Opinione su nuova colorazione

Cosa ve ne pare?


  • Votanti
    65

omar1973

Novellino
24 Dicembre 2009
54
0
51
Barlassina
Visita sito
Bici
kuota kom evo
La mia opinione è assolutamente positiva,abbinamenti perfetti,stupenda anche la curva,azzeccati i copertoncini,insomma gran bel lavoro,complimenti!!!Quoto in pieno però anche mardok80:via fanalino e borsa attrezzi!!
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
La mia opinione è assolutamente positiva,abbinamenti perfetti,stupenda anche la curva,azzeccati i copertoncini,insomma gran bel lavoro,complimenti!!!Quoto in pieno però anche mardok80:via fanalino e borsa attrezzi!!

Via in fanalino?!? Sarà anche orrendo, ma in inverno alle 5 è già buio e senza false ipocrisie se uno viene investito perchè circolava senza luci e non è stato visto: GLI STA BENE!
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Ho fatto ricolorare il mio telaio De Rosa Avant.

Complimenti, molto bella, colorazione azzeccata sopratutto nella grafica.
Ti capisco quando dici che sembra di pedalare su una bici nuova. Ho avuto pure io la stessa impressione, anzi, direi che la sensazione è stata di una bici nuova. Guarda come ho trasformato questo telaio con pittura e componentistica in un moderno retrò.
 

Allegati

  • olmo 002.jpg
    olmo 002.jpg
    90,1 KB · Visite: 31
  • olmo 017.jpg
    olmo 017.jpg
    47,6 KB · Visite: 32

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Ho fatto ricolorare il mio telaio De Rosa Avant.

Complimenti, molto bella, colorazione azzeccata sopratutto nella grafica.
Ti capisco quando dici che sembra di pedalare su una bici nuova. Ho avuto pure io la stessa impressione, anzi, direi che la sensazione è stata di una bici nuova. Guarda come ho trasformato questo telaio con pittura e componentistica in un moderno retrò.

davvero complimenti o-o
 

ciucciaruota

via col vento
6 Dicembre 2009
213
0
Brianza
Visita sito
Ma faccio fatica a credere che sia lo stesso.
Veramente un bel lavoroo-o
Ho fatto ricolorare il mio telaio De Rosa Avant.

Complimenti, molto bella, colorazione azzeccata sopratutto nella grafica.
Ti capisco quando dici che sembra di pedalare su una bici nuova. Ho avuto pure io la stessa impressione, anzi, direi che la sensazione è stata di una bici nuova. Guarda come ho trasformato questo telaio con pittura e componentistica in un moderno retrò.
 
P

pirata_Sempre

Guest
Anch'io ero indeciso fino alla fine se mettere il rosso o il verde.
Lo messo ai voti e poi forse è venuta fuori anche la mia fede calcistica.
Diciamo che sono andato sul sicuro.

...bella la colorazione...brutta la fede calcistica... (a meno che non sia Foggia o Lucchese...in quel caso va bene...)