Opinione su nuova colorazione

Cosa ve ne pare?


  • Votanti
    65

ciucciaruota

via col vento
6 Dicembre 2009
213
0
Brianza
Visita sito
Ho fatto ricolorare il mio telaio De Rosa Avant,che era tutto nero con un riga rossa, da un membro di bdc che si chiama zodiaco981.
Il risultato mi piace da impazzire e sono felice come se avessi comprato una bici nuova.
Voi cosa ne pensate?
Vi piace?
 

Allegati

  • DSC00021.jpg
    DSC00021.jpg
    121,9 KB · Visite: 180
  • DSC00024.jpg
    DSC00024.jpg
    107,1 KB · Visite: 208

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Ho fatto ricolorare il mio telaio De Rosa Avant,che era tutto nero con un riga rossa, da un membro di bdc che si chiama zodiaco981.
Il risultato mi piace da impazzire e sono felice come se avessi comprato una bici nuova.
Voi cosa ne pensate?
Vi piace?
E hai completamente ragione, concordo in pieno!!
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Complimenti (e tanti) per il lavoro di verniciatura, dalle foto sembra fatto a regola d'arte.

Per il colore invece, sinceramente preferivo quello minimalista nero con la striscia rossa.

De gustibus. o-o
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
Hai fatto bene a farla ricolorare ed il lavoro sembra veramente ben fatto, e concordo che su un telaio cambiare la verniciatura ti da sensazioni nuove, emozionanti

Detto questo concordo con Mika, colori troppo inflazionati, sembra una delle tante bici rosse, nere e bianche che si vedono in giro, Wilier, FRW e simili.
Anonima, ed è un peccato non aver sfruttato l'occasione per fare qualcosa che fosse un pezzo unico, come nessun'altra.
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
E' bella. o-o Che poi la scelta cromatica sia un pelo inflazionata può darsi, ma d'altra parte IMHO è la combinazione di colori più "racing" che c'è. :cassius: Per osare (che so, una bella livrea viola metallizzato/arancione!) bisogna avere una presenza di spirito che forse nemmeno io avrei...
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
E' bella. o-o Che poi la scelta cromatica sia un pelo inflazionata può darsi, ma d'altra parte IMHO è la combinazione di colori più "racing" che c'è. :cassius: Per osare (che so, una bella livrea viola metallizzato/arancione!) bisogna avere una presenza di spirito che forse nemmeno io avrei...

Io invece oserei senza batter ciglio..quelle colorazioni abbinate a componentistica Thomson, sono a dir poco meravigliose.
o-o
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
E' bella. o-o Che poi la scelta cromatica sia un pelo inflazionata può darsi, ma d'altra parte IMHO è la combinazione di colori più "racing" che c'è. :cassius: Per osare (che so, una bella livrea viola metallizzato/arancione!) bisogna avere una presenza di spirito che forse nemmeno io avrei...
Beh, io ho una De Rosa arancione :mrgreen:: si accettano suggerimenti per eventuali implemetazioni!