
capranica manco è salita......:mrgreen:
complimenti per fisica,festeggia(possibilmente co u pilu:mrgreen:) e fottitinne della corsa.........
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Si ho visto come ragiona,però lui i divertimenti non li tralascia....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e gia li ,sei avvantaggiato tu......:asd:
whispin salita sei un altra categoria..

Lascia stare, Domenica era un po' appesantito (come me tra l'altro). Comunque sul Terminillo nel tratto della cronoscalata gli sono riuscito a rifilare solamente 1'30", quindi non è scarso come sembra
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Lascia stare, Domenica era un po' appesantito (come me tra l'altro). Comunque sul Terminillo nel tratto della cronoscalata gli sono riuscito a rifilare solamente 1'30", quindi non è scarso come sembra
la capocciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............

che ho detto che è scarso,tu(per quello che ho visto io) sei piu forte ,in salita.......

che se poi smetti di mulinare a 100 rpm in salita(che non sei frum),di pensare ai rapporti ai tornanti ecc.ecc(pensi troppo)....diventi ancora piu forte.....
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
la capocciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............

che ho detto che è scarso,tu(per quello che ho visto io) sei piu forte ,in salita.......

che se poi smetti di mulinare a 100 rpm in salita(che non sei frum),di pensare ai rapporti ai tornanti ecc.ecc(pensi troppo)....diventi ancora piu forte.....

Mica lo faccio apposta a salire così, mi vien naturalissimo. Io difficilmente scendo sotto le 85-90 rpm, se non per brevi tratti, anche per rifiatare un pochino, e anche il fatto che Domenica abbia migliorato il mio record su Rocca di Cave (che tra l'altro risaliva all'anno scorso) di ben 30" nonostante un periodo di scarsa forma, secondo me è la riprova del fatto che se salgo troppo duro alla lunga pago qualcosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.