bianchi 928 carbon l

pirata21

Gregario
25 Marzo 2006
620
1
40
Pramaggiore
Visita sito
il telaio 928 L è stato uno dei telai più scarognati di tutta la storia di bianchi. scatole movimento che cedevano, crepe, scollamenti delle giunzioni...potrei continuare...ecco perchè lo sconsiglio sempre a chi lo vuol prendere. il buon chisio ne ha cambiati 4 nel giro di poco.
 
P

pirata_Sempre

Guest
il telaio 928 L è stato uno dei telai più scarognati di tutta la storia di bianchi. scatole movimento che cedevano, crepe, scollamenti delle giunzioni...potrei continuare...ecco perchè lo sconsiglio sempre a chi lo vuol prendere. il buon chisio ne ha cambiati 4 nel giro di poco.

...di problemi quel telaio ne ha avuti moltissimi...qua sul forum ci sono diverse esperienze di sfortune con il 928L...
 

Miralago

Novellino
30 Dicembre 2007
73
0
Visita sito
...di problemi quel telaio ne ha avuti moltissimi...qua sul forum ci sono diverse esperienze di sfortune con il 928L...

Mi accodo all'elenco degli sfortunati possessori del 928 carbon L.
Ho comprato questo telaio nella primavera del 2006, dopo un'anno di di rumori e scriccolii vari, ci siamo accorti che il telaio si era rotto nella zona movimento centrale.
Il telaio è stato mandato alla Bianchi che prontamente lo ha sostituito con uno identico (per la precisazione color anniversario).
Dopo circa km.10000 avverto gli stessi rumori.
Come da accordi già presi, lo devo mandare alla Bianchi per le dovute verifiche.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
I due telai non c' entrano niente, non mettiamo in giro voci false.
Il 928L è un telaio del 2006 ed ora non è più in produzione, il 928sl è un monoscocca, e a detta di chi lo usa è un ottimo telaio
 

alphaproject

Pedivella
28 Gennaio 2008
329
0
Taranto
Visita sito
a meno male...sai dovrebbe arrivarmi a giorni spero...in realtà doveva arrivarmi il 10 ottobre, ma da parte del concessionario nessuna telefonata...E domani se nn mi chiama oggi mi sente...
Cacchio ho anche chiamato direttamente in azienda ma mi hanno detto che danno informazioni solo al negoziante...
 

Miralago

Novellino
30 Dicembre 2007
73
0
Visita sito
I due telai non c' entrano niente, non mettiamo in giro voci false.
Il 928L è un telaio del 2006 ed ora non è più in produzione, il 928sl è un monoscocca, e a detta di chi lo usa è un ottimo telaio

Sono pienamente d'accordo.
Il 928 SL è tutta un'altra storia.
La cosa che non riesco a capire è che la Bianchi continua a sostenere la bontà del 928 L, dandolo in sistutizione con quelli rotti.
Non sarrebbe più onesto chiedere la differenza in danaro e proporre il T-Cube o anche il 928 SL.
 

Gianni59

Novellino
13 Novembre 2016
42
4
livorno
Visita sito
Bici
---
Buonasera a tutti,volendo riprendere a pedalare sto cercando una bdc tranquilla, diciamo con geometria tipo endurance. Avrei trovato una Bianchi 928 sl carbon, ma nonostante tutte le mie ricerche, non riesco a capire come può essere classificato il telaio della 928sl. Inoltre, prima di fare l'acquisto, sapete dirmi se quel tipo di bici aveva dei punti critici? La bici è del 2011. Grazie a tutti quelli che mi vorranno consigliare. Gianni