santini nat:recensione

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Anche io ho avuto 2 anni fa la salopette nat, però mi sono trovato male...
il fondello mi è parso leggermente più comodo di quello arancione decathlon ma niente di che, anche io soffrivo di foruncoli molto fastidiosi e questo fondello non me li ha risolti, infine si è proprio letteralmente bucato il pantaloncino in corrispondenza delle ossa ischiatiche dopo circa 3 mesi di utilizzo, (molto probabilmente per colpa del ricamo della mia smp evolution) sostituito in garanzia e immedatamente rivenduto..
Adesso uso assos s7 neopro e sono decisamente meglio...
Ma nooo ....
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao alla fine ho preso la salopette active next o smarter diversa dalla nata gara per tessuto esterno ma sempre con fondello nat, leggendo come è fatta mi sembrava andare bene,
vedremo come va, altri modelli avevo fondello normali in coolmax , vedi specialized e mavic e costavano pure di +
sono un eterno indeciso! :-)
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.497
3.692
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Riprendo questa discussone...
Mi è sembrato che su allenamenti sui rulli,dove si suda a dismisura,i fondelli in foam quando si impregnano di sudore perdono le caratteristiche,mentre il gel no...sarà meno traspirante,ma il liquido non influenza la funzionalità...o se la influenza no come il foam.

Concordate?
Il nat é in gel o foam?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.497
3.692
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Riprendo questa discussone...
Mi è sembrato che su allenamenti sui rulli,dove si suda a dismisura,i fondelli in foam quando si impregnano di sudore perdono le caratteristiche,mentre il gel no...sarà meno traspirante,ma il liquido non influenza la funzionalità...o se la influenza no come il foam.

Concordate?
Il nat é in gel o foam?

nessuno?