Unica sotto ogni punto di vista

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Sicuramente sotto il profilo estetico un lenticolare ne aumenta la forza, però devi saperla e poterla spingere, io che faccio triathlon e la utilizzo senza scia e su lunghe distanze ad oggi farei troppo fatica a mantenere una velocità tale da rendere i valori in positivo nell'utilizzo di una lenticolare, trovo il profilo alto più versatile, se riuscissi a mantenere i 38/40 km/h per lameno 60 chilometri....bè...allora sarei contento:mrgreen:
Fabio
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Il problema è che il forcellino è una lama di coltello per cui qualsiasi cosa cerchi di agganciare di sgancia e cade...comunque il conta pedalate in fondo più di tanto non mi interessa....a me basta stare sopra i 40km/h poi il problema rimane del vento...che deve inseguire:mrgreen:
Grazie a tutti per i complimenti
Fabio
Aggiugi anche i miei di complimeti!!! è Bellisiima!!anche se in materia crono :wacko:nn sono zero!!:mrgreen: ma l'occhio vuole la sua parte!!o-o
 

edoalb

Novellino
20 Novembre 2007
24
0
Visita sito
Posto la mia Crono/triathlon fatta un mese fà, si tratta del modello Crono Warp full carbon di Merida, pezzo unico in Italia l'importatore non l'ha ordinata...io la trovo eccezzionale con siluzioni molto interessanti. Speriamo che in gara non esageri:mrgreen:
Fabio

Grande Fabio!!! Ottima bici, sembra molto performante. Credo che tu debba potenziare molto i freni per dominare la belva :mrgreen:
 

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Esiste solo in 54 o 58, il mio è 54......grazie per i complimenti, in effetti io lo definisco un TORNADO

Poi esiste in un unico pezzo per l'Italia e questo mi piace assai......sono stuffo di confondere la mia bici con quella degli altri:mrgreen:
Fabio

Immaginavo fosse la 54...cmq sul sito da tre misure, 50 54 e 58.

Ci devi assolutamente mettere le gomme in tinta, come quella del sito :mrgreen:

Nessuno ti dirà mai che "questa ce l'ha pure un mio amico"
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
42
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
58 kg mica è un problema, Ekimov quant'era? Ha vinto fior di crono in anni recenti... Pensa ad allenarti che noi calibri "compact" la bici la muoviamo uguale anche a crono...!! ;)
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Le gomme in tinta le fa la Vittoria,,,però mi sembra eccessivo, anche i cerchi sono belli ma troppo vincolante......per il Titanic....è in arrivo, uno spettacolo, comunque non sono i 58 kg il problema se c'è la gamba si spinge tutto:mrgreen:io la uso per fare triathlon senza scia nel mio caso il 70.3 che consite in 1900 metri di nuoto 90 km di bike e 21 di corsa, la bici è no draft, scia vietata, ci sono percorsi vallonati o pianeggianti in cui la si può utilizzare ed altri percorsi invece dove è meglio utilizzare una bdc, specie poi se ci sono salite anche impegnative, per cui due bici e due posizioni e pedalate completamente diverse...ma il bello è proprio questo, come le donne, bisogna cambiarle altrimenti poi diventa sempre la stessa pedalata:mrgreen::mrgreen:
Fabio
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!!!ma tu sei all'altezza del mezzo?;nonzo%:mrgreen:
Dai scherzo!! Complimenti davvere e' un bel vedereo-o
ciao

Bè non ti nascondo che mette un pò di suggestione ancora dobbiamo prenderci bene le misure, purtroppo l'inverno rigido quì a Monza non ha permesso di utilizzarla, ma dal prossimo week end si mette da aprte la bdc e solo crono, posso dirti che è una bestia alla stato puro e poi davvero spettacolareo-o
Fabio
 

Allegati

  • 377_thumbnail.jpg
    377_thumbnail.jpg
    12,4 KB · Visite: 105