Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
livata(lato ospedale) ,cervara.........o-o
anche se il giro di [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] come posti e niente traffico ,è da urlo.....:mrgreen:


buttarsi sull'aurelia adesso è da incoscienti(2 morti anche last week):cry:

Ah nn avevo letto.. verrebbe anche Mat?
Decidete e se hai bisogno ti passo a prendere.

Cavolo.. l'Aurelia: il tratto dove transito io...per adesso.. sgrat..sgrat..
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Io più che dare la mia disponibilità (x domenica) .....

sia nel caso a prelevare @pecoranera e vederci al parcheggione con pizzirillo ....

sia ad andare a prendere @matroma92 alla solita rotonda e magari raggiungere il famoso parcheggione, perché so che da Zagarolo sono un po' di km. ....

oppure ad incontrarmi prima con @pizzirilloo e raggiungere la rotonda di Zagarolo dalla quale siam soliti partire con matroma92 ...


queste più o meno le opzioni :yoga:

Poi per il giro se c'è Mat io come al solito mi affido serenamente a lui o-o
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Io ricordo solo quello che vidi sul Polar, un'esperienza che mi segnerà a vita :wacko: (un'altra è stata quella al Fiandre sul muro di San Gregorio)

più difficile san gregorio secondo me

;nonzo%;nonzo% san gregorio è dura ma più breve!tra le due non saprei dirti!

livata(lato ospedale) ,cervara.........o-o
anche se il giro di [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] come posti e niente traffico ,è da urlo.....:mrgreen:

io dovrei far eun giro da quelle parti mercoledì!
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Io più che dare la mia disponibilità (x domenica) .....

sia nel caso a prelevare @pecoranera e vederci al parcheggione con pizzirillo ....

sia ad andare a prendere @matroma92 alla solita rotonda e magari raggiungere il famoso parcheggione, perché so che da Zagarolo sono un po' di km. ....

oppure ad incontrarmi prima con @pizzirilloo e raggiungere la rotonda di Zagarolo dalla quale siam soliti partire con matroma92 ...


queste più o meno le opzioni :yoga:

Poi per il giro se c'è Mat io come al solito mi affido serenamente a lui o-o

Avremmo anche una Rocca di Cave in ballo che è da un po' che ti devo far provare... :-x:-x

P.S. Se vieni a Frosolone mi trovi lì. Vado dal Sabato con un mio amico
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Avremmo anche una Rocca di Cave in ballo che è da un po' che ti devo far provare... :-x:-x
In effetti :mrgreen: ... cmq si nun viene nessuno io ce vengo cmq a far visita :cassius:...basta che nun me piazzi muraglioni nei primi venti km. :mrgreen:

P.S. Se vieni a Frosolone mi trovi lì. Vado dal Sabato con un mio amico

E bravo! Io ancora non so... forse quel fine settimana riesco a tornare a casuccia de Roma ... per pulire :wacko: ... ad ogni modo se vengo parto la mattina
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Decidete e fatemi sapere, tanto io sono a casa questa Domenica.

Avremmo anche una Rocca di Cave in ballo che è da un po' che ti devo far provare... :-x:-x

P.S. Se vieni a Frosolone mi trovi lì. Vado dal Sabato con un mio amico

In effetti :mrgreen: ... cmq si nun viene nessuno io ce vengo cmq a far visita :cassius:...basta che nun me piazzi muraglioni nei primi venti km. :mrgreen:



E bravo! Io ancora non so... forse quel fine settimana riesco a tornare a casuccia de Roma ... per pulire :wacko: ... ad ogni modo se vengo parto la mattina
Che nun viene nessuno,che nun viene nessuno:angrymod:
se dico che siamo 2,siamo 2..........:angrymod:
Mi è zompato il risto:bua:,quindi c'ho pure la macchina........
però la domenica il pranzo in famiglia è sacro,quindi se si torna per un orario "decente" vengo,pure partendo da Zagarolo.........................
ma se diciamo un orario di partenza,che sia quello......:angrymod:(rimembro ancora....:mrgreen:)........

AAltrimenti parto col gruppo e a capena li lascio e vado a Monteflavio,fateme sape.........
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
però la domenica il pranzo in famiglia è sacro,quindi se si torna per un orario "decente" vengo,pure partendo da Zagarolo.........................ma se diciamo un orario di partenza,che sia quello......:angrymod:(rimembro ancora....:mrgreen:)........

... Se il meteo è benevolo - e non incerto - per me possiamo vederci alle 7.00, in quattro ore chiudiamo e tutti a casa ....
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
... Se il meteo è benevolo - e non incerto - per me possiamo vederci alle 7.00, in quattro ore chiudiamo e tutti a casa ....
seeeee,l'altra volta hai portato ritardo,come i treni..........:mrgreen:
facciamo 07,30 PEDALE AGGANCIATO:angrymod:,non..... me devo da vestì..devo magnà....devo scaricà la bici,nun me fate core che poi me scordo le cose......
e se sò fatte le otto......
....e poi io ho dà fà le cronometro pe recuperà il tempo perso....:asd:

ma Matteo(@matroma92) Mastergiro,che giro ha deciso?:asd:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Tutti daccordo per le 7 e mezza da Zagarolo?
Il giro lo mette Matteo,basta che per le 13 stamo alle macchine,o.k.?
o quagliamo entro domani alle 12,00...
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
La mia idea sarebbe questa... http://tracks4bikers.com/tracks/show/149485
Con Rocca di Cave dopo una decina di km, così non vi viene voglia di tirare da subito e vi spezzo le gambe per il proseguo del giro :mrgreen:, poi ci ho messo la salita degli Altpiani da Affile, non saliremo dalla via principale ma faremo un'altra strada che purtroppo non riesco a tracciare e che esce nell'abitato di Affile ( [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] la conosce perché l'abbiamo fatta con andrea73) e rientro "veloce" lungo la prenestina, sperando di trovare vento favorevole.
Max alle 12 stiamo a zagarolo
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Mamma... pe fa 40 km. oggi pomeriggio ho giocato a acchiapparella co fulmini e saette..
Per me ok 7.30 pedale agganciato, basta che svegliandomi il cielo è sereno.
Fate vedere @pizzirilloo il punto del ritrovo (altrimenti possiam vederci in zona ponte Milvio e mi segui con la macchina).
Vedo che Mat mi vuole bene e ha messo subito muraglie :mrgreen: ma va benissimo così
Buona serata a tutti!!
 
Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ecco le prove che siamo andati su al Livata.........:mrgreen::mrgreen:

col fotoshop hai tagliato la parte destra dove c'era la macchina parcheggiata:mrgreen::mrgreen:

La mia idea sarebbe questa... http://tracks4bikers.com/tracks/show/149485
Con Rocca di Cave dopo una decina di km, così non vi viene voglia di tirare da subito e vi spezzo le gambe per il proseguo del giro :mrgreen:, poi ci ho messo la salita degli Altpiani da Affile, non saliremo dalla via principale ma faremo un'altra strada che purtroppo non riesco a tracciare e che esce nell'abitato di Affile ( [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] la conosce perché l'abbiamo fatta con andrea73) e rientro "veloce" lungo la prenestina, sperando di trovare vento favorevole.
Max alle 12 stiamo a zagarolo

bel giro!tanto per quel bivio non puoi sbagliare sta a fine dello strappo dopo il bivio di Roiate!altro piccolssimo consiglio:se ne avete voglia,una volta sbucati da Affile salite su a Arcinazzo,1,5 al 7% ma molto panoramico!seguendo la strada scendete dove poi ricomincia la salita per gli altipiani!
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Mamma... pe fa 40 km. oggi pomeriggio ho giocato a acchiapparella co fulmini e saette..
Per me ok 7.30 pedale agganciato, basta che svegliandomi il cielo è sereno.
Fate vedere @pizzirilloo il punto del ritrovo (altrimenti possiam vederci in zona ponte Milvio e mi segui con la macchina).
Vedo che Mat mi vuole bene e ha messo subito muraglie :mrgreen: ma va benissimo così
Buona serata a tutti!!

Se vogliamo fare Rocca di Cave dobbiamo farla subito per 2 motivi:
1) a fine giro arrivare in cima potrebbe diventare un calvario per caldo e fatica accumulata;
2) domani c'è una corsa in circuito con arrivo su, però passano da Palestrina - Capranica ;nonzo%, quindi dopo potremmo aver problemi a passare.
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
bel giro!tanto per quel bivio non puoi sbagliare sta a fine dello strappo dopo il bivio di Roiate!altro piccolssimo consiglio:se ne avete voglia,una volta sbucati da Affile salite su a Arcinazzo,1,5 al 7% ma molto panoramico!seguendo la strada scendete dove poi ricomincia la salita per gli altipiani!

Mi ricordavo che mi avevi accennato questa variante. Se ci rientriamo con gli orari e con le energie magari facciamo pure quella deviazione o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
La mia idea sarebbe questa... [url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/149485[/URL]
Con Rocca di Cave dopo una decina di km, così non vi viene voglia di tirare da subito e vi spezzo le gambe per il proseguo del giro :mrgreen:, poi ci ho messo la salita degli Altpiani da Affile, non saliremo dalla via principale ma faremo un'altra strada che purtroppo non riesco a tracciare e che esce nell'abitato di Affile ( @---Andre--- la conosce perché l'abbiamo fatta con andrea73) e rientro "veloce" lungo la prenestina, sperando di trovare vento favorevole.
Max alle 12 stiamo a zagarolo
o-o anche per le 13,nun te preoccupà....

Mamma... pe fa 40 km. oggi pomeriggio ho giocato a acchiapparella co fulmini e saette..
Per me ok 7.30 pedale agganciato, basta che svegliandomi il cielo è sereno.
Fate vedere @pizzirilloo il punto del ritrovo (altrimenti possiam vederci in zona ponte Milvio e mi segui con la macchina).
Vedo che Mat mi vuole bene e ha messo subito muraglie :mrgreen: ma va benissimo così
Buona serata a tutti!!
Era prevista la pioggia....
ma dormi a Roma?
perchè altrimenti fai il giro di Peppe,se stai a Cerveteri te posso portà io...
tipo parcheggi sull'area di servizio del raccordo e te carico?

col fotoshop hai tagliato la parte destra dove c'era la macchina parcheggiata:mrgreen::mrgreen:
mica è il Mortirolo:asd::asd:

Se vogliamo fare Rocca di Cave dobbiamo farla subito per 2 motivi:
1) a fine giro arrivare in cima potrebbe diventare un calvario per caldo e fatica accumulata;
2) domani c'è una corsa in circuito con arrivo su, però passano da Palestrina - Capranica ;nonzo%, quindi dopo potremmo aver problemi a passare.
........gandalf.........che ponderato ragassoo-o

Mi ricordavo che mi avevi accennato questa variante. Se ci rientriamo con gli orari e con le energie magari facciamo pure quella deviazione o-o
sisisisi,deviazione sisisisisisi:mrgreen:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
metteve daccordo tutti è un impresa.........:bua:
me bolle er telefono e voi latitate:angrymod:


detto cio,alle 13'00 stacco er pc e domani ce se vede a Zagaroland alle 7 e mezza pronti......
se cambia qualcosa [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] mandame sms,altrimenti te vengo a sveja a casa alle 7 e 15:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
metteve daccordo tutti è un impresa.........:bua:
me bolle er telefono e voi latitate:angrymod:


detto cio,alle 13'00 stacco er pc e domani ce se vede a Zagaroland alle 7 e mezza pronti......
se cambia qualcosa [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] mandame sms,altrimenti te vengo a sveja a casa alle 7 e 15:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io ci sono, vediamo se si aggregano anche un paio di miei amici...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.