b'twin in titanio

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
vi chiedo un consiglio,un'opinione o quant'altro.......
il mio vicino di casa si e' deciso a cambiare la sua vecchia bici in alu per passare a qualcosa di piu' attuale.
Spulciando tra le prove di "ciclismo.it" ci siamo imbattuti in una b'twin, 9.5 mi pare,telaio in titanio e carro in carbonio.il prezzo di 2500 euro ci e' sembrato bassino a dire il vero...ma so che fa parte della politica del marchio offrire prodotti a prezzi contenuti pur mantenendo un discreto livello qualitativo.

secondo voi e' un acquisto affidabile e valido?grazieo-o
 

senna67

Pignone
10 Marzo 2007
279
1
zona valcava
Visita sito
b'twin, 9.5 mi pare,telaio in titanio e carro in carbonio.il prezzo di 2500 euro ci e' sembrato bassino a dire il vero...

2500 per il telaio non sono pochi €. Immagino che sia il prezzo per la bici completa: come è montata?
Detto che ognuno fa quello che vuole e che il costo di molti telai diventa spesso una discriminante, per me il titanio ha un fascino particolare, che si accompagna bene con una certa tradizionalità, con la costruzione artigianale, ed è riluttante ad innesti stereotipati di parti in carbonio (non mi riferisco a Seven Elium o ai vari Paduano).
Probabilmente con Rewel o Nevi riusciresti a mantenere il prezzo su livelli simili al b'twin, a parità di componenti.
Ciao
Francesco
 

RE_Bike

Gregario
2 Agosto 2005
696
9
52
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Litespeed Archon
si, infatti è periodo di sconti e si fanno buoni affari al deca...mi pare che monti un ultegra mix...le ruote sono decathlon e le tubazioni dedacciai.. Non male a quella cifra.

Ho letto da qualche parte che il telaio viene fabbricato da Nevi.

Peccato che abbia il carro in carbonio. Se fosse una full titanio sarebbe molto più appetibile...