varallo pombia

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
ciao a tutti chiedo, soprattutto a chi magari abita in zona varallo Pombia.. ho letto su salite ch di questa salita precisamente SAN GIORGIO DI VARALLO POMBIA ( piccolo mortirolo) qualcuno mi sa indicare dove si trova di preciso grazie ciao
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.109
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ma salite ch dice, inizio ponte sul canale, arrivo tre tornantini... in mezzo c'è un tartto al 16%

esatto, via Splèe inizia col ponte sul canale Regina Elena, nel mezzo (dove incrocia la deviazione per l'ex stazione, ora abbandonata) c'è il tratto più duro, poi ci sono i tornantini che in realtà sono due.
perlomeno, questa è l'unica salita della zona che io abbia mai sentito chiamare 'piccolo Mortirolo'; ti assicuro che il tratto centrale è veramente duro.

in ogni caso puoi vedere tutto il percorso su street view.
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
esatto, via Splèe inizia col ponte sul canale Regina Elena, nel mezzo (dove incrocia la deviazione per l'ex stazione, ora abbandonata) c'è il tratto più duro, poi ci sono i tornantini che in realtà sono due.
perlomeno, questa è l'unica salita della zona che io abbia mai sentito chiamare 'piccolo Mortirolo'; ti assicuro che il tratto centrale è veramente duro.

in ogni caso puoi vedere tutto il percorso su street view.

ok ottimo grazie mille... ciaooo