Six13 per grammomaniaci

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
53
Veneziano a Mira
Visita sito
folinhouse ha scritto:
Ritirata Sabato.

6,500 con CS200 montato.

Le foto? Domani, non ne ho neanche una decente...

Mi hanno detto in isola di varie cadute di mascelle e innondazioni di bave da bocca aperta. :smile:

Complimenti o-o e non vedo l'ora di vederla dal vivo. :-)
Mi ha detto Peval che la prossima volta che sei in isola usciamo insieme. :-x
 
Ho un pessimo rapporto con l'inserimento foto.
@Alba, la Premium+ l'ho lasciata ai ragazzi (cioè me l'hanno rientrata)
@Ton28, SS Extralite 44 g; è molto artificiosa e minimale, molto esposta all'acqua e con un sistema di regolazione particolare.
Tappo ed expander non ci vanno, c'è un tappo a vite senza expander proprietario di Easton, in quanto l'attacco non ha le viti per il serraggio al cannotto.
C'è un conico tra cannotto e attacco, tenuto in battuta dal tappo (che si avvita)
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Molto bella, se defvo trovare degli appunti estetici direi che con il Record sarebbe stata ancora piu' aggressiva e "pulita", inoltre tutte quelle scritte le avrei evitate (preferisco i telai glabri a quelli marchiati dappertutto).

Una sella in carbonella non stonerebbe non trovi ? Appure anche una SelleItalia minimale (tipo XP o KitCarbonio).
 
TheAndrez ha scritto:
Il commento del Basetta: "queo xe fora come un balcòn..."

Direi che confermo....

Me lo dice spesso...ma giuro che non capisco!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Lui è ancora più fuori di me che mi viene dietro...Comunque, a parte il guadagno...Fanno fatica, davvero.
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

ciber68

Pignone
22 Luglio 2005
178
0
55
Franciacorta
Visita sito
>Pedivelle: Cannondale Si Hollowgram; 170 mm
>Movimento: Cannondale Si
>Corone : Extralite Octaramp RC = 660 g ; 50/34

Ma le corone 50/34 sono montate sulla guarnitura normale o su una compact ?
Io ho una Cannondale Caad 7 con il movimento SI e corone 52/39 volevo mettere una corona piu' piccola dell'attuale 39, ma il mio meccanico sostiene che non ci sia soluzione senza cambiare guarnitura !

Grazie