Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Il versante che merita la sfacchinata da Roma è quello da s.severa. gli altri due li escluderei. Il primo - Civitavecchia/allumiere - è troppo lontano e poi paesaggisticamente vale meno. Il secondo - Manziana/terme stigliano - va bene x scendere e tornare via braccianese.
Da s.severa merita. 20 km. Mai sopra il 7 con punti di respiro. Scorci bellissimi animali liberi zero Civilta'. Non fare troppa Aurelia però. Io farei braccianese andata per girare direzione Sasso (bella strada e bella discesa a picco sul mare. 10 km. Di Aurelia sereni e attacchi tolfa da s.severa.
Se avessi un riferimento vi accompagnerei tanto ci vado. Ad ogni modo fatemi sapere se vi è piaciuta. Sono col telefonino cmq su salite.ch si trova.

Ciò pensato e ripensato, vado! Un'altra occasione non sò quando mi ricapiterà. Al ritorno butto giù un veloce resoconto. :)
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Se a quest'ora scrivi, o sei uscito alle 4 stamattina, o esci pomeriggio. Io mi vedo 16.15 con Andrea a via dell'Acquacetosa Ostiense (solito posto dell'inverno insomma) e poi ci direzioniamo ai castelli. Uscita a sensazioni.

Non ci si può esporre su questo forum... :-x
Non lo so, oggi non sono tanto per la quale. Dovessi sentirmi ti messaggio più tardi (in teoria alle 16.10 potrei uscire dall'ufficio, sennò mi tocca prendere permesso: se mi sento e non ho impicci po' esse')
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Se a quest'ora scrivi, o sei uscito alle 4 stamattina, o esci pomeriggio. Io mi vedo 16.15 con Andrea a via dell'Acquacetosa Ostiense (solito posto dell'inverno insomma) e poi ci direzioniamo ai castelli.

:azz :mrgreen:

Ma eravate voi che ieri salivate lungo la Maremmana verso le 8??

no, se camminavano erano i world truck, sapevano che ero dietro e invece di aspettarmi hanno camminato :rosik:, così, per farmi fare un po' di pianura a tutta :mrgreen: se non tagliavo dentro guidonia col cappero che li prendevo! Sopra marcellina avevo quasi 30 di media da solo e vi assicuro che la mattina presto tra traffico contro e umidità al 100% non si cammina per niente :wacko:
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
no, se camminavano erano i world truck, sapevano che ero dietro e invece di aspettarmi hanno camminato :rosik:, così, per farmi fare un po' di pianura a tutta :mrgreen: se non tagliavo dentro guidonia col cappero che li prendevo! Sopra marcellina avevo quasi 30 di media da solo e vi assicuro che la mattina presto tra traffico contro e umidità al 100% non si cammina per niente :wacko:

No no, il ritmo era abbastanza tranquillo... Io li ho incontrati alle 8 circa verso l'incrocio di Gallicano
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Nooo niente de che...fa caldo:wacko:, presumibilmente si passeggia.....però ho aggiunto che l'uscita è a sensazioni e se le sensazioni son buone e la voglia c'è tutto è possibile :asd:

........ vi assicuro che la mattina presto tra traffico contro e umidità al 100% non si cammina per niente :wacko:
Le ultime due uscite mattutine, da solo, le ho fatte a 33 netti (121 e 122 bpm medi, 100 e 101 rpm medie). :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.