la mia nirone personalizzata.

niron

Pignone
3 Novembre 2009
240
7
cerignola
Visita sito
Bici
Trek 2.1
la bici è una 53 ,attacco manubrio 10 cm ,ed io sono alto 1,69.pensi non sia della mia taglia ?
tra sella e manubrio coi sono 3 cm , prima ero a 6 cm. di dislivello ma accusavo forti dolori alla schiena .mentre cosi tutto ok .o-o
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
la bici è una 53 ,attacco manubrio 10 cm ,ed io sono alto 1,69.pensi non sia della mia taglia ?
tra sella e manubrio coi sono 3 cm , prima ero a 6 cm. di dislivello ma accusavo forti dolori alla schiena .mentre cosi tutto ok .o-o

infatti...solitamente chi ha un bassissimo dislivello tra sella e manubrio, come nel tuo caso, è perchè questo assetto non consente di provocare forti dolori di schiena a chi né soffre parecchio! (NON sono un biomeccanico, ma è solo che il mio presidente ha lo stesso problema e un biomeccanico quando sì è fatto la bici nuova ha adottato questo assetto!)o-o

complimenti per la bici comunque!!
 

niron

Pignone
3 Novembre 2009
240
7
cerignola
Visita sito
Bici
Trek 2.1
o-ograzie per il complimento , e vero io con la sella 3 cm piu alta di com' è ora avevo terribili dolori nella zona lombare.appena l' ho abbassata son spariti .e chi la alza piu :mrgreen:.
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
3 cm sono tanti, sarei curioso di sapere se stendevi bene la gamba prima o dopo.
Io pure preferisco un assetto meno racing, però il biomeccanico ha agito sull'altezza e la lunghezza dell'attacco manubrio.
Comunque la mia è solo un'impressione, di cui resto convinto, che non vuole avere certo valenza di verità o consiglio.
Per quello esistono i biomeccanici...
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
la bici è una 53 ,attacco manubrio 10 cm ,ed io sono alto 1,69.pensi non sia della mia taglia ?
tra sella e manubrio coi sono 3 cm , prima ero a 6 cm. di dislivello ma accusavo forti dolori alla schiena .mentre cosi tutto ok .o-o

Magari ad occhio non è il massimo con quell'assetto, voglio dire, meno racing, ma l'importante è che su ci stai bene. Complimentio-o!