Aggiornamento multirapporto Ultegra Di2

pspfabio

via col vento
21 Ottobre 2010
120
1
stornarella
Visita sito
Bici
specialized venge
slave ragazzi vi volevo dire che ho appena aggiornato il mio cambio ultegra di2 alla nuova modalita multi rapporto e cioe tenendo premuto il pulsante sale o scende piu rapporti per volta in pochissimo tempo.sempre con il nuovo aggiornamento e possibile scegliere la velocita di cambiata tra molto lento,lento ,normale,veloce e molto veloce,in piu si puo sceglere quanti rapporti per volta si vuol far cambiare tenendo premuto.ve l'ho consiglio vivamente e una vera ficata adesso mi basta tenere premuto e passo dal primo rapporto all'ultimo senza sforzo.al piu presto vi posto un video
 
  • Mi piace
Reactions: airmat

snake plissken

Pedivella
19 Ottobre 2012
409
10
Visita sito
Bici
regale
slave ragazzi vi volevo dire che ho appena aggiornato il mio cambio ultegra di2 alla nuova modalita multi rapporto e cioe tenendo premuto il pulsante sale o scende piu rapporti per volta in pochissimo tempo.sempre con il nuovo aggiornamento e possibile scegliere la velocita di cambiata tra molto lento,lento ,normale,veloce e molto veloce,in piu si puo sceglere quanti rapporti per volta si vuol far cambiare tenendo premuto.ve l'ho consiglio vivamente e una vera ficata adesso mi basta tenere premuto e passo dal primo rapporto all'ultimo senza sforzo.al piu presto vi posto un video

bello ma come hai fatto e dove hai preso l'aggiornamento?
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Grazie per la risposta. Mica sai come un privato potrebbe entrarne in possesso?
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Si potrebbe anche pensare di affittarlo (affitto + spese di spedizione) per un tot di giorni. Ovviamente andrebbe presentata una garanzia. pspfabio cosa ne pensi?
 

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj

pspfabio

via col vento
21 Ottobre 2010
120
1
stornarella
Visita sito
Bici
specialized venge
allora io potrei prenderlo ma costa 180 euro poiche io ritiro direttamente da shimano italia e si sa che in italia i prezzi sono i piu alti.comunque ve l'ho consiglio poiche si possono fare un sacco di cose.la cosa piu bella che ho fatto con un aggiornamento di qualche tempo fa e la possibilita di regolare rapporto per rapporto e dare conferma alla centralina in tal modo ogni rapporto che verra messo sara regolato alla perfezione.il mio cambio dopo questi aggiornamenti e un vero spettacolo silenziosissimo su qualsiasi rapporto e soprattutto velocissimo.un altra cosa che vi consiglio e anche il comando remoto una cosa pazzesca cambiare anche con la presa alta quando si e in salita
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
allora io potrei prenderlo ma costa 180 euro poiche io ritiro direttamente da shimano italia e si sa che in italia i prezzi sono i piu alti.comunque ve l'ho consiglio poiche si possono fare un sacco di cose.la cosa piu bella che ho fatto con un aggiornamento di qualche tempo fa e la possibilita di regolare rapporto per rapporto e dare conferma alla centralina in tal modo ogni rapporto che verra messo sara regolato alla perfezione.il mio cambio dopo questi aggiornamenti e un vero spettacolo silenziosissimo su qualsiasi rapporto e soprattutto velocissimo.un altra cosa che vi consiglio e anche il comando remoto una cosa pazzesca cambiare anche con la presa alta quando si e in salita

Regolando rapporto per rapporto e dando conferma alla centralina a tuo avviso "digerirebbe " anche una ruota con pacco pignoni campagnolo?
 

pspfabio

via col vento
21 Ottobre 2010
120
1
stornarella
Visita sito
Bici
specialized venge
Cos'è il comando remoto?

Il comando remoto sono 2 tastini che vanno posti sulla parte alta del manubrio(vicino all'attacco manubrio) in modo da poter cambiare anche con le mani sulla parte alta del manubrio.e poi sempre con il collegamento al programma si può scegliere cosa impostare su quei due tasti.praticamente si può fare tutto