Vetta HC custom 1.1 Klein tribute

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Bello!! Davvero particolare...ricorda un pò il caribbean linear fade, però in più ha i riflessi dorati!!
Ma la verniciatura chi l'ha eseguita?
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Bello!! Davvero particolare...ricorda un pò il caribbean linear fade, però in più ha i riflessi dorati!!
Ma la verniciatura chi l'ha eseguita?
L'avrei potuta fare di persona se avessi una cabina di vernicatura e un stufa/forno da carrozzeria.
Comunque NON è la verniciatura, ma le vernici.
Sono 3 mani, fondo Epox 2k in tinta, intermedio "segreto" PU 2K e trasparente PU 2K.
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Il peso è aumentato di 60g.
La spesa della verniciatura e ri-rivettatura: 0. E di questo ringrazio Antonio Taverna o-o
Spesa del ciclo di vernici: 75 euro. Vernici di qualità!


Beh, che dire... sembra proprio un ottimo lavoro fatto ad un prezzo più che onesto... se penso che nei Campagnolo ProShop un tagliando costa 99euro (mi è appena giunta la mail)...

Complimenti !
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Beh, che dire... sembra proprio un ottimo lavoro fatto ad un prezzo più che onesto... se penso che nei Campagnolo ProShop un tagliando costa 99euro (mi è appena giunta la mail)...

Complimenti !
Le vernici le ho fatte io :mrgreen:
99 euro per il tagliando?
Per smontaggio e rimontaggio del telaio con relativo tagliando ho speso 65 euro in un noto Campagnolo pro Shop di Udine!
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Le vernici le ho fatte io :mrgreen:
99 euro per il tagliando?
Per smontaggio e rimontaggio del telaio con relativo tagliando ho speso 65 euro in un noto Campagnolo pro Shop di Udine!

Scusami, ti sporco il read solo perché sollecitato... quello che segue è il messaggio ricevuto questa mattina da Campagnolo (anzi, quasi, quasi ci apro un thread :-) ):

:offtopic:
Ormai la stagione e alle porte ed e ora di preparare la tua bici per affrontare al meglio le uscite domenicali, gli allenamenti e le gare. Per questo motivo,
Campagnolo ha pensato alla promozione speciale TAGLIANDO CAMPAGNOLO PRE-STAGIONE 2010.

Per tutti coloro che possiedono una trasmissione Campagnolo a 10 o a 11 velocita, dal 15 febbraio al 31 marzo 2010, sara possibile effettuare a soli 99,00 euro
un tagliando della bici abbinato ad un pacchetto di manutenzione.

L’iniziativa avra luogo solo ed esclusivamente presso la rete dei Pro-Shop Campagnolo che hanno aderito alla promozione.

:offtopic:

Magari volevano solo indicare un prezzo massimo.