Cannondale six carbon...sono il primo del forum?

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Cannondale Six Carbon, misura 54.
Mi è arrivato questa sera. Penso di essere il primo del Forum con questo telaio.

Molto bello e ben fatto. La verniciatura sembra fatta come si deve. Viene prodotto e verniciato a Taiwan..sembra lì siano più bravi con i pennelli :mrgreen::mrgreen:.
La zona collarino reggisella non è finita molto bene però. Sotto il collarino (25gr), infatti, rimane una piccolissima fessura. Devi proprio avvicinarti per vederla, però c'è. E poi hanno inserito nel piantone una boccola in alluminio lunga una 10ina di cm pare, e il reggisella vi viene inserito all'interno. Il collarino stringe direttamente tale boccola e non il tubo piantone....peso in più. Peso, appunto....veniamo alle note dolenti per i grammomaniaci..:
-peso telaio mis. 54 senza collarino, senza serie sterzo e senza passacavo sotto MC: 1297 gr
-peso forcella non tagliata: 406 gr

Che dire, sono molto contento considerato anche che con la rottamazione ho sborsato solo 1299 euri.
Posto alcune foto. Solo telaio e con alcuni accessori:
-sella Aspide Composite Superleggera
-reggisella Thomson Masterpiece
-attaco Thomson X2
-piega Deda Phaser


A voi i commenti..siate cattivissimi!!

Ciao a tutti
Manuel








RIVALI IN CASA!!! NOOOO!! DISASTROOO!!






ALTRE FOTO QUI



 

Allegati

  • 100_4075.jpg
    100_4075.jpg
    419,4 KB · Visite: 244
  • 100_4072.jpg
    100_4072.jpg
    438,7 KB · Visite: 439
  • 100_4129.jpg
    100_4129.jpg
    605,4 KB · Visite: 216
  • 100_4128.jpg
    100_4128.jpg
    464,2 KB · Visite: 219
Ultima modifica:
I

icio85

Guest
un brindisi per il tuo nuovo acquisto!! o-o

non sono un tecnico quindi non posso esprimermi in tal senso... ti dico solo che è proprio una bella bici!! complimenti!!
 
I

icio85

Guest
Grazie Enri...:bua::bua: mi son dimenticato della tua guarnitura..che testa che ho!! ma sai, ero emozionato..


figurati! no problem! capisco come ci si sente a ricevere una bici nuova... un po' come tornare bambini! ;-)

spero tu possa completarla ed usarla al più presto! così ci dirai anche come và! a occhio promette d'essere bella aggressiva...
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
figurati! no problem! capisco come ci si sente a ricevere una bici nuova... un po' come tornare bambini! ;-)

spero tu possa completarla ed usarla al più presto! così ci dirai anche come và! a occhio promette d'essere bella aggressiva...

Anch'io spero di completarla presto. Ma quell'americano che ha scritto dopo di te vorrebbe che la finissi come vuole lui..ma si può? :wacko:...gira di quella gente sul forum!! :mrgreen::-x


bello il tavolo, che legno e'?
anche le sedie non sono male.
bello anche il parquet, e' del tipo che si posa a secco gia' prefinito?


Il tavolo è rovere moro, le sedie sono della Bontempi (non quelli che fanno pianole :mrgreen:) il parquet è rovere naturale prefinito...tse
Ciao Acci...